Sei tu il protagonista
di Psiche_delia

01/09/14, ore 22:41

Holaaaaa :) sono molto contenta che finalmente ti sia tornata l'ispirazione..come al solito io amo letteralmente Marco (Morgan e Irene) e non capisco perché Morgan sia menefreghista con i Dreamers considerando la sua love story con Irene... (forse si è offeso per il vestiario...) finalmente Demian si espone, mentre Mika non prende l'iniziativa, ma si fa trascinare ;) Spero di leggere il continuo presto :)
P.S. Irene/Morgan ♥

13/08/14, ore 11:36

Bonjour!
e diamine! E certo che Demian è così chiuso e freddo con tuttiii.
gli sono morte tutte le persone a lui più care quando era un ragazzino!
certo che è depresso depresso cavolo!
la sua vita non è stata facile e adesso ho capito perché ha paura di voler bene a qualcuno che non sia Rebecca, Luca o Filippo.
Quel poveraccio si sente "in colpa" per la morte della sua famiglia.
Comunque io ODIO la madre di Demian.
In pratica l'ha chiamato "diavolo" come se fosse colpa sua dei litigi tra lei e suo marito.
l'unica parola per definirla è stronza, punto e basta.
L'unico che non doveva morire era suo padre, perché lei gli sta bene.
Forse sono un tantino cattivella XD
PERÒ LA ODIO!
vabene. Al prossimo capitolo.
Ciauuu<3<3

13/08/14, ore 10:22

Buongiorno mondo!!! XD
(Anche se tecnicamente se da me è giorno, l'altra metá del pianeta sta dormendo... o.O)
Cooooomunque,
mi sei mancata!!! Non immagini quanto T.T
Sono felice che tu abbia aggiornato ^.^
Ok, questo capitolo è scritto BENISSIMO.
Penso sia quello scritto meglio fin'ora, non so, era scorrevole e lineare, non si poteva non arrivare a leggere fino alla fine.
Finalmente sappiamo tutta la storia di Demian :-(
Ha avuto un passato doloroso e difficile e se contiamo il fatto che quando sono successe quelle cose era un ragazzino di 12 anni, beh... Si spiega tutto. Adesso spero che nel prossimo capitolo riesca ad aprirsi con Mika raccontandogli, magari anche solo in parte, la sua vita. Sono sicura che le cose tra loro cambierebbero e di molto, perchè Mika potrebbe capire il perchè del comportamento di Demian.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
Spero arrivi presto non sto giá più nella pelle <3 Ho fiducia in te :-*
Un bacione,

Sara XD

13/08/14, ore 08:32

Ciauuuu, purtroppo sono in alta montagna e non prende molto internet, questo capitolo mi piace molto, finalmente si capisce perché Demian ha questo carattere e perché si comporta cosí con Mika. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggere l'evoluzione di Mika e Demian e dei miei amati Morgan e Irene *-*

08/08/14, ore 16:26

Ok, questo capitolo è bellissimo *____* Sono felice che tu sia rouscita a scriverlo, mi mancava tanto la tua storia >.<
Mi stai facendo impazzire, proprio come Mika e Demian <3
All'inizio ero triste perchè non si parlavano, poi lo ero ancora di più, perchè anche se avevano parlato non avevano conculo niente, se non far innervosire ancora di più Demian. Ma quando Mika va in camera da lui e dopo lo abbraccia da dietro e si chiariscono e ai baciano e si avvicinano sempre di più....!!!!!! In mio cuore è esploso di gioia!!! *_______* Ma poi arriva quell'idiota di Luca per rovinare il momento -.-""" Spero che tu ti faccia perdonare nei prossimi capitoli, devono assolutamente continuare quello che stavano facendo!!! ^.^ *faccina pervertita*
No seriamente ._.
Adesso sono curiosissima di sapere come continuaaaaa!!!!!!
Sai come la penso, io vorrei OVVIAMENTE un capitolo sulla Mikenian, di Irene e Morgan sinceramente non interessa molto;-)
A presto!! Un bacione,

Sara XD

04/08/14, ore 23:26

Bonsoire!!!
tutte le nostre preghiere sono servite vidi??
Praticamente appena ho visto che hai aggiornato mi sono messa a saltare sul letto.
la pazza sclerotica sovraeccitata 2: il ritorno.
Comunque lasciando da parte i miei scleri: e che cavoli! Finalmente! Era ora che chiarissero più o meno. Non del tutto, però almeno hanno parlato, e penso che se non c'era Luca chiarivano in un'altro modo.
fammi capire: secondo te il capitolo e la storia ci hanno annoiato?
Ma che sei pazza???
Io adoro la tua storia e l'ho aggiunta anche alle preferite da un po' di tempo perché adoro TUTTO di questa storia.
Le coppie, i giochini che fai, le battutine. Tutto. E se dico che scrivi benissimo e che avrai un futuro da scrittrice non esagero per niente.
comunque credo che il prossimo capitolo sia bene dividerlo in due parti:
Nella prima riprendere un po' la coppia Irene-Morgan che è daun po' che non si fanno sentire mentre nella seconda la Mika-Demian che non so cosa faranno o si diranno:-)
Benissimo. Vedo che per fortuna la tua fantasia è ritornata dalla vacanza, e ora potrai scrivere la mia adorata storia<3
Ciauuuuuu<3<3

24/07/14, ore 12:33

Bonjour!!!
Ok. Credo che l'immagine di Demian, che si vuol far vedere così freddo e duro con tutti, che piange è la cosa più struggente di tutti!
E Madonna però! Certo che Morgan potrebbe anche consolarlo un pochino Mika!
Povero, deve essere veramente tanto stravolto!
Certo, a volte fa bene sentir dirsi la verità, però poverino...
mi fa una tenerezza e anche pena.
sia fatto santo Luca!
ha fatto sfogare demian e questo è un bene.
Quel discorsetto che hanno fatto mi ha commosso.
bello bello bello<3
Qundo Irene strilla a demian,mi sono messa a ridere come una pazza sclerotica!!!
Sai perché?
perche io (Irene) reagisco sempre così, ed è come essere entrata nella ff!
Per il prossimo capitolo vorrei sapere le canzoni che hanno assegnato i giudici, però vorrei anche un pezzo in cui Mika e demian parlano.
Ciauuuuuu<3<3
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 01:31 pm)

24/07/14, ore 11:01

*piange le cascate del Niagara*...
...
*continua a piangere le cascate del Niagara*
*cerca di ricomporsi per scrivere una recensione*
Ok, è... Non so descriverlo. Struggente e bellissimo. Non è noioso, no! È pieno di pathos! Sia la parte con Mika e Morgan all'inizio (*cascate Niagara*) sia quella con Luca e Demian (*cascate del Niagara che ormai ho prosciugato*). Fortuna che hai staccato con un'Irene imbestialita, altrimenti non credo ci sarebbe più acqua su questo pianeta :(
Detto così sembra che sia un capitolo orribile, che mi ha fatto piangere e basta, ma non è veroooooooo
Ok, *singhiozza ancora un po'* il prossimo capitolo, ammetto che non saprei. Cioé, sa un punto, vai avanti! Dall'altro, giornata al loft (così poi la ff dura di più). Ma dipende se hai idee...
Comunque ancora bravissima e non preoccuparti per le recensioni (anche se a volte mi sento un po' abbandonata :|)
Ciaociao
ILoveRainbows

24/07/14, ore 01:19

Ok, è l'una di notte, non riesco a dormire, vado su efp sperando con tutta me stessa di trovare la tua storia aggiornata ed eccomi qui!!! XD
Aaaaah sono così felice di aver letto un capitolo intero su Mika e Demian *_______* grazie grazie grazie grazieee!!! <3
Parto col dirti che, come sempre, il capitolo mi è piaciuto, questo anche molto direi!! Il modo in cui fai capire al lettore i sentimenti dei personaggi è strabiliante.
Morgan fa bene a interpretare la situazione di Mika come se fosse uno spettatore esterno, solo che con il consiglio che gli ha dato ha fatto in modo che Mika sia più distaccato con Demian... mi dispiace ovviamente, lui c'è rimasto malissimo... finalmente si era deciso a calare la maschera ma per il momento Mika non glie ne da la possibilitá :'( hahaha il fatto che alla fine Demian vada a guardarsi new moon dice tutto XD
Tra tutti i film di twilight è decisamente il più triste e deprimente ;-)

Ho adorato la conversazione con Luca dalla prima all'ultima frase, davvero. Sono veramente uniti e si vede. Il punto in cui Demian sussurra quella frase piangendo è colmo di emozione, ti fa capire lo stato emotivo di lui e anche a quanto tenga alla loro amicizia ^.^ Adesso si sono riavvicinati e il mio cuore è esploso di gioia vedendo Demian sereno, almeno per un po'.

Per il prossimo capitolo mi piacerebbe vedere le assegnazioni per la prossima puntata e magari le prime prove, così la storia non va molto avanti nel tempo rispetto a questo capitolo, in modo di far vedere bene l'evolversi della situazione. Perchè mi dispiacerebbe leggere, come hai scritto in qualche capitolo fa, per esempio "In quei giorni non ci parlammo praticamente mai.." oppure "i giorni passarono lentamente, tra sguardi freddi e parole mai dette" ecc. ecc., arrivando subito al live.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un grande, grande bacio

Sara <3

21/07/14, ore 09:20

Che bello ho vintoooo!!!!!!!.........ok basta......
Il capitolo anche se era di passaggio era interessante e sempre bellissimo. Sopratutto il Mika che piange........
Per il personaggio non lo so..... magari un Francesco,alto,biondo occhi verdi con un carattere un po' da rockstar sul palco e depresso e come se il mondo gli avesse sputato in faccia quando non canta...... poi per la storia di Mika e Demian non lo so........ vorrei che facessero pace ma allo stesso tempo che la loro storia si intrigasse un altro po'.........non lo so fai tu......
Baci <3 <3 <3 <3
Pimpetta.......

21/07/14, ore 01:11

Sono una persona orribile!!! Non ho recensito lo scorso capitolo >.<
Passando a questo comunque.... Siiii, ho amato tantissimo le citazioni da film (sono un po' fanatica di cinema) e La Leggenda Del Pianista Sull'Oceano è un film che amo... Ok, sono ripetitiva, ma li amo *-*
Riguardo al quiz per la pace... Allora, una parte di me dice "scrivi che vuoi che si rappacifichino subito" l'altra dice esattamente il contrario... Il punto è: se si rappacificano io sono felice, se non lo fanno smadonnerò in greco antico, ma sarà più interessante XD
Come al solito AMO quello che scrivi :3
Ancora hip hip hurra per Irene e Morgan
A presto
ILoveRainbows

21/07/14, ore 00:17

Ciaoo XD
Devo dirtelo: il capitolo mi ha annoiato abbastanza. Ho aspettato con ansia questo aggiornamento perchè volevo sapere cosa sarebbe successo tra Demian e Mika ma alla fine non sene parla quasi. Capisco benissimo che tutte voi adoriate la coppia Irene-Morgan, ma come ti avevo giá detto in precedenza trovo che sia "di troppo" nella storia :-( Potresti ammazzarmi per quello che ho detto ma ti capirei, è la tua storia <3
La fan fiction è su Mika e so che non è come le altre, che non è scontata e che non si parla della solita trama vista e rivista, ma dare così tanto spazio ad un'altra coppia non mi intriga molto. L'hai scritto benissimo il capitolo, come sempre!! La storia del pianista è molto bella, non l'avevo mai sentita prima XD. Percui il problema è solamente mio, spero che tu non te la prenda :-( Sai benissimo quanto adori il tuo modo di scrivere!! *____* Ripeto, è solo il mio punto di vista, non uccidermi DX

Detto questo, aspetto con ancora più curiositá il prossimo capitolo!!! <3 un grande bacio,

Sara :-*

20/07/14, ore 23:46

bonsoire!!!
Aaawww<3<3
Ma io posso morire per eccesso di dolcezza!
Questo è un omicidio!
dovresti mettere un'avviso all'inizio del capitolo!
"storia ad alto contenuto di scene dolci":-)
Vabbè dai, cazzate a parte, sei veramente brava a scrivere!!!
Benone! Nessuno c'ha capito niente del giochino??!!!
Peccato, era bello come giochetto<3
uffa però! Adesso l'immagine di Mika in lacrime davanti a Morgan mi resterà in mente per sempre!
Troppo aaaawww<3<3<3
Dolci<3
Io vorrei che chiarissero in un modo o nell'altro, e soprattutto Mika deve chiedere scusa a Demian, anche perché l'ha lasciato da solo il un momento in cui aveva bisogno d'aiuto.
Anche lui mi fa un po' pena:-(
alla prossima
Ciauuuu<3<3
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 10:34 am)

18/07/14, ore 11:10

Allora Demian.........
Secondo me Demian ha avuto un passato molto tormentato, da quando era piccolo a cominciare dai genitori. Infatti questo gli ha causato un grande trauma cioè quello di non fidarsi più delle persone ed ha messo quella maschera per non far vedere quella tempesta di emozioni che ogni giorno si scatena dentro di lui e sprattutto si tiene dentro di lui. A prima vista il carattere di Demian può sembrarci uno dei più (permettimi la parola) stronzi, ma conoscendolo meglio e permettendogli di fidarsi di qualcuno, è come un bambino abbandonato e solo, che ha biogno di un po' di coccole. Si, io credo che si senta proprio così, come un bambino spaventato perchè si è perso e in quel momento voleva solo le coccole della mamma. Ma come si può dedurre dal suo carattere non è stato così e ha dovuto costruirsi quella maledetta maschera per non far vedere il dolore che ha provato in tutti questi anni e il finto odio che ha verso le persone conosciute da poco perchè non riesce a fidarsi di nessuno all'infuori di Rebecca e forse anche di Mika. Si è costruito una maschera di orgoglio e odio represso che non cade mai perchè le "cicatrici" anche se si sono rimarginate bene le hai sempre lì, come qualcosa che non ti abbandona mai, come qualcosa con cui devi imparare a convivere anche se sono molto dolorose. Forse neanche Demian sa più quello che prova, perchè questo mix di emozioni di cui alcune molto brutte ma altre molto belle lo hanno travolto come un mare in piena tempesta e per paura di aprirsi o solo di affezzionarsi a persone che gli vogliono bene veramente lui o meglio la sua maschera ha sviluppato una sorta di prova, per imparare a fidarsi delle persone, ma che Rebecca ha gia superato e Mika sta a metà dell' opera. La prova secondo me è di fare lo scontroso all'inizio e vedere la reazione della persona: Se la persona scappa e lascia perdere si convince che non teneva a lui, invece se la persona resta e cerca di capire che cos'è quel peso che porta da troppo tempo sul cuore e perchè fa così; prima potrà fare un pò di resistenza ma poi se si cerca di farlo aprire sarà come un libro aperto dove si potrà leggere tutto su il suo passato, il suo presente e il suo futuro. Secondo me dovrebbe lasciar perdere le sue "cicatrici" del passato con cui tutti noi, credo, abbiamo dovuto imparare a convivere e pensare solo al suo presente e perchè no, anche al suo futuro. Si sa che non è facile non pensare al passato ma se nel presente si hanno accanto le persone giuste e che ti vogliono veramente bene, non è così difficile abbandonare il passato e svoltare su una pagina completamente bianca dove c'è ancora un' intero foglio i cui scrivere tutte le cose belle che fino ad ora non gli sono mai successe. Pechè come diceva Audrey Hepburn niente è impossibile o come diceva Giancarlo Stoccoro "Si può volare molto in alto solo se si rimane legati a un sogno".............
Credo di aver finito e di aver scritto tutto quello che dovevo scrivere e come sempre sei bravissima complimentiiii!!!..

Sara....

18/07/14, ore 00:29

bonsoire!!!
Okey, ora ti chiederai per quale motivo sto scrivendo una recensione alle 12 e un quarto di notte, e non prima visto che hai aggiornato un paio di ore fa.
Perché sto al mare, e non ho sonno per niente, ma neanche voglia di uscire, quindi a quest'ora leggo.
Chiacchiere a parte:
Secondo me demian è solo. Terribilmente solo. E forse anche un po' depresso. FORSE:-)
si sente solo, crede che nessuno lo voglia, che nessuno lo ami e gli voglia bene veramente.
E nasconde il suo dolore dietro a questa maschera maledetta, che non riesce a togliersi, se non con le persone a cui vuol bene lui, cioè Rebecca.
Non vuole farsi vedere debole, ma vuole sembrare forte e duro, cosa che non è assolutamente vera, perché lui è più tenero di un agnellino.
A quest'ora il mio stupido cervello non ha elaborato altro:-)
Per il nuovo personaggio non so che dirti.
Credo che vorrei qualcuno che di carattere somigli a Demian.
A quest'ora non posso chiedere di meglio al mio cervello deficiente. Xo
Comunque questo capitolo è mooolto intenso e triste. Ma anche dolce perché finalmente demian è riuscito a liberarsi in parte della maschera che tiene stretta a se.
"non andartene" questa frase mi ha colpito!
Veramente! Povero! Vuole solo un po' di affetto secondo me. Forse sono io che vedo del buono anche negli assassini (non esageriamo XD), ma secondo me demian è una persona d'oro, e lo dimostrerà presto a Mika probabilmente.
Comunque non piange solo lui, te lo assicuro. Anche io:-)
Perché mi commuovo leggendo un tuo capitolo??!!
Perché sei troooppo brava!!!
Ciauuuuu<3<3
PS: ho riletto l'ultimo pezzo tremila volte!!!
È troppo bello!!