Il cappuccino del buongiorno al Bagno Girasole
di bloop

06/01/15, ore 04:15

Heii ciao, mi sono letta tutta la storia in un giorno solo. Hahaha all inizio mi confondevo con i nomi e cognomi dei personaggi, ma ormai ci sono arrivata :) storia bellissima... Spero che possiate scrivere il prossimo capitolo al piu presto. Vi aspetto con ansia :)

06/01/15, ore 01:20

Bene qui la situazione si sta sbloccando. ..mi piace sempre di più. ..

10/12/14, ore 17:50

Buonasera <3
Sono in colossale ritardo e mi scuso, purtroppo quest'anno ho la maturità e la scuola mi prende moltissimo quindi perdonatemi :)
Questo é uno dei miei capitoli preferiti in assoluto. Lo adoro in tutto e per tutto. L'esibizione in spiaggia e il quasi bacio di Ninì e Seba. Poi Leonardo che si sbottona un po' e Agnese che ne rimase colpita. Adoro il modo in cui Anita si fida di Sebastiano e poi lo sapete che sono la mia OTP ahah ma anche Leo e Agne, li adoro! Per quanto riguarda Elisabetta é odiosa ahha mi spiace dirlo. Ragazze scusate se non mi dilungo molto ma devo scappare, sappiate che io continuerò a seguire la storia anche se devo aspettare per i capitoli, insomma vi capisco :) Bravissime ragazze <3
Un bacio!

24/11/14, ore 09:06

certo che continuo a seguirvi..e il capitolo bello lungo annulla l'ansia dell'attesa..come sempre bellissimo!!! Vi aspetto quando potete!!!

03/10/14, ore 14:57

Ciao,
innanzitutto mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, ma ho trovato questa storia solo quando avete postato quest'ultimo capitolo...vi voglio fare i complimenti perché è molto divertente e piacevole da leggere..voglio commentare quello che ho letto finquì per evitare di andare a metterne un pezzetto per ogni capitolo...
Il prologo si apre con la partenza da Cesenatico per Roma...mi piace l'idea che la storia cominci dalla fine (oddio sono un po' contorta uhuhuh ;-) ) anche se spero vivamente che i loro amori che stiamo vedendo nascere non si interrompano con un treno che se ne va.... mi piacciono molto tutti i personaggi anche se vi consiglierei di trovare al più presto una compagnia per Tommi che tutti i momenti è lì a punzecchiare i suoi amici...Betta e Elia sono fortissimi secondo me lei è più attratta di quanto non voglia far sembrare...le altre due coppie che si stanno formando sono veramente spettacolari...Agnese e Leo sono ancora un po' in altomare, ma mi immagino che avranno la loro occasione per esternare i loro sentimenti...Seba e Anita sono buffi perchè entrambi sono un po' impacciati e sbadati, ma sulla stessa lunghezza d'onda.
Continuerò a seguire la vostra ff e prometto di recensire il più possibile!!!
Complimenti!!!!

02/10/14, ore 20:08

Eccomi quiiii :) stavolta puntuale!
Beneeee, questo capitolo mi piace tanto. Non smetterò mai di dire quanto adori Seba e Ninì, adoro il fatto che lui si imbarazzi spesso e che lei sia così timida. Sono troppo carini!! Non sopporto Michele, credo sia un po' geloso di Anita perché quando lui ci prova con le altre non dice mica qualcosa ed ora viene a dar fastidio ad Anita.
Poiiiii Agnese che va a fare il bagno con Elia e Leo che un po' geloso lo è e poi fa sedere Agne di fianco a lui. (Che cuoricini <3)
Elisabetta che viene morsa da una medusa e poi fa cadere accidentalmente l'ammoniaca su Anita. Però Anita poi va a prendere un gelato con Seba che le offre un ghiacciolo Ahhahah (OTP<3)
Non vedo l'ora di leggere dell'esibizione che faranno, e poi si sono scambiati i numeri!!
Beh ragazze siete fantastiche, adoro come scrivete e la storia é stupenda :)

02/10/14, ore 20:02

Ciao ragazze :)
Sono imperdonabile, mi scuso per l'immenso ed inescusabile ritardo ma ora recensisco entrambi i capitoli <3
Inizio a dire che questa storia é troppo ma troppo bella, cioè mi prende tantissimo ed ogni volta che finisco un capitolo ho sempre una voglia pazzesca di leggere quello dopo, poi voi scrivete benissimo!!
Aaaaaaallora il capitolo mi piace tantissimo, l'ho letto appena pubblicato ma tra le varie cose non sono riuscita a recensire :(
Partiamo da ANITA e SEBASTIANO (scrivo i nomi in stampatello perché si, loro sono la mia OTP) li adoro!! Seba é dolcissimo, poi fa sedere Ninì sulle sue gambe, boh li adoro troppo :) per non parlare della scena la faro, questi due sono l'amore <3
Poiiii Leo e Agnese!! Io non vedo l'ora di vederli insieme, come Seba e Anita :)
Davide mi sta antipatico e, ragazze, perdonatemi se lo dico ma é un disgraziato!!

Beneeee ora scappo al prossimo capitolo, scusate ancora davvero <3

01/09/14, ore 18:20

Buonaseraaaa :)
Scusatemi per il ritardo ma solo ora sono riuscita a scrivere la recensione:(
Allora a me la storia piace sempre di più, è scritta benissimo e voi due siete bravissime :)
I gemelli Villa hanno un rapporto particolare, Elisabetta ha dei comportamenti esagerati e Tommaso vorrebbe che lei la smettesse però continua a difenderla perché comunque le vuole bene. Elia mi fa pena perché Elisabetta lo prende un giro e davvero ragazze così mi stanno più che antipatiche.
Leonardo lo adoro, é tanto carino e poi pensa ad Agnese e la considera come colei che può comunque farlo star bene. La scena di Sebastiano che imita il barista mi ha fatto ridere un sacco per non parlare di lui che prende sul serio Elia ed il suo consiglio di andare ad aspettarla. Adoro la sua indecisione nel fare le cose, nell'aggiungerla o meno su facebook. Poi però decidono di andare in spiaggia e questa è una grande idea. Poi c'è Agnese che cerca di studiare ma intanto guarda i romani, Elisabetta mi ha stupito, un po' perché si è avvicinata ed un po' perché poi anche al tavolo le sorride o dice ai ragazzi di non metterla in imbarazzo. Poi la figura di Seba nei riguardi della bionda è epica haha ho riso troppo. Poiii non vedo l'ora si leggere dell'uscita che ci sarà la sera.
Beh ragazze vi faccio i complimenti e grazie a voi <3

14/08/14, ore 11:34

Ciao a tutte e due le scrittrici. La storia è fantastica, confido molto nella coppia Sebastiano-Anita, vi giuro li sto shippando come una cretina. Ora vado ad aspettare il prossimo capitolo.
_VaNe_SsA_

10/08/14, ore 00:02

Ciao Mich, ciao Aries!
Innanzitutto voi due dovete smetterla di ringraziarmi nel vostro angolo autrice perché mi fate commuovere sempre<3
Tornando alla storia, ma è così bella che io non capisco perché non recensiscano! Mi piace molto e poi ogni capitolo è scritto sempre così bene ed in modo ordinato e perfetto.
Io adoro Anita e Sebastiano. Cioè li trovo così carini e poi lui che si ferma a parlarle al mattino e poi alla sera, in spiaggia. Anita ed Agnese mi ricordano tanto me e la mia migliore amica, io sempre razionale e lei un po' meno ahah
Comunque tornando a noi, Agnese e Leonardo devono parlare perché secondo me sono perfetti.
Beh io scappo che mi si chiudono gli occhi, complimenti ragazze davvero <3

19/07/14, ore 19:34

Innanzitutto grazie mille per avermi ringraziato, sono io a dover ringraziare voi <3 È una delle prime originali che leggo e, come vi ho detto la scorsa volta, la storia mi piace molto. Sono certa ci saranno altri incontri tra i ragazzi e, credo che Leonardo lascerà perdere Rossella presto e penserà solo ad Agnese :) Beh io già non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli e sono contentissima che stiate scrivendo tanto :))
Beh allora ciao Aries e Mich e complimenti ad entrambe!
Yeli_
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 07:35 pm)

18/07/14, ore 09:45

Ieri sera sono andata a rileggere l'ultimo capitolo di "Errori di distrazione" e mi sono accorta del link per questa storia così sono passata a leggere. Non sono riuscita a recensire perché il sonno era troppo ma ora eccomi qui ahah
Inizio facendo i complimenti ad entrambe perché scrivete davvero molto bene. È tutto scorrevole e chiaro e poi mi piace la storia. Continuerò a leggerla sicuramente, non capisco perché non ci siano recensioni ma io prometto di recensire sempre d'ora in poi. I personaggi sono interessanti e non vedo l'ora di leggere come si svolgeranno i vari fatti. Beh quindi davvero complimenti ad entrambe <3
Yeli_
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 09:47 am)