Heart of ice
di Doctor Dragon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/14, ore 13:01

O.O è morta davvero! Non credevo morisse davvero.. E lui! ha anche la faccia tosta di dire che non è stata colpa sua?!?!?! Coglione! Neanche la amavi davvero! Lei ha dato tutto per te ed è così che la ripaghi??? Neanche una lacrima!! *sclero time* Ok la smetto ahah Passo a leggere velocemente il prossimo capitolo (sperando che quel ragazzo non sia il mio Ji cuccioloso) Baci :** _Veronik_

14/07/14, ore 09:02

Vendetta, amo il suono di questa dolce parola *sorriso maligno*
Io avrei una domanda.... come diavolo è fatta lei? Mi sono persa qualche descrizione lungo la strada? Perché se è così.... piagno ;;;;; (?)
Comunque ci sta come idea. Il funerale... fantastico 8) Non so, dire "bye bye" alla propria vecchia vita deve essere veramente faticoso, difficile e doloroso, ma lei ce l'ha fatta! E voglio vedere come farà soffrire quel bastardo 8) (e la troietta, ovvio)

Detto questo.... ci vediamo al prossimo capitolo!

Moonshine Quinn

13/07/14, ore 14:53

uuuuu mi piace mi piace mi piace !!! tanto tanto tanto!!! se fossi stata in lei non sarei riuscita a mantenere l'autocontrollo anzi...a fanbip l'autocontrollo! ahahhaha cmq bellissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito xD kiss kiss Crazy Hope

13/07/14, ore 13:46

E finalmente scopro questa storia! Allora.. Mi ispira bene ;) Mentre leggevo mi chiedevo chi fosse il ragazzo.. Ji è uno dei personaggi principali ma forse non é lui giusto? Spero, perchè se è lui è proprio stronzo ahahah l'ha tradita! O forse è lei che ha interpretato male ahah anche se credo che veder salire una ragazza in macchina del proprio fidanzato quando lui doveva uscire con gli "amici" sia abbastanza ovvio ahah Comunque sia! Non puo essere morta vero?? O.O perchè stavo leggendo i titoli dei capitoli e c'è un "funerale" Ok non mi resta che leggere! Alla prossima ;) Baci :** _Veronik_

10/07/14, ore 01:47

Lol ma io ti amo.
L'hai descritto benissimo, un Jiyong si tanto figo quanto perfido. Adoro la sua versione "aliena".... che poi mi ricorda la volpe a nove code. Le nove code soffici *-* aw.

Penso che questa storia ormai è la mia droga fantasiosa e se non vado in overdose non sono contenta (?)
Bel lavoro unnie.
La vendetta è bella se assaporata nella maniera più tragica possibile. Lol sono anche io perfida - a volte esce il.mio lasto oscuro kolkolkolkol -.

Sei sclarata bene che mi piace molto il capitolo *-* attendo il seguito!!! Con ansia u.u
Un beso ci si sente ♥

_CL is the way_ ~ㅅ ~

07/07/14, ore 16:13

In un primo momento avevo pensato (con preoccupazione) che Ji Yong fosse quell'essere spregevole e crudele apparso nei primi due capitoli. La cosa mi aveva sconvolta e incuriosita allo stesso tempo. Fortunatamente,è una creatura bellissima e buona (?) In ogni caso, un personaggio positivo.
E comunque, i primi due capitoli sono perfetti, sono io che ho la mania di vedere Ji Yong dappertutto D:
Ora comincia a delinearsi con più precisione la storia, e devo ammettere che, benché mi sia immaginata GD nelle più disparate condizioni, mi mancava la sua rappresentazione in chiave fantasy.
Dunque, non mi resta che attendere il prossimo capitolo.

07/07/14, ore 11:12

La descrizione di JiYong mi ha davvero lasciato senza parole...
Di solito non sono una che ama troppo il genere "fantasy", ma la descrizione mi è piaciuta!
Non ti preoccupare, sono sicura che hai reso benissimo l'idea che volevi dare :)
Aspetto il seguito <3

-Sannie

06/07/14, ore 19:14

che bello! Hai aggiornato più in fretta di quanto pensassi!
e che dire di questo capitolo? Beh in mente ho solo una parola che mi frulla: semplicemente Wow! Mi si sono rizzati i peli,per il colpo di scena,per la bellezza mistica che hai donato ai personaggi (soprarttutto a Jiyong),per il solo immaginare e pregustare il seguito...insomma per tutto! Recensione super positiva come sempre!

05/07/14, ore 20:15

non è una comune ff sul proprio bias (che comunque,se ben scritte le comuni ff sono storie già di per sé belle perché rispecchiano i sogni delle fans),ma questo aggiunto ai due bellissimi capitoli di prologo ed alla suspanse,porta ad una curiosità pazzesca di volerne saperne sempre di più (almeno per quanto mi riguarda) quindi attenderò con ansia il seguito e come al solito nulla da dire sulla tua bravura nello scrivere e sulla tua vasta fantasia,che ti permette di scrivere su diversi argomenti

05/07/14, ore 00:23

We we we un secondo capitolo.... Uhn... FANTASTICO! Pensavo che lo.lasciavi in sospeso e io fra un po ti stavo pure per scrivere "ma sei morta?" ma ho la certezza di no!!! Evvai il tuo lampo di genio è tornato!!!!

04/07/14, ore 10:27

Direi che non hai proprio nulla da temere: questo capitolo è bello e crudele come il precedente! Trovo che questa storia abbia qualcosa di diverso dalle altre, è bellissima e spietata, e poi, quant'è cattivo Ji qui XD Beh, almeno avremo modo di immaginarcelo in una maniera diversa da come siamo soliti vederlo...
Davvero bello, se la tua paura era di deludere le aspettative, beh personalmente non hai fatto che confermare la prima impressione che ho avuto, complimenti :)

23/06/14, ore 21:42

Questa storia è... woow.
Davvero, mi piace come hai reso freddi  i sentimenti della protagonista con tutte quelle frasi corte e semplici.
Ci sarà un seguito quindi, nee? ;) <3
Lo attenderò con ansia.

-Sannie

23/06/14, ore 19:55

Ok, quando mi hai detto che avevi aggiornato con qualcosa di nuovo ro felcie. Poi mi hai detto che questo è qualcosa di nuovo, sono felice il doppio.
Il fatto che sia abbastanza introspettivo mi rende felice il triplo.
PERO' MI HAI MESSO L'ANGOSCIA O.O ommioddio, viene arrotata da... un tir?
Eheh, è immaginabile che la ragazza sia tu, erro o no?
Beh si, a me sembra qualcosa di molto nuovo rispetto a quello che hai scritto, cioè come primo capitolo sembra quasi un prologo, e poi è tutto un pensiero che si formula nella mente della protagonista; quello che fa, quello che pensa, si mescola tutto insieme coi sentimenti, essendo un pensiero descritto. Ed è anche venuto fuori molto bene perchè adesso mi sento triste per lei. Insomma tradita dal ragazzo per il quale hai lasciato tutto e tutti: lui ha una faccia da schiaffi, ipocrita (per come lo descrivi qui).

Mmh, io suppongo abbia detto quel che volevo dire (u.u)/
Insomma non ho altro da aggiungere, sei sempre bravissima come al solito mia dolsce unnieh~
Adesso devo soltanto attendere che tu aggiorni... eheh e ci risentiremo anche su EFP così: CHYEAH!
Per una volto posso affermare di amare le storie drammatica, VOV ouo sto facendo passi avanti. Merito tuo XD
Vado, ci si sente <3

_CL is the way_ *3*

23/06/14, ore 13:09

Ciao! Innanzitutto, devo partire con una premessa: sono un'amante delle storie tristi e dolorose, e queste prime righe mi hanno catturata. Si riesce a captare tutto il dolore che prova la protagonista. tutto lo struggimento per un amore che le sta scivolando dalle mani, tutti i sacrifici non compensati.
Brava, seguirò volentieri i futuri sviluppi :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]