Heart of ice
di Doctor Dragon

09/09/14, ore 02:28

A me è piaciuto sia il penultimo che questo capitolo solo che come credo di aver già detto spesso non recensisco per il semplice motivo che se un capitolo mi piace come e quanto il precedente non saprei trovare altre parole di lode che si distinguano da quelle della recensioni precedenti...quindi finchè non do una nuova recensione critica vuol dire che la storia mi contina a piacere come prima :-)
Per quanto riguarda il fare amicizia sarebbe carino..ma ask non ce l'ho...

08/09/14, ore 15:47

Ciaooo :3 allora questa tua ff è davvero stupenda, perché è particolare e non é come le solite storie che si scrivono, è davvero bella. Io poi ho un debole per queste storie tristi e soprattutto fantasy, con creature strane, poi se è JiYong la creatura strana è ancora meglio u.u a Ri non potevi dargli figura migliore u.u ahahah a parte questo, scrivi anche molto bene, amo le tue ff (Si ho letto le altre che hai scritto, non tutte ma alcune già lette) e devo dire che sei brava e poi sono curiosa per come continua quindi io ti appoggio sappilo :) Ciauuuu un bacio *fuggee* <3

21/08/14, ore 20:25

~~No, la foresta no!
La foresta non porta mai nulla di buono!
“Ho qualche ricordo sul fatto che, in teoria, i fantasmi non possono lasciare la casa in cui vivono, ma probabilmente sono solo leggende metropolitane” o forse è vero! Probabilmente mentre tu ti avventuri in un oscura foresta Ji e Tae sono da qualche parte nei sotterranei della casa! O forse sono stati rapiti! Ok, questo no..
Comunqueeeee JIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Versione violenta! Eh eh mi incuriosisce e non poco!
Heart of ice forse è riferito a lui.. riuscirà la nostra eroina a far sciogliere il cuoricino del demone cattivo??
Non vedo l’ora di scoprirlo!
(poiprobabilmenteJieTaesonodavveronellaforestaeleinonrischialavitaandandolàeiltitolodellastorianoncentranienteconquellochehodettoio maaaa questi sono dettagli!)
Alla prossima ;)
Baci :** _Veronik_

17/08/14, ore 18:18

Ho trovato il tempo di leggere! *finalmente* Ehi non offendere il capitolo!! Ora c'è anche YoungBae! Chissá che ruolo avrá nella storia.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci :** _Veronik_

31/07/14, ore 13:42

L'aggiunta del fantasma Youngbae è geniale! XD non so perché, ma trovo che Ji Yong nelle vesti di demone stia benissimo, cioè per me lui non è umano, è una sorta di creatura mistica XD
Devo dire che le descrizioni sono ben fatte, e anche se questo capitolo è corto non c'è nulla che non vada, quindi tranquilla.
Aspetto di leggere il seguito :)

30/07/14, ore 14:12

Il capitolo sarà anche stato corto ma non è così male come credi,anzi! Piuttosto mi ha fatto venire ancora pià voglia di saperne di più =D

30/07/14, ore 13:12

Wooow youngbae fantasme ce lo vedo stra tanto XD bel capitolo anche se è corto è anche in un certo senso intenso (almeno per me) non vedo l'ora di leggere il prossimo bye bye Crazy Hope

20/07/14, ore 18:53

Finalmnte il nuovo capitolo!! Ora vivono insieme!! Awww Comunque! L'intervista?? Quale, quella in cui dice di volersi sposare e avere una figlia perchè ne ha voglia quando vede Tablo e Haru??? Ahahah se intendi questa, siii l'ho vista!!! Alla prossima Baci :** _Veronik_

20/07/14, ore 18:27

Dare una spiegazione alla recensione positiva di ogni capitolo diventa sempre più difficile perchè non so cos'altro scrivere oltre a quello che ho già espresso nelle precedenti recensioni...insomma,questa storia più va avanti e più diventa asuhdkjf e figuriamoci che è ancora solo all'inizio...per non parlare poi di Jiyong che anche con le sembianze di una strana creatura è :Q____ ... Io vorrei precisare che non sono una Vip incallita perché adoro anche altri kboy,ma come credo si noti non disprezzo per niente i Big Bang e soprattutto Kwon leader...
Ora con la solita voglia di scoprire il seguito e tanta pazienza necessria per l'attesa ti saluto...a presto e buona fortuna con il prossimo capitolo che già si prospetta una bomba

20/07/14, ore 15:22

volglio vivere anche io in un posto del genere *.* bellissimo il capitolo e bhe attendo il prossimo xD bye bye Crazy Hope p.s. VIP per sempre <3

20/07/14, ore 11:55

Certo che ho visto l'intervista di Ji Yong, ma era completamente in coreano senza sottotitoli e non ci ho capito una mazza! :/
Però mi sono persa a contemplare il suo sorriso stupendo e i suoi occhi magnetici ** (certo, se ci avessi  capito una parola sarebbe stato meglio D:)
Ma parliamo del capitolo... Beh, non posso che rinnovarti i complimenti, ogni capitolo è scritto bene, senza tralasciare i particolari e si percepisce tutto l'impegno che ci stai mettendo!
Posso solo dirti continua così! :)
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 04:57 pm)

14/07/14, ore 23:09

C'è una frase, in particolare, che mi ha colpita di questo capitolo: "Io non posso ridare vita ad un corpo, ma posso donare nuova vita ad un'anima". Credo che, almeno per quanto mi riguarda, Ji Yong, con la sua musica, con il suo sorriso, abbia dato la forza a molte fan di uscire da momenti bui.
Per quanto riguarda la storia, beh ora si fa più interessante, e poi la vendetta ha sempre un gusto particolare... Ma la faccia tosta del fidanzato, che si presenta al funerale con l'amante??
Comunque trovo che la storia, nel complesso, sia particolare e interessante, e poi GD riesce ad essere bello come il sole in qualsiasi manifestazione, anche con nove code e la pelle viola!!
Quindi... al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 11:11 pm)

14/07/14, ore 15:19

E questo nome che lei sceglie non mi è nuovo ahahahah comunque ... Pensavo che era GD il ormai ex fidanzato e quando ho visto che la magnifica creatura era lui le cose non mi tornavano ... Ora si ㅋㅋㅋ ... comunque FANTASTICA come sempre!!!

14/07/14, ore 14:39

Che faccia tosta quello stronzo a presentarsi al funerale con l'amante!!! Mhhh che rabbia!!! Il carattere di Ji Yong mi piace molto.. Ancora devo conoscerlo bene ma so giá che mi piacerá. Mi è piaciuto molto questo capitolo! Aggiorna presto ;) Baci :** _Veronik_

14/07/14, ore 13:48

Appena ha detto sgricciolo ho capito che era Ji! É così dolce quando dice sgricciolo!! (nelle mie fantasie dato che non lo dice realmente -.-) apparte questo!! Sono sollevata che non sia il ragazzo traditore La desctizione mi è piaciuta.. Sono rimasta un po' sconvolta dalla pelle viola e le nove code ma va bene ahahahah Ora non mi resta che incitare la ragazza senza nome: VENDETTA! VENDETTA! VENDETTA! Ahahah ok alla prossima Baci :** _Veronik_