Heart of ice
di Doctor Dragon

01/12/14, ore 00:01

Ma che delicatezzaaaa!! Anneghiamo la gente tranquillamente xD
Comunque mi piacciono le scene che desciviii! Mi sono immaginata benissimo lei concentratissima e Ji che sguazzava pacificamente nell'acqua ahah
Ora invece sono curiosa di sapere come cavolo farà ad uscire! E poi quella cosa nell'acqua...non sarà mica Dae? Ok io e la mia fantasia, devo tenerla a bada.
E ha imparato ad usare il fuocoooooo e l'aria ma poretta non se ne era nemmeno resa conto xD che fico anche io voglio!
Aggiorna presto che io sono sempre qui ad aspettare *^*
Un abbraccio

Sarawawa

P.S. sicuramente appena invierò la "recensione" mi verrà in mente qualcos'altro come al solito, quindi se non commento tutto è perchè nella foga di riuscire ad esprimere tutto quello che penso, congelo momentaneamente alcune cose e appena mi rilasso mi tornano alla mente XD ma che problemi ho?! ahah

28/11/14, ore 16:13

~~CIAOOOO!!
Finalmente torno su EFP!
Allora.. iniziamo dal fatto che mi piace molto la parte misteriosa e magica della storia.
Finalmente si vedono un po’ di poteri di Ji. Ora li insegnerà a lei.. chissà se è capace ahahah ma con un insegnante come lui ci riuscirà sicuro.
E mi piace molto anche il modo in cui Ji si diverte a sfotterla un pochino ahahahah
Ora sono sempre più curiosa di sapere in cosa consiste la vendetta! E sinceramente voglio sapere anche se c’è un motivo in particolare per cui Ji abbia deciso di salvarle la vita la prima volta..
Alla prossima :)

01/11/14, ore 00:14

innanzitutto Buon Halloween anche a te! come al solito una recensione positiva anche per questo capitolo! e per non divagarmi in cose già dette e ridette concludo dicendo solamente attendo con ansia il seguitoooo! Brava come sempre :D

~~Cioè..
Ho talmente tante cose da dire che non so da dove iniziare! Ahahah
Capitolo bellissimo! Primo. Seconda cosa il pianosuperdiabolicovendicativoassassinodi13personemeritevolidiognipenapossibile mi piace un sacco!
Poiii! Mi chiedevo perché Ji sia così felice di questa vendetta.. non è nemmeno la SUA vendetta! Si vedrà… e poi quando l’ha abbracciato ahahah io sinceramente rischierei anche la sua ira pur di abbracciarlo >.<
Ma perché si è incazzato? Ah bo.. Ji è strano forte!
E ho indovinato che Ri la salvava!! Mi dicevo “mo arriva Ri, mo arriva Ri” ed è arrivato!
Ma adesso la domanda di tutte le domande è.. se non è della volpe che ha paura, di chi ha paura Ri?
Aggiorna presto ;)
Baci :** _Veronik_

No ma aspetta un attimo...perchè Ji Yong si incazza se viene abbracciato?? Non ho capito mica io TT___TT non doveva interrompere Ri ahah ero stra curiosa e lui mi ha stroncata!
Comunque che ansia quando si è trasformato! Temevo le facesse del male
E poi Young Bae è così carooo che suona sempre poretto! Non sa che altro fare xD
è tardi e le mie recensioni fanno schifo ahah scusami xD
Comunque questa storia mi piace moltissimo! Quindi ogni tanto ricordati di aggionarla (come hai appena fatto)
Scrivi sempre splendidamente *^* quindi non dubitare dei tuoi capitoli!
Alla prossima un bacio <3

Sarawawa

Dimmi che JiYong volpe si fa abbracciare! Perche quel gesto non.l'ho capito manco io figuriamoci lei... Avvabbeh... Anyway sempre piu intrigante e brava leiiii^^

03/10/14, ore 16:00

Un training? Sono proprio curiosa!
Ri deve essere spaventato a morte da Ji per mordela! Forse Ji Yong non ha proprio una bella fama in quel posto, o forse ha fatto qualcosa di male al povero funchetto... voglio troppo saperlo!!! T.T
E Ji che non vuole dirlo.. e cambia discorso -.-'''' spero proprio che YoungBae le dica la verità!
Alla prossima ;)

30/09/14, ore 03:32

Per l'ennesima volta fantastico!!...
Voglio assolutamente saperne di piùùù!
Ah comunque se qualche volta non recensirò dei capitoli,non preoccuparti non è perchè non mi piacciono (altrimenti te lo direi) ma semplicemente perchè non so cosa dire di nuovo nelle recensioni per non esser ripetitiva...

28/09/14, ore 23:43

Ooooh yess! Il training!! Finalmente scopro di cosa si tratta! è da quando l'ha nominato che mi chiedo come si svolgerà! Ma perchè Ri si rivolge a Ji come "mostro", manco fosse super figo, è un cavolo di coso minuscolo! E pure più antipatico, insomma che vuole?! ahah scherzo xD Ri ti voglio bene <3
E e e poi Jiyong cura le ferite!! OOh *^* carucciolo
Brava che hai aggiornato super velocissima!!
Aspetto il seguitoooo *voce che si disperde
E cercherò di recensire/commentare ogni volta che posso ok? :D aggiorna presto
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto
Un baciotto aggiorna presto
Sarawawa

Ah se te lo stessi chiedendo non sto mandando messaggi subliminali nascosti per chiederti di aggiornare presto, nono è solo una tua idea xD ....aggiorna presto

27/09/14, ore 23:51

~~Ciao! XD
Parto subito a sclerare..
In un bel posto? BEL POSTO? Oh Ji.. perché?
Inizialmente pensavo che si sarebbe arrabbiata con lui per il posto in cui l’aveva portata, invece gli dice “grazie”. Poi ho capito.
Doveva sapere.. se lo meritava.. ma il dolore no :’(
Passando a quel bastardo, stron********** *non si contiene per la rabbia*
Ma lui.. lui.. no. Non può.. non può e basta! Ma non ha un briciolo di umanità e buon senso quell’essere! Che rabbia che mi fa!
E la fine.. Ji non vede proprio l’ora della vendetta ahahahah
Al prossimo capitolo ;)

26/09/14, ore 19:49

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio leggere la vendetta! Mi sta proprio antipatico JoonBae!! Comunque adoro la tua storia come scrivi.

25/09/14, ore 23:19

Manco da un po' da queste parti, e quando ritorno, trovo il nuovo capitolo **
Beh, purtroppo (o per fortuna) devo essere ripetitiva, trovo che questa storia sia molto interessante e, anche se conosco le crisi degli "aspiranti scrittori", (di tanto in tanto colgono anche me), ti invito a non abbandonare questa storia. Perché quando un lavoro è ben fatto, credo valga la pena di portarlo a termine.
Ad ogni modo, perdona la mia impertinenza, ma perché sei arrabbiata? (sentimento comune ultimamente, tranquilla, per fortuna ho dei validi antidoti).
A presto (spero)!

25/09/14, ore 17:26

Siiiiii adesso tocca a loro muahahah!!
A parte gli scherzi, sono curiosa di vedere cosa faranno...muahahah xD che caro che è Jiiii, non me l'aspettavo, visto le sue azioni precedenti ;) e alla faccia del bel posto!!
Brava che hai aggiornato prestissimooo *^*
Aspetto di leggere il prossimo capitolo e non ti assillo con domande spoilerose (?)
Mi piace sempre sempre di più questa storiellaaa!
Alla prossima carissima, un bacione
Sarawawa

P.S. come mai sei arrabbiata?^^

19/09/14, ore 16:02

Aspetto con ansia il continuo!! Questa storia mi prende sempre di più :) sei davvero brava :)

18/09/14, ore 19:09

Ed ecco che recensisco in ritardo.. Come sempre dal tronde XD C'è anche Ri ora!! Ma cos'è? Ahahah hai una fantasia! Peró ancora non sappiamo bene che fine aveva fatto Ji.. E Taeyang dov'è ora? Ed il finale del capitolo.. Eh eh eh cara stai attenta non ci si puó fidare di lui ahahah chissà che vorrá! Sono troppo curiosa XD Alla prossima ;) Baci :** _Veronik_