Wrong Signals
di DaughterOfHades

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/14, ore 22:54

Eccomi qui. Ehila!
Ohhhhh, la seconda parte è... Aw, dolcissima i dialoghi (cioè i chat/messaggini) tra i due. *^*
Nico non cambierà mai, nemmeno in un AU, il suo profondo odio verso i cereali. Posso dedurre che in questa AU è sempre colpa di Demetra se il frumento (i cereali) lo hanno attaccato da piccolo? Ahah, povero Nico!
Nico e Jason che discutono insieme i programmi televisivi, che parlano di Teen Wolf, che commentano sulle coppie... XD

[04:02] Tornando al discorso precedente.
[04:02] … Io preferisco Scott/Stiles.
[04:06] Scott e Stiles? Mi prendi in giro?
[04:07] In questi ultimi dieci minuti ho deciso che sono un fan della Sterek.

E Nico... Nico che... Nell'ultima parte della storia stavo per crepare dalle risate alla faccina angelica di Nico: 0:-)

I love it and I love you per averlo tradotto! Questa storia è fantastica! Te lo già detto ma te lo ripeto. L'hai tradotto benissimo, davvero davvero benissimo. I dialoghi (i messaggi) e il resto del testo è scritto tutto in modo molto scorrevole e, secondo me, non hanno perso per niente la loro comicità. ^^ Certi parti, mi fanno sbellicare dalle risate. Complimenti per la traduzione. *pollice puntato verso l'alto*
Un abbraccio Jasicoso <3

Sherlin

P.S. Mi scuso per i scleri che ho fatto durante la recensione, non posso farci niente, non riesco a rimanere seria se la storia è carina. E questo è troppo pucciosa!
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 10:57 pm)

01/07/14, ore 20:05

Ciaoo
trovo questa storia tanto tanto carina, anche se non tifo affatto la Jasico. Trovo quasi surreale l'idea dei messaggi, ma nonostante ciò la trama funziona bene.
continua così!!
kaliko

01/07/14, ore 20:03

Bellissima e dolcissima l'adoro *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Complimenti !!!!

01/07/14, ore 19:34

Ciaooo. Vedo che le cose iniziano a farsi monolito interessenti. :) Comunque (anche se penso che hai già capito) il capitolo mi è piaciuto. Non vedo l' ora di leggere l' altro. Ciaooo :)

30/06/14, ore 13:54

carina come storia, solo, perchè devono ubriacarsi tutti per fare qualcosa di strano? Insomma Leo non potrebbe dare fuoco a un divano senza ubriacarsi?!

23/06/14, ore 20:05

Sto per avere un infarto... Questo è un Jasico?! Santo cielo!
*impreca*
*urla di gioia*
*coff-coff* Ignora i miei scleri.

Ti faccio i miei complimenti per il testo scorrevole, che è tradotta veramente bene, anzi benissimo. Oltre a questo, penso che questo One shot (o storia?) promette davvero bene. My Jasico feeling! <3 I love it!
Awww, Nico sta studiando medicina. Ho sempre pensato che quel ruolo si addice a lui, nonostante suo padre sia il dio dei morti. E poi, Jason... Ah, Jason. *sospira* Mi complimento con Leo per il suo ottimo lavoro. Leo, sei GRANDE! Ha fatto bene a dare fuoco al divano. Davvero, ottimo lavoro. Viva il team Leo!
Un grosso abbraccio per la tua ottima traduzione! <3

Sherlin

PS: Dovresti anche selezionare nelle "Note" la parola "Traduzione", oltre che metterlo nell'introduzione.

23/06/14, ore 16:16

Bella bella bella *---*
Mi piace un sacco questa cosa degli SMS, è un'idea abbastanza originale che, se sviluppata bene, risulta sempre e comunque piacevole e divertente da leggere.
La strana pairing che mi sono ritrovata ad adorare contrinuisce molto, davvero.
Quella cosa del cuscino bruciato è epica °^°
Leo, Leo, cosa mi combinisposami?
Poi, a parte questo, scrivi molto bene, il discorso è facile da seguire e la storia è leggera e simpatica.
L'ironia è la tua arma letale, sul serio!
Complimenti ancora, questa va dritta nelle preferite

Un bisu,
Kokoro<3