I don't need you
di _missMalik_

25/07/14, ore 15:13

Bella è bella. Incuriosisce e questo è una cosa importantissima.
Non ho ancora capito cosa voglia lei: Liam o Zayn?
Se posso permettermi di dire la mia, il layout mi disturba un po',non so perché, ma è un parere personale.
A presto Nadia.

12/07/14, ore 18:37

Allora come contenuto è perfetto.
Errori grammaticali non mi sembra vederli, l'unica cosa che devi fare e scrivere di più perché i lettori vedendo poche righe si stuffano e cambiano fanfic.
Solo questo, scrivi tanto perché sei bravissima!

Baci, @bulletinabible_

09/07/14, ore 18:28

Allu
la storia in se mi piace e anche il tuo modo di scrivere (te l'ho già detto prima). Io non sono chissà quale brava scrittrice ma come lettrice sono abbastanza esigente. I miei consigli te li ho dati prima e spero li seguirai perché é davvero una bella storia quella che stai scrivendo.
baci
xx

09/07/14, ore 17:21

Allora, la tua FF mi piace, come inizio già incuriosisce però come ho già letto in un'altra recensione cerca di stare più attenta alla punteggiatura, non mettere troppi punti esclamativi. Per quanto riguarda i dialoghi cerca di renderli un po' più maturi. Scusa il disturbo, continuerò a leggere e recensire anche nei capitoli successivi.
Baci baci,
Martina.

09/07/14, ore 17:15

Allora,allora,allora,allora.
Hai voluto leggessi la storia ora mi sopporti :')
Sai scrivere benissimo, su questo niente in contrario, ma c'è qualcosa che non va. Troppi punti esclamativi, davvero troppi. La puteggiatura è importante perchè da un'espressione alla voce dei personaggi. Sembra quasi siano disperati nel parlare, quindi ti consiglio di diminuirli.
Poi i dialoghi ( almeno quelli letti fino ad adesso ) presentano un non so che di... immaturo ecco. Più che diciasettenni sembrano bambini di dieci anni, capisci?
Un pò tutto il racconto è abbastanza immaturo, e sono solamente al secondo capitolo.
Quindi i miei consigli principali sono questi:
-Stai più attenta ai segni di punteggiatura che usi, perchè sono quelli a dare un'espressione alla voce dei personaggi e al racconto in se.
-Nei dialoghi cerca di far trasparire una certa maturità. Hanno sempre diciasette anni.

Spero ti siano utili questi consigli. Adesso continuo a leggere.