La Storia mia con Te - Prequel
di Lady Aquaria

01/07/14, ore 14:42

Konnichiwa!
Tutto Greys dopo Rambo? O_O sei seria? (parla quella che durante l'ultima mega influenzona ha riguardato tutto Arrow in un pugno di giorni)
Il pezzo con Aphrodite mi ha fatto sbellicare, ho passato tutta la mattinata in ufficio a immaginarmi la sua faccia estasiata di fronte al taglio nel braccio di Camus, ma come si fa? :-D Il colpo di grazia è arrivato con Milo nei panni del re scorpione, ha l'ego ai massimi storici, il ragazzo! Parlando seriamente ti ho già detto che mi piace come stai tratteggiando Milo in questa fic, come cerca di tenere unite le fila tra i due amici e il modo in cui cerca di tirare su Camus in ogni modo, un po' come Degèl che qui fa la sua ricomparsa. Questa cosa degli spiriti continua a intrigarmi, tra l'altro.
Mi spiace per Camus, questa situazione lo sta cambiando e la cosa mi dispiace molto, il suo 'benvenuta all'inferno' è inquietante!
Infine Mei... ora che ho letto posso capire le sue intenzioni, anche se continuo a non condividerle, credo non sia giusto negare a Camus quest'esperienza, ma ognuno vive le situazioni a modo suo :-(
Molto bene, aspetto il prossimo capitolo!
Sayonara!