Highway to hell
di vllblack

08/02/17, ore 12:17

Mamma mia quanto è malvagio Dean, non ha più scrupoli, ormai la parte umana è andata a farsi benedire.
Chissà cosa sceglierà di fare adesso che Crowley gli ha detto di uccidere Castiel, si smuoverà qualcosa nel suo animo?
Oppure Cas e Sam riusciranno a somministrare la cura in tempo prima che si scopra quanto Dean sia cambiato?
Oserei dire che la trama mi sta affascinando sempre di più, sento il bisogno di sapere come procederà e come si svilupperà questo nuovo, terrificante lato di Dean.
Non lo trovato di passaggio questo capitolo, anzi utile a capire la storia, senza i pensieri dei principali personaggi sarebbe difficile proseguire senza avere chiaro la situazione per ognuno di loro e cosa vogliono fare, cosa vogliono ottenere.
Ti sei spiegata molto bene, i protagonisti mi stanno interessando, gli sviluppi sono ben studiati e tutto mi sembra stia filando bene.
Alla prossima

08/02/17, ore 09:12

Sta prendendo davvero una brutta piega questa situazione, Dean non riesce a controllarsi e la vendetta lo sta accecando, la parte demoniaca sembra stia vincendo.
Ora che è scappato da Sam e Castiel sarà difficile da trovare, ma cosa farà tutto solo, quali guai potrebbe combinare???
Alla prossima

08/02/17, ore 07:22

Ciao, ho appena scoperto la tua storia, subito pensavo , visto che sono indietro di leggere tutti e 5 i capitoli che hai pubblicato e iniziare a recensire da li, poi non ho resistito.
ed eccomi qui.
L'idea di sviluppare il Dean demone diversamente dalla trama di spn, la trovo entusiasmante!
A me piaceva un sacco Dean sotto forma di strafottente demone che prendeva in giro Crowley, quando ho letto da te la possibilità di vederlo ancora all'opera ho sperato che la trama fosse piacevole da seguire.
Sono molto contenta perché scrivi fluidamente e mi stai incuiosendo ogni capitolo di più.
Ci vediamo al prossimo.

04/02/17, ore 22:38

Sam e Castiel sono tantissimo nella merda, col fatto che Dean è diventato un cavaliere dell'inferno, non sarà per niente facile risolvere il tuttoml. Un abbraccio forte al ali

04/02/17, ore 17:12

Ciao Chocovato!! Ho appena finito di leggere i primi tre capitoli di questa tua ff. Mi sembra interessante la storia. Le sensazioni provate da Dean sono molto in contrasto con il suo vero essere, di fatti se ne accorge, sente quella parte oscura che sta prendendo sempre più campo. Poi ci si mette anche il Re dell'Inferno (sa che può giocare la cosa a suo favore), Cas mi sa che qualcosina ha intuito! Comunque, meno male che ci sono Sam e Castiel che cercano di dargli una mano e sicuramente troveranno un modo per ovviare al problema.
Un abbraccio,
Ali ;)

04/02/17, ore 02:29

Ciao! Ho finito di leggere adesso i tre capitoli scritti e devo dirti che la storia mi sta piacendo quindi spero che tu decida di continuarla! Adoro Dean che stuzzica Cas con battutine e frasi che lo mettono a disagio! al prossimo capitolo :)

05/08/14, ore 17:31

Ciau cara c: rieccomi! Avevo appena letto il tuo messaggio ed eccomi qua!*saltella* cmq....si è vero, ci hai fatto attendere :o ma ti perdono...x ora *sorriso malefico*
Ahahahah!!!!! Tranqui nn sn posseduta ^-^ cmq a me sinceramente piace la storia (anke se vorrei vedere piu scene cn Dean e cas) *occhioni dolci* lo so ke sn senza speranza ma nn ci posso far niente, li adoro♡♥♡
Bien, x ora è tutto capo *saluto militare* un abbraccio e alla prossima *^-^*(quasi mi dimenticavo, anke io tra poco pubblicheró una ff cockles♥ spero di avere una tua recensione *.*) detto questo, Adios u.u
Angel♥

02/08/14, ore 21:36

Ho un debole per demon!Dean, è una cosa che mi attrae troppo, quindi è facile capire come mai questa storia abbia stuzzicato il mio interesse.
Lo stile è scorrevole e i personaggi mi sono sembrati IC (CROWLEI, AMORE MIO).
Sono molto curiosa di leggere come gestirai la cosa demoniaca di Dean *_*
Spero che aggiornerai presto, nel frattempo metto la fanfic fra le seguite.

Un bacio!

25/06/14, ore 12:06

Awww! Sn la prima!*saltella* cmq adoro questa FF e si quei 2 ci faranno impazzire prima o poi XD
Anke io adoro il destiel *lancia cuoricini* e in questo primo cap..ti giuro ho potuto sentire quello ke provavano loro! E...dio santo sn stupendiii!!!! E poi cas geloso è un ammmore ** e crowley...beh lui è uno stronzo e Dean a fatto bene a dirgli di fottersi! Cmq ke dire la amoooooo! *cuori cuori cuori* nn vedo l'ora di leggeri il secondo cap! **
Bene ti ho rotto abbastanza eheh! XD alla prossima!
Un abbraccio G.