Oltre il tempo e lo spazio
di iloveryuga 2000

09/09/14, ore 00:54

Io sono quella figa perchè faccio kung fu, mi alleno tutti I giorni, atletica ed orgogliosa ..... io sono un "guerriero" Julie :)
Tu sei quella figa perchè possiedi mille doti, hai un innato senzo pratico, ogni volta mi stupisci con le tue vaste conoscenze, I tuoi talenti (una PICCOLA dote musicale O.o e ci tengo a sottolineare perchè mi fai rosicare come una belva quando mi parli dei tuoi progressi) e la tua simpatia e spontaneità (ok riguardo al linguaggio colorito la spontaneità non ti manca), scherzo Julie io nutro una profonda stima nei tuoi confronti e ripeto, pagherei oro per avere tutte le tue doti u.u
Ma entrambe siamo le più fighe del mondo perchè unite dalla passione e dal talento per la scrittura! Sempre al massimo Julie-chan!!!! ^_^
Perdonami per non aver larlato molto dei tuoi capitoli, ma che dire, ogni volta fai passi da gigante e la trama si infittisce semlre di più :D
finalmente (parlo del capitolo precedente) Ryuga e Julie si sono dichiarati! Un avvenimento che aspettavo dal primo capitolo!!! ♥
PS: non ci fare l'abitudine, ora che ricomincia la scuola avrò ancora meno tempo per le recensioni!!! :'(
Ma in qualche modo cercherò di tenermi al passo con la tua ricchissima storia ^_^ a presto!

24/06/14, ore 21:49

Ok...bene devo dire che è inutile dirti che è davvero favoloso, comunque te lo dico lo stesso è davvero favoloso, bello il piano per prendere la dichiarazionezione di indipendenza, non me lo sarei aspettato, sono andati a rubare la dichiarazione di indipendenza c'è dai wow che forza !!!!!! Bello davvero, non sapevo che Ryuga fosse così amico con le tartarughe ninja. Bello anche il rapporto con Julie, sono così carini che teneri, si sono una bella coppia, magnifico, mi piacciono un sacco i tuoi capitoli non vedo l'ora cosa succede nel prossimo capitolo, mi piace molto questo storia!!!!!

24/06/14, ore 19:28

Complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che hai inserito nella storia anche le tartarughe ninja. Ho notato che per questo capitolo hai usato la scena di un film
Continua così
Baci Key

24/06/14, ore 18:19

Allora che dire come al solito ricco di colpi di scena quanto lo odio a N mi sta antipatico come la carie…
Comunque alla fine hanno rubato quel pezzo di carta igienica che ha cambiato la storia americana e sul retro ci sono delle coordinate…mhhhh chissà per dove? Boh come faccio a saperlo?
RYUGA: ma se sai vita morte e miracoli si questa fic!
ME: non direi… comunque mi piace sempre di più… ma il libro è scritto con le rune? E Julie riesce al leggerle… aspetta ma non avevi detto che usava il bey??? Ma vabbè ora direi che ho detto tutto il resto te l’ho detto via chat…
Alla prossima che già non sto nella pelle....
RYUGA: è matta da legare...
ME: si come dici te ryuga...