Ringil - la Stella Fredda
di Nereisi

03/09/14, ore 09:52

ciao :3
adesso che sono tornata a casa ho pensato di passare di qua e dirti wow.
wow, wow, WOW.
E aggiorna.
non so che altro dire se non che mi piace tutto, la tua storia come scrivi, il tuo umorismo, i personaggi, il gatto!!
Aggiorna presto ti prego
Io<3

02/07/14, ore 08:28

Carissima!! Non sai quanto sia felice di vedere finalmente pubblicato il terzo capitolo, frutto dei tuoi inimmaginabili sforzi ;) Devo dire che non deludi per niente le mie aspettative e leggere la tua storia tutto d'un fiato... Non ha prezzo! Non so come tu riesca a trasmettere le emozioni attraverso le parole scritte, ma continua così! Ero così emozionata dal primo giorno di "scuola" di Erech che mi sentivo come se fossi tornata in prima superiore tutt'a d'un tratto! Impagabile! Inutile dire che la tua forma e lessico mi lasciano sempre piacevolemente stupita e devo dire che sei migliorata moltissimo dai tempi in cui stavamo lavorando alla nostra piccola fic insieme (^_^) Che altro potrei aggiungere se non un grandissimo in bocca al lupo per il capitolo 4 (che non vedo già l'ora di divorare)? Continua così, che vai alla grande!
Un grandissimo abbraccio,
la tua senpai <3

24/06/14, ore 19:14

Che dire,fantastico. penso che i personaggi siano caraterizzati bene e la storia si sta facendo sempre pił interessante. voglio al pił presto il seguito. ;)