Il mio sogno
di Giu Lambert

20/07/14, ore 20:28

Ciaoo il capitlo è davvero fantastico...Harry e Clover sono dolcissimi. Spero che gli altri accetteranno la sua scelta. Vado adesso. Ciauuu

18/07/14, ore 19:52

Ciaoo bellaaa entrambi i capitoli sono stupendi e sembra che Cover abbia scelto Harry....sono contenta anche se mi dispiace per gli altri soprattutto per Lou ahahaha. Beh aspetto il continuo vado Ciau

18/07/14, ore 01:46

Ciaoo ho letto la tua ff ed è davvero bellissima. Clover è davvero confusa, ma spero che col tempo deciderà quale dei ragazzi scegliere. In realtà io li amo tutti, ma se devo essere sincera ho un debole per Niall....però non so perché nella tua ff ce la vedo con Louis...mi piacciono moltissimo insieme e sarei davvero felice se scegliesse lui.
Beh aspetto il continuo e avvisamiquando aggiorni se puoi. Adesso vado ciaoo

02/07/14, ore 23:35

Ciao posso darti un consiglio?
Io sinceramente ti consiglierei di riguardare bene tutti i capitoli perché in quelli che ho letto finora mancano i dialoghi ed è davvero un peccato perché la tua ff sembra davvero interessante, ma senza dialoghi non si capisce quello che succede. Non voglio assolutamente criticati...è solo un consiglio.
Raluca x

01/07/14, ore 13:26

Ciaoo il capitolo è davvero bello. Volevo dirti solo una cosa: sinceramente non ho capito i vari dialoghi tra i personaggi.
Per esempio in questo pezzo:
"~~Quando arrivò alle camere da letto incominciai a fremere. Ogni ragazzo aveva una camera diversa. Ne contai una, due, tre, quattro, cinque e, aspetta c’erano solo cinque camere.
<> Annuii.
<< Be.. c’è un letto in più in ogni camera, puoi scegliere in quale dormire..>>
<> chiesi sgranando gli occhi.
I ragazzi si misero a ridere ma io ancora non capivo.
<> esclamò Harry sorridendomi e beccandosi una sberla da Louis.<><> Facevo troppe domande. Ma ero ancora spaesata."
Cosa chiede la protagonista e Harry cosa risponde?

Raluca xx