Another Life
di Charlene

24/08/11, ore 13:46

Brutto bastardo ti ammazzo io!!!! Ok, respira...Puff, ecco, sto meglio!! Accidenti, io adoro le fic in cui Kai fa il deliquente!!!!XD E poi, quando fa il duro e il menefreghista, durante il colloquio con kanako è davvero il massimo!!! Un inizio, da adorare fino all'ultimo respiro, carissima XDXD!

Tanti bacini <3<3<3<3 XDXD *__________*,

luna di perla

04/08/11, ore 01:21

Eccomi! *^*
Sono una che non perde tempo! @__@
Allora... urca [Cit. Goku], questa storia ti proietta subito al centro del problema, senza giraci attorno... beeene!! >ww<
No dai, cercando di essere seri (più o meno xD), devo amettere che mi piace questo kei ribelle (e mi immagino Kanako come un vero figo da paura! *.*).

Scusami per il commento scemo e poco dettagliato, ma sono proprio curiosa di proseguire! *^*

05/06/11, ore 01:30

Ciao tesoro! rieccomi qui a recensire un'altra tua fic.
L'inizio promette davvero bene,e mi piace già essendo ispirita a the OC che io adoro.
Lo stile e semplice e lineare,e Kei è ben caratterizzato.bene credo di aver detto tutto! al prossimo capitolo e ovviamente mi farò sentire :)
baci
-sweetstar92-

20/09/10, ore 00:20

Ciao anche qui^^
Comincio a recensire dal prologo, altrimenti tutto in una volta mi verrebbe una recensione chilometrica! :P Come prologo promette bene; è scritto bene e mi sembra che la situazione disastrata di Kai sia ben descritta. Direi che l'avvocato Kanako dovrà darsi parecchio daffare, altroché! E chissà se il nonno si ricorderà di essere un nonno -_-'
Vado a leggere gli altri capitoli man mano che li pubblichi rivisti, anche se mi sembra che andassero comunque molto bene ance prima (a parte, vabbé, qualche errore di battitura, ma quelli li trovi anche nei romanzi in libreria!).

19/06/10, ore 19:55

Segnalo questa storia per l'inserimento tra le scelte perchè oltre ad avere i requisiti base quali un italiano corretto, un ottimo stile molto personale e sia regolarmente aggiornata, è una di quelle fic che colpiscono. La trama è originale, sorprende sempre e non cade mai nel banale, i personaggi sono assolutamente IC e i nuovi personaggi inseriti sono ben caratterizzati e originali. Spero che la mia proposta venga accolta, perchè sono molto affezionata a questa fanfiction e penso che meriti.

21/11/09, ore 18:08

Alla fine mi sono incuriosita e ho iniziato a leggere anche questa. Devo dire che te la cavi bene anche nelle long-fic, mi piace molto come inizio. Riesci ad adattare il tuo stile di scrittura in base al genere in cui ti cimenti. Brava!
Kei è evidentemente un ragazzo che ne ha passato di tutti i colori, molto ben descritto, complimenti. Kanako mi piace *_*
Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma ora mi fiondo a leggere gli altri! Non spaventarti se ti ritrovi una recensione in più a capitolo, non resisto, devo commentare tutto quello che leggo! Baci

11/09/09, ore 10:30

ciao kaifan! scusami se mi permetto di risponderti qui, ma volevo farti sapere che nessuno critica le tue parole per quanto riguarda la fic di PiCH91. ci mankerebbe! ognuno la storia la vede come preferisce; x esempio io Hilary vorrei vederla morta^^ ma se questo non succede in nessuna storia non posso farci niente. Mi dispiace che tu ti sia sentita attaccata, ma sappi che non volevamo attaccare te... ma rincuorare Pich perchè comunque è giusto che la sua storia si sviluppi come lei preferisce e che il personaggio che rappresenta se stessa abbia uno spazio maggiore. In fondo, guarda, io parlo x me...se uno scrive una storia è x vedere qualcosa di se stesso in essa, non per avere tante recenzioni. Io ne ho poche xkè la mia storia è complessa, non è una yaoi e non c'è hilary che piagnucola ogni 2 secondi e quindi nessuno commenta, ma non x questo non sono orgogliosa di quello che scrivo. Comunque sia, quello che hai letto non era un attacco nei tuoi confronti, vojo che tu lo sappia. In ogni caso, ancora complimenti x la tua storia. A me piace molto. Baci!^^

31/08/09, ore 19:42

Ops, mi rendo conto solo ora di non aver mai recensito questa ficcy, nonostante io l'abbia messa tra i preferiti... perdona il ritardo, rimedio subito!!!!!^^ Davvero carina come idea, sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia... il personaggio di Kai è stupendo, davvero perfetto, e anche Takao non sfora dal suo ruolo di "perfetto rompiballe dal grande cuore" XDXDXD il ruolo di Boris sembra "importante" nel passato di Kai, ma sospetto nasconda qualcos'altro oltre la semplice amicizia... e immagino avrà un ruolo importante anche in questo suo "presente"!! Ho pregato con tutte le mie forze affinchè Kai venisse adottato da loro, comunque... quindi grazie di aver risposto alle mie preghiere!!! XDXD aspetto il prossimo capitolo con ansia, 1 bacio!!!

26/06/09, ore 23:22

Qsta ficcy mi piace! *_* (Maniaca! Nd Key> Taci tu! Hey Takyyyyyy! Vieni! Ke c'è la leggiamo insieme! (Ok! Sno tto tuo! Nd Takao) O_O (Ke c'è? Ho detto qlcsa di sbagliato? Nd Takao confuso) Ridimmelo! *ç* (Ho detto: Sno-tutto-tuo! Nd Takao) XçX L'autrice Mikky è svenuta x colpo al cuore si prega di riagganciare! Grazie!

22/08/08, ore 12:08

ciao bella! dall'inizio mi ispira molto questa storia^^ promette davvero molto bene, complimenti^^ Kei tempistello poi è il massimo! eh eh! brava, questa storia è davvero promettente! aggiorna presto! baci baci la cara Pad^^

21/08/08, ore 17:51

Sau!L'inizio è davvero interessante!!!Naturalmente è solo il primo capitolo,ma la storie si prospetta davvero bella *.*!Aspetto con impazienza il nuovo capitolo!Un bacione ^.-!Iria.

21/08/08, ore 13:22

Questo inizio mi entusiasma non poco! *.* <--in adorazione ....Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se ho tanta paura che diventi una KxH....sbaglio? O_o Spero di si! >.< Ma fa lo stesso, ti seguirò comunque! Kissone^^

21/08/08, ore 11:42

Devo dire che mi incuriosisce parecchio questa fanfic. L'ho letta per curiosità, perché l'introduzione ha stuzzicato la mia curiosità, e devo dire che come inizio non è male.
Ce lo vedo Kai rinchiuso in carcere, stile ribelle, preso di mira dagli altri. Certo che fa effetto immaginarlo con la tuta arancioneXD
Però non ho ancora capito chi sia l'avvocato. Dici che è qualcuno che Kai conosce, ma vedremo chi sarà!
Delle piccole precisazioni però: dovresti inserire tra le note AU dato che siamo dinnanzi ad una realtà diversa da quella creata da Aoki, e poi occhio alle virgole ballerine, a volte ho notato che ne fai uso anche quando non dovresti. Ma tranquilla, sono solo piccole riprese nulla di che. Per il resto aspetto il continuo e chissà, magari sarà una Kai/Hilary?*_*
Solarial