Another Life
di Charlene

05/09/10, ore 11:37

Bon, dunque...
Non credo di riuscire in una recensione epica come la precedente, ma converebbe andar per ordine.
Innanzi tuttoH (adoro le "H" *-*) si parte dalla fase pseudo onirica che apre il capitolo... Bhé, Keiettino è il solito figo assurdo, ma io ci avrei aggiunto anche un bello sputo per concludere il tutto in bellezza ed in gran stile... Voglio dire, le cose o le fai bene o non le fai, Hiwa!
Poi, ammetto che la fase "bevo per dimenticare perché io posso e tu no, perché sono depresso, ma potente e figo anche in delirio da alcool-febbre" mi è piaciuta relativamente.
Mi è piaciuto abbastanza Kei col suo autocontrollo che a momenti va a farsi fottere, ma non la reazione di Crawford... E' un insegnate, porco Ivanov, e dovrebbe avere più selfcontrol: sbattere al muro un alunno non è una soluzione.
Okay ad una strigliata, un'occhiata schifata, parole taglienti... Insomma, ci sono tanti altri modi per far capire a Kei che la sua pazienza era al limite... Quindi non condivido affatto l'azione e me lo fa scadere come personaggio. Ha bisogno di lezioni di autocontrollo e maniere più pacate, yep uwù.
E no, neanche il suo quietarsi me l'ha fatto salire di punti. Ho bisogno di altro u_ù.
Ah si, apprezzamento per quel "Voglio Yuri".
Tranquillo Keiettino, lui è sempre disponibile ad una scopata... Ti basta solo chiedere... O prendere con la forza °^°... XD
Bon, ti lascio.
(Ed alla fine la recensione epica te l'ho fatta comunque! Rendi grazie alla mia divinità! Tsk!)
Un bacio X3!
Iria.

21/08/08, ore 17:51

Sau!L'inizio è davvero interessante!!!Naturalmente è solo il primo capitolo,ma la storie si prospetta davvero bella *.*!Aspetto con impazienza il nuovo capitolo!Un bacione ^.-!Iria.