Let me kiss you hard in the pouring rain.
di Marcy Hale

09/07/14, ore 06:38

Rieccomi!
Giuro che se avessero fatto una brutta fine anche qui ti avrei diseredato e c'è mancato veramente poco!
Il finale è stato perfetto, bravo!
a dopo!

06/07/14, ore 02:59

Sciauuuuu
Oggi non ti torturo più di tanto LOL
Allooora la storia é stata molto interessante,qualche errorino grammaticale e leggermente affrettata nel passaggio tra il bacio e la comparsa di (quella stronza *bip bip bip bip* *rivelatore di troie in corso*) Kate Argent LOOOOL
Del resto mi é piaciuta molto dai pensieri di Stiles quindi la parte iniziale,al menefreghismo dei genitori.
Mi é piaciuto anche per il semplice fatto che tu abbia inserito Erika al posto di un personaggio come Scott, che si vede quasi sempre accorrere per consolare Derek.
Davvero molto bello il paragone dei lupi,nessuno l'aveva mai inserito prima,mi ha fatto veramente piacere leggerlo.
Carina la scena del bacio e tenera la crisi di Stiles.
Se c'ero io però, Kate non sarebbe arrivata a toccare stiles nemmeno nel raggio di un secondo (?) Si sarebbe direttamente ritrovata a spalare immondizia (?)
Non so se la frase qua sopra abbia veramente un senso logico ma faceva molto da "fast and furious" (????) (oh no aspetta sono io che non ho un senso)
Okay probabilmente neanche quest'altra frase ha un senso. Meglio che vada, l'after mi sta facendo malissimo .
Alla prossssima :)
Baci :3
DeB
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 03:02 am)
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 03:19 am)

26/06/14, ore 21:52

Mi è piaciuto un sacco questa oneshot <3 Marcy wow dolciosa <3 Molto ma molto bella *_____* Che carino Derek che segue Stiles, e quando si confessano il loro amore <3 Awwwww tanti feels <3 che dolci loro *_*
Complimenti <3 Marcy *_*
Una storia breve ma praticamente con tutti i personaggi le lotte, le confessioni wow stupendo :D
Alla prossima Storia :3
Brix Sterek Hale

26/06/14, ore 15:42

Ok è leggermente...incasinata?Non so come dire....forse affrettata, ecco; mi è parso che tu abbia scritto in modo affrettato e che magari avresti potuto descrivere un po più precisamente la situazione, dall'amore dei due ragazzi, alla presenza di Kate e magari accennare di più allo scontro.
Fatto sta che mi è comunque piaciuta, brava ;) ;)
:* :* .:* :* :*

26/06/14, ore 15:16

Ma ciao, viva l'amore :D sono veramente troppo belli e tu sei sempre più brava. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia. Un bacione :-*