Una finestra nel cielo
di Aleister Crowley

09/05/12, ore 18:57

La storia mi piace. Sopratutto adoro Ascot e Umi *-* sono i miei preferiti!

08/09/09, ore 22:34

Sì!!!!!!!!!! Adoro questi due! Sono la mia coppia preferita! Ma finisce bene. Vero?

18/06/09, ore 00:04

ciao. ho letto la tua storia e ank'io sono una fan della coppia Umi&Ascot. bè spero ke continuerai, anke se è passato un anno. ciao e spero d sentirti presto ^.^

25/10/08, ore 17:33

Wiiiiiiiiiiiii!! Ho trovato qualcuno che come me ama la coppia UmixAscot.. Sono i miei preferiti! Peccato che nell'anime abbiano ridotto a nulla il loro rapporto che nel manga è fantastico.. Questa storia che stai sviluppando è molto interessante, continua presto! Non vedo l'ora che i due si incontrino.. ^^ complimenti ancora!!

29/09/08, ore 15:16

ehi è molto carina complimenti. voglio vedere se i miei sospetti sono giusti... perchè credo di aver capito cosa sia successo, solo non so chi lo ha fatto

06/09/08, ore 23:01

uops ho premuto invia per sbaglio O.o che cretina. finisco la frase: volevo dire che io di sicuro sono qui che continuo a seguirti e a recensire. Ciao!

06/09/08, ore 22:59

O.o oooooooh.... il mistero si fa piu' intricato... non vedo l'ora di scoprire che e' successo al povero Ascot! Ma in ogni caso, al massimo c'e' Clef a consolare Umi... (La mia coppia preferita... Seph! O.o Ma che dici?! Queste cose sulle ff altrui... si', e' vero, non si fa...). In ogni caso aggiorna presto!
ah a proposito, figurati recensire e' una specie di dovere per un lettore, non ho fatto niente di speciale *_* (pero' mi fa piacere che tu mi abbia menzionato, il mio ego straripa) in effetti la prima recensione fa piacere ^^ io ogni volta che ne ricevo una faccio un balzo sulla sedia, anche se ormai rasento l'ottantina... quindi ti auguro di riceverne ancora tante altre, io di sicuro sono

06/09/08, ore 22:59

30/08/08, ore 16:59

Ciao! Ho letto solo adesso la tua fic e devo dire che è molto carina e, per come appare ora, ben costruita. In genere mi piace leggere fanfic che continuino la serie dove è stata interrotta. Se mi permetti ti farei un unico appunto: da quello che ho letto sembra che tu voglia dare l'impressione di vedere l'anime. Mi spiego: le descrizioni presenti sembtano più un invito a ricordare la scena dell'anime che uno sforzo per trasportare il lettore nella scena. I personaggi mi sembrano molto IC, ma anche qui ti consiglierei di non lasciare tutto il lavoro al lettore: MKR è un manga/anime in cui i personaggi hanno un'introspezione molto complessa e ben costruita. E, scusa, io adoro i personaggi in primis... Comunque, bando alle ciance, la storia mi sta piacendo e stai anche usando un buon italiano. Aspetto il seguito! Un bacione, Blackvirgo

28/08/08, ore 03:50

Ordunque... sono le 3 e 23 del mattino e io dovrei stare a dormire a quest'ora, come fanno tutte le persone sane, invece eccomi qua; per questo ti chiedo di non prendere troppo sul serio una che recensisce a quest'ora :)
Allora, cominciamo col dire che io non sono proprio una patita delle UmiXAscot, ma che è un paring che non mi dispiace. Con solo due capitoli non posso giudicare la tua storia, anche se sembra interessante...non mi viene proprio in mente cosa potrebbe essere successo ai poveri sventurati! XP Per ora permettimi di evidenziare un'unica pecca: i capitoli sono troppo spicci, sembrano scritti di corsa (naturalmente dilungarsi troppo rende il racconto noioso, ma anche soffermarsi appena un po' di più sulle sequenze descrittive dona un tocco di classe, bisogna trovare il giusto mezzo). Attenta a non appiattire i personaggi, ricalca le loro emozioni (Umi che si sveglia la mattina e che fa un gran sbadiglio dopo la tragica novella non sembra molto probabile, anche visto il carattere della ragazza). Per il resto non fai errori di ortografia né di grammatica e il linguaggio è scorrevole. Continua! ^_-