Mondo Emerso in love
di cerrywoman

14/10/14, ore 21:20

Ciao, piacere Aoi_chan
Queste storie mi sono piaciute un sacco! Adoro soprattutto quella su Aster (personalmente anche io butterei Reis giù dalla finestra)! *la butta giù*
Scrivi benissimo, queste mi hanno coinvolto molto...grazie!!! *coriandoli*
Spero molto di leggerne altre simili, o scritte altrettanto bene.
Ciaooo!!!!! *corre via mooolto velocemente inseguita da una Reis mooolto arrabbiata*

19/09/14, ore 18:20

Sto cercando l'insulto migliore da rivolgere a Reis, ma credo che debba ancora essere inventato uno in grado di descrivere il suo infinito grado di bastardaggine.
Povero Aster! Non meritava un trattamento simile.
Mia cara cerrywoman, hai centrato in pieno il personaggio di Reis! Per quanto questa fic sia "cruda", è anche quella più travolgente. Sei riusciva a trasmettermi l'odio di Reis e l'amore impossibile di Aster sia attraverso le parole sia attraverso lo stile utilizzato.
Un piccolo appunto: hai scritto "i candidi ricci blu", ma l'aggettivo "candido" vuol dire bianco!
A parte questa stupidaggine, la fic mi è piaciuta davvero tanto. Bravissima!!!

un bacione,

18/09/14, ore 16:23

Hey!
Allora, POVERO ASTER!
Odio reis!
Comunque...
Ottima!
Mi piace un sacco come descrivi i sentimenti della gnoma e come Aster sia afflitto.
Come già sai, adoro il tuo stile.
Complimenti.
Un bacio LeoValdez00

18/09/14, ore 14:46

Io ti odio... lo sai vero??? TI ODIOOOOOOOOOOOOO
NON PUOI TRATTARE ASTER, IL POVERO ASTER COSIIIIIIIII.
XD :') <3
ahaahahahahhahahahaha no dai scherzi a parte... bello bello bello complimenti!!!
Però lo sai che sono una Asteriana e così mi uccidi... lo sai? Ora vado a consolare e a fermare il mio Signore che si sta buttando giù dalla Rocca... Aster fermatiiiii!!!!!
Non vedo l' ora del prossimo capitolo!!!!
Grandeeeee
_CaptainJackSparrow_

18/09/14, ore 09:12

Ciao;)
Ma povero aster ;( reis l'ha trattato peggio di uno zerbino :(
Però è una one scritta divinamente *-*
Bacio:)

17/09/14, ore 18:46

Ciao Cerry!
Solo dalla finestra?! Tu butteresti Reis fuori da una finestra? Beh... Io giù da un tetto di un grattacielo!! Bello alto.
Sei stata... Credule, ma bravissima... E io che con "il desiderio che gli infuoca a dentro" avevo cominciato a sperare in un lieto fine.
Povero Aster...
Scrivi divinamente, come sempre e non sai che felicità che questa sia la prima recensione (soddisfazione della vita) ;D
Già... Sono corsa appena ho visto che avevi aggiornato, e ho fatto benissimo, perché è bellissima e perchè l'hai scritta tu ^.^
Baci e al prossimo capitolo (weeee!!! :D Non vedo l'ora della dieci ^.^ )
Marty

10/09/14, ore 10:43

Ebbene si...mi ritrovi anche qui ahah XD
Ad essere sincera non sono amante della coppia ido/soana,non per loro che sono carini,bensì per l'insorportazione che provo per Ido(mea culpa).anche se,devo dire,qua me l'hai reso sopportabile(un vero miracolo...bravissima<3)
Bacio e a presto<3

02/09/14, ore 12:52

Sono commossa :') *applaude*
Davvero toccante! Quei due mi sono sempre piaciuti!
Ho ammirato molto l'accuratezza dei dettagli e come hai descritto bene la situazione.
Brava mi è piaciuto tantissimo <3

L'unica pecca: La perdita dell’occhi lo aveva cambiato sia nel corpo, con una cicatrice ben evidente sul suo occhio sinistro, sia nello spirito; non sarebbe più stato quello di prima!

-L'occhi (Ma è un errore stupidissimo sai quanti ne faccio io -__- UF! Ho il primato)
-Ed in questa frase c'è una ripetizione, di aggiusta subito ;)

Complimenti ancora per il capitolo! Semplice e conciso, BRAVISSIMA :3

01/09/14, ore 09:42

Ormai lo sai che sono diventata una delle tante a recensire e sai cosa penso delle tue storie. Dio che bella questa!!! Mi piace ogni cosa: sia come hai descritto Ido, sia come hai descritto Soana. I loro sentimenti l' uno per l' altro e mi è piaciuto un sacco il paragone alla fine di Sennar e Nihal
Continua così aspetterò la prossima che è la coppia che preferisco visto chen sono un Asteriana....
Alla prosssima!!!! CaptainJackSparrow

30/08/14, ore 23:35

Che bello!
Che dire è leggermente (e per leggermente intendo terribilmente) difficile trovare ff sul Mondo Emerso! Soprattutto romantiche!
Ma che belli i pensieri della mia eroina prediletta sul mago più mitico del Mondo Emerso!
Non vedo l'ora di leggere le altre!
Ah scusa, io sono Amina_AppleSan (Amina è presa dal personaggio delle Leggende perché più o meno ha la mia età) sono un'emersiana sfegatata e adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere!

Amina_AppleSan

30/08/14, ore 01:34

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e mi è piaciuto molto il contenuto di ogni one-shot, specialmente perché adoro i personaggi del Mondo Emerso (e concordo con te su Lonerin, neanche a me va a genio xD)
Ci sono solo alcuni errori di battitura ogni tanto, ma è comprensibile quando si scrive a computer e comunque non sminuiscono il valore delle tue storie, quindi nel complesso recensione positiva :)
Spero di potere leggere presto altre tue storie!
Nihal_Land of Wind

29/08/14, ore 17:39

Ciao cerrywoman!
Recensisco con molto piacere questo tuo nuovo aggiornamento! I protagonisti sono due personaggi che ho avuto modo di apprezzare! Hai descritto molto bene sia i sentimenti di Ido sia quelli di Soana. Anche se in modo diverso, entrambi sono disperati: Ido per la perdita dell'occhio, per la vergogna, per lo spirito guerriero perduto, per il suo futuro oscuro; Soana per la sofferenza dello gnomo, per i suoi sentimenti per lui, per la frustrazione di non poterlo aiutare, per l'essere capace solo di guardarlo appassire ...
Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero molto brava. Il paragone finale con Sennar e Nihal mi ha piacevolmente colpita! Brava!

un bacio,

28/08/14, ore 20:37

Come al solito (sto diventando monotona) adoro le tue ff.
Mi piace come hai descritto i sentimenti e le emozioni di Ido e la dispera di Soana.
Ancora complimenti!
Un bacio LeoValdez00

28/08/14, ore 19:03

Viva sono la prima!!!! :-D
Fantastica la storia( fantastico il finale). È corto, ma è Bellissimissima e scorrevole.
E ci avviciniamo sempre di più all'ultimo *risata malvagia*.
Comunque anche Soana e Ido non mi dispiacciono anche se, dopo anni, ma anni, non riesco mai a immaginarmi Ido!!!

Baci
Marty

22/08/14, ore 18:45

Ciao cerrywoman!
Inizio dicendo che più di Lonerin, odio solo Theana. *indossa l'armatura per difendersi da possibili fan pronte ad ucciderla*
L'ho sempre trovata un po' "noiosa" e, una volta lette le Leggende, l'ho odiata nel profondo. Tuttavia, devo ammetere che mi è piaciuto il modo in cui l'hai presentata qui: cerca di farsi notare da Lonerin in tutti i modi e anche se innamorata, riconosce che il mago è un perfetto idiota. Già, Lonerin è proprio fesso! Ed è proprio da lui fare una gaff del genere, rischiando di perdere l'unica disgraziata che se lo fila (ok, forse sono troppo cattiva ...).
Anche se questa coppia non mi va per nulla a genio, ammiro il modo in cui l'hai presentata e, lo ammetto, sei riuscita a strapparmi anche un sorriso: Theana che si chiude nella sua stanza è tremendamente infantile! :P
Ti faccio i miei complimenti per il tuo stile e la tua grammatica e ... attendo con impazienza di leggere altro :)

un bacio,