Mondo Emerso in love
di cerrywoman

21/01/15, ore 14:15

Ciao, ho letto con curiosità questo capitolo della tua raccolta (solo questo perché è la mia coppia preferita) ma come vedi la bandierina è rossa perché non me la sentivo proprio di dartene una verde, in quanto i personaggi sono davvero troppo ooc :(
Mi dispiace perché Rekla è il mio personaggio preferito, ed è fredda, crudele e sadica, non bacerebbe Filla con passione né si lascerebbe baciare da lui perché il suo unico "amore" è Theenar; soprattutto direbbe mai 'dammi del tu' o 'scusami mi ero solo spaventata', non piangerebbe di gioia, non per un motivo così insignificante dal punto di vista di una donna come lei... Rekla non è comprensiva, è quasi senza sentimenti se escludiamo l'adorazione per il suo dio, quindi direi che non ha centrato per niente il suo carattere..
Poi ci sono anche altri errori: per esempio la sala per farsi il bagno è in comune con tutti gli altri adepti, non ce n'è una nella stanza di ogni membro della Gilda; né Rekla né Filla partono mai per il Mondo Sommerso, nella saga, bensì inseguono Dubhe e Lonerin nelle Terre ignote, e insieme.
Ho anche trovato una ripetizione: L'idea di lasciarla partire da sola lo tormentava. Si era persino rivolto a Yeshol per non farla partire da sola.
Spero capirai i motivi per cui ti ho lasciato questa recensione :)
bye