Fairy Disney!
di jaki star

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 12:35

Buon salve!
Allora, se il capitolo sulla Gerza mi ha fatto morire dal ridere (ben fatto davvero!), questo è ancora più bello, anche se in modo molto diverso. La storia di Gray con in sottofondo "Ce la posso fare" di Hercules (tra l'altro una delle mie canzoni preferite della Disney) è davvero, davvero qualcosa di stupendo. Questo aggiornamento mi è piaciuto tanto che ha vinto pure sulla mia solita pigrizia: non potevo non lasciarti una recensione più che positiva!
E si che sono ansiosa di scoprire cosa succererà nel prossimo capitolo del manga! Ma Mashima-sensei ci ha già trollati una volta con una presunta Death End di Gray... non può farlo di nuovo! *cerca di autoconvincersene*
E... niente, mi sembra di aver detto tutto. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima coppia personaggio/canzone!

Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 12:36 pm)

01/07/14, ore 22:37

Awwww Gray♥♥ io lo amo quel ragazzo*-* non vedo l'ora sia venerdì♥ e se prova a farmelo fuori...tante botte ahahah comunque anche questa azzeccatissima e ben scritta come al solito:):) ahah mira e laxus <3 e la parte finale è fantasticossa :) comolimentissimi ancora:)
Un baciux
Bea:):)
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 10:38 pm)

01/07/14, ore 22:04

Che dire?
L'idea mi piace, ed anche molto.
A nessuno sarebbe venuta una cosa simile, unire una canzone (per lo più Disney) ad un manga. Ottimo lavoro
Son un fan GerZa, per quanto non impazzisca per le Love Story, ma questa ide merita. Attendo un seguito per questi due poveracci, che neanche con due gilde, riescono a baciarsi.
L'unica pecca, sta nella canzone, che a me personalmente non piace, ma l'interpretazione mi è piaciuta moltissimo!
Aspetto un seguito!

30/06/14, ore 17:33

Sono morta xD
quei due non possono mai stare soli che succede sempre qualcosa! Mannaggia a Natsu stavolta xD che si è meritato le botte u.u
Ma che tenwro anche Laxus che partecipa :3 allora ha un cuore tenero in fondo ghgh.
Dai speriamo in un futuro lieto fine per questa coppia :) alla prossima ; P

28/06/14, ore 18:10

MAMMA MIA SEI STATA BRAVISSIMA!!!
peccato che sia finita così, però mi ha fatto ridere!!
spero che uscirà presto il tuo nuovo capitolo.
buona serata

28/06/14, ore 15:38

Tu non hai idea di quanto io mi diverta a leggere le cose che scrivi! Fino a due secondi fa io me ne stavo a cantare come una scema!
Bravissima, mi è piaciuto soprattutto il finale e come hai strutturato la storia, Mi ha divertito il fatto dell'alternanza tra coro alla disney e scleri furiosi dei personaggi, ottima cosa XD
Continua così, continuerò a leggere!
PS: ho messo la tua long fra le seguite!

28/06/14, ore 15:23

No Vabbè ora i monumenti (o erano statue? Vabbè hai capito :)AhAh)sono diventati 2... È un capitolo perfetto!! L'ho amato dalla prima all'ultima frase:) AhAhAh le citazioni sono fantastiche e l'idea del coretto mi ha fatto morire dal ridere AhAh me lI immagino Tutti vestiti bene che cantano questa fantastica canzone con ultear che fa da maestroAhAhAhAh e natsu? Il mio eroe AhAhAhAh è il migliore AhAhAh
non Vedo l'ora di leggere altri capitoli belli come questo:) e se continui all'infinito... Io ti seguirò all'infinito AhAh ancora tanti tanti complimenti :) un saluto e un abbraccio:)
Bea :)

28/06/14, ore 13:27

Posso dire solo una cosa "meraviglioso", coppia azzecata e anche canzone azzecata davvero i miei complimenti x) ,devo ammetre che un po' mi sono messa a ridere quando natzu, gray ,lucy e happy hanno cantato visto che non riesco ad immaginarli che cantano ma la cosa ci stá perfettamente ,ottimo lavoro :)

27/06/14, ore 11:42

Ahahah idea simpatica, lo ammetto! Se ti chiedi perche' rido e' perche' non riesco ad immaginare Natsu che dice "ma guarda un po' che dir non so di tutto cio' " xD troppo colto (?)
Comunque scrivi bene, se le altre storie saranno azzeccate (e belle) come questa si prospetta una raccolta interessante! :D
Alla prossima, un bacione! :3

27/06/14, ore 10:40

Credo tu abbia centrato in pieno accoppiamento e canzone :)
Ne ho letti altri di accostamenti simili su queste note, ma sei riuscita a dare un tuo tocco personale in grado di diversificarla.
Scrivi molto bene.
Sono curiosa di vedere come adatterai le prossime ghgh
ciauuu

27/06/14, ore 00:16

*rilegge mille e mille volte il titolo della raccolta e la storia*Oh... OH MIO DIO!! Questo... Questo è il paradiso! Davvero! Le due cose che Amo di più unite? Ok non So dove abiti Ma ti troverò e costruirò un monumento in tuo onore:) Aww che bellii! La Gale è veramente perfetta per questa canzone AhAh Beh dopo aver letto una volta la fic ho incominciato a cantare tutte le canzoni disney che conosco (e sono tante!!)fantasticando sulle prossime non Vedo l'ora di leggere altre meraviglie come questa!:) complimenti mi è piaciuta veramente Tanto:):)e in più è scritta benissimo :)
un mega abbraccio:) Bea

26/06/14, ore 23:04

Eccellente! Ottima idea, mi è piaciuta, e anche la relizzazione fa capire che sei una che sa il fatto suo u.u proprio brava! Mi è piaciuto un sacco come hai assegnato i personaggi secondari alle frasi, proprio azzeccati. Inoltre scrivi bene, sei brava e ti prego continua!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]