Fairy Disney!
di jaki star

14/07/14, ore 22:08

Questa penso sia una grande idea! :D Non avevo mai pensato a qualcosa di simile, ma come fiction è molto innovativa e visto che adoro anche i cartoni della disney e le loro storie, bè, direi che si sposano alla perfezione questi ruoli! :3
Veramente carina! Passo alla prossima ;)
P.s. il finale mi fa morire! XD
A presto! YK91!

14/07/14, ore 16:43

Buon salve!
Ma questa song-fict è bellissima! Penso che questa canzone si adatti tantissimo a quello che ha passato Lucy. Effettivamente la nostra maga degli Spiriti Stellari ha molto in comune con Mulan. Si, mi piace molto, anche se a un certo punto mi ha fatto quasi piangere. Non è proprio triste ma esprimere perfettamente tutta la frustrazione di Lucy, rinchiusa nella tenuta degli Heartphila, e la sua determinazione nell'abbandonare la suacasa per cercare la sua via.
Proprio un bel lavoro!

14/07/14, ore 16:39

Oh mio dio. *-* è bellissimo, spettacolare: non so, mi hai letto nella mente? *^* mi sono sciolta davvero $.$
adoro l'inizio: "SEI UNA DISGRAZIA!" e poi "potrai sembrare una sposa, ma non porterai mai onore alla tua famiglia!" È proprio come nel film! Waaaa! *saltella per la stanza come una bambina* (*-*)
Mi hai anche citata, mi fai arrossire! :3
un'ultima cosa: stupendo!! *^*
Un bacione,
Fra :)

12/07/14, ore 01:38

Ciao! :)
che bella idea appaiare una canzone della Disney a un personaggio di FT! *^* li amo
tutti quanti! *_*
Leo e aries sono da far sciogliere il cuore... Anche gajeel e levy $.$
erza e gerard pure, ma più che altro ho riso per l'entrata in scena di Natsu XD
Stai continuando questa raccolta? Mi piacerebbe tantissimo leggere una Nalu un po' ottocentesca con come canzone "Riflesso" di Mulan *^* andrei letteralmente in brodo di giuggiole! Ma questo è soltanto un mio sclero, non farci caso! ahhaah ;)
aspetto aggiornamenti!
Un abbraccio,
Fra :)

11/07/14, ore 13:46

Buon salve!
E per la serie "meglio tardi che mai", eccomi qui!
Partendo con il premettere che io non sopporto Aries (troppo fluffosa e "mi dispiaceeeeeee!") e che quindi la coppia LeoxAries mi rimane parecchio ostica, devo dire che mi è piaciuta questa OS.
I membri di Fairy Tail diventano ad ogni capitolo che passa sempre più pettegoli XD
Mi è piaciuto un sacco il finale. Tutti in acqua!!! Aaah, voglio andare anch'io al mare!
Penso che la canzone che hai scelto calzi a pennello a Loki, visto il suo carattere libertino. Però, perdonami l'ignoranza ma non mi ricordo da quale film viene eheheh...

Ronnie
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:46 pm)

11/07/14, ore 12:34

Ma che doooolci♥♥♥♥ anche questa volta la canzone è super azzeccata;) la Lories mi piace come coppia anche se non ho mai letto storie su loro due...però se sono belle come qusta ne leggerò qualcuna:) gli accenni alle altre coppie sono meravigliosi speciamente la Gerza*-*caro Gerard quando la bacia♥
Brava brava*applaude*
Alla prossima:)
Ciau♥
Bea:)

11/07/14, ore 00:52

Nonostante io non mi ricordi minimamente da quale film è stata tratta la canzone o la canzone in se, questa mi è proprio piaciuta u.u nel senso, è una coppia sulla quale aspettavo che qualcuno scrivesse da tempo, quindi ti ringrazio u.u come sempre ottima la scelta delle immagini in collegamento con la storia e poi non so ma mi è piaciuto il ruolo di Gajeel in questo capitolo °^° beeeene.
Come sempre mi congratulo e aspetto il prossimo capitolo!
PS: grazie per avermi citato nell'angolo autrice!

10/07/14, ore 17:30

Mmm...
Voglio dirti la verità. Non voglio spacciarmi per un sapientone e fare il guastafeste, ma questo capitolo, rispetto alle altre non mi è piaciuta molto. Nonostante un mix di altre coppie che mi ha sorpreso (piacevolmente), posso dirti che ti sei persa troppo nei pensieri dei personaggi, tralasciando la canzone, come tu stessa hai detto.
Sarei tentato per un neutro, ma visto la comparsa delle altre coppie e soprattutto la citazione di Ichiya all'acquapark (Anshin'in se sono morto dalle risate in quell'episodio), è un positivo.
Riassumendo una sola pecca (grave):
Non dimenticare che stai scrivendo Songfic e non storie, cerca di conciliare meglio la storia con la canzone.
We Are!

10/07/14, ore 16:25

Ciao! :D Complimenti per questa idea di Fairy Tail + canzoni Disney! L'avevo avuta anch'io ma non l'ho mai realizzata e sono contento qualcun altro l'abbia fatto, e anche benissimo! :D Le tue storie sono tutte molto azzeccate e scritte senza alcun errore o strafalcione ;)
"Baciala" è stata spassosa, specie il finale... Te la meriti stavolta Natsu XD
Questa qui che invece commento ora è quella che più mi ha commosso... La scena in cui Gray e Ultear, caduti nell'oceano, percepiscono Ur era già bellissima di suo, tu l'hai ampliata e resa ancora più dolce ^_^

Complimenti ancora!

05/07/14, ore 22:18

No, posso commuovermi? Ne ho il diritto, vero? *si deprime*
La storia di Ur e di come sia stata separata dalla sua Urtear è davvero una delle più tristi, hai pienamente ragione! Tra l'altro ho letto questo capitolo ascoltando in sottofondo la canzone *soddisfazione per essersi ricordata che fosse di Tarzan* e questo mi ha dato il colpo di grazia. Comunque, brava davvero, è proprio una bella OS!
Ok, ma a questo punto io sono super-curiosa! Chi era il personaggio dell'indizio? Io avevo pensato a Michelle ma mi sa che ho sbagliato...

05/07/14, ore 21:52

Bellissimo capitolo, mi ha fatto piangere.
Sei bravissima jeky Star.
Nn vedo l'ora k esca il prossimo capitolo
AYE SIR
baci baci salamandergirl

05/07/14, ore 17:53

Tu mi ucciderai! Sul serio!
Prima Gray!
Poi Ul e Ultear.

In pratica...
Questa interpretazione mi ha commosso!
Non amo le tragedie. a per questa faccio un eccezione!
*Fazzoletto che viene buttato insieme ad altre centinaia*

05/07/14, ore 17:02

Ma...aww Tarzan è il mio film disney preferito e questa canzone è perfetta per Ul e Ultear♥ come al solito bravissima mi chiedo come tu faccia a scrivere queste storie meravigliose e abbinarle così bene ai nostri eroi ;) è sempre bello leggere queste piccole storielle mi rallegrano la giornata (questa è un po' triste però bellissima comunque)
Alla prossima
Un abbraccio
Bea:):)

05/07/14, ore 16:29

Rieccomi, chiedo ancora perdono per non essere stata puntuale (ho recensito per primo il 4 capitolo).
Questo mi è proprio piaciuto u.u sei riuscita ad inserire tutti i ruoli che potevi mettere e poi mi è piaciuto molto il fatto che tu sia riuscita a metterci anche un accenno di LaMi, che anche se non shippo particolarmente non crea fastidio.
ottima cosa il fatto della prima missione di Gray e che tu metta le immagini, ti saluto come sempre e ti faccio i complimenti!

05/07/14, ore 16:22

Ciao! Come sempre ottima realizzazione della fanfiction u.u mi sono piaciuti i personaggi che hai scelto (come sempre) e mi complimento di nuovo per la tua bravura nello scrivere u.u
scusa se ho recensito tardi ma ero in vacanza "^^ chiedo perdono.
Un saluto e alla prossima!