Beside you -Accanto a te
di ljamspooh

23/09/14, ore 11:24

Bellissimo capitolo... Bhe il comportamento di Brandon ancora mn mi è chiaro però aspetto la tua prossima illuminazione... certo che el Nn sa proprio fingere si è fatta scoprire subito ma penso che sia un bene... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... buona scrittura baci e ciaooo

11/09/14, ore 23:17

Partiamo dal presupposto che dopo aver letto il capitolo sono ancora più confusa di prima per il resto la storia è sempre più....wow!!
Mi piace sempre di più, sempre più incasinata ma molto intensa. Mi piace da morire!!!

03/09/14, ore 18:53

O dio che strano che è brendon ... Nn lo capisco proprio ultimamente !
Secondo me comunque nasconde qualcosa ¿ ma cosa ? Spero di scoprirlo presto
Bel capitolo come sempre
A presto spero !!

03/09/14, ore 15:38

Strano capitolo, ma bello come sempre.
Hai creato due dei più complessi personaggi di cui finora ho letto in questo sito in maniera fantastica. Devo ancora capire brandon ma rimane sempre e comunque il mio preferito. Aspetto con ansia gli sviluppi:-)

29/08/14, ore 16:55

siiiii!!! *saltella dappertutto* si sono baciati! yeaah!! finalmente! Bisogna festeggiare!
Secondo è stato Evan a spargere per tutta la scuola le fotocopie della pagina del diario di Ellie, è sempre colpa di Evan! *mette il broncio* e poi come si permette a minacciare Brandon?? (naturalmente è stato lui) nei prossimi capitoli devi fare una scena dove lo prendono a botte °-°. Povera Ellie! Poi anche la preside è cattiva: mette in punizione lei e non cerca il colpevole :(
A presto
Naty / Cioccolatina15

28/08/14, ore 22:56

ehii....ciaooo..LOL
bel capitolo...ottimo, complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo LOL (non sono mai stata brava nelle recensioni ... -.-"
by LOLgirl17

24/08/14, ore 22:58

Bello:-) mi piace sempre di più....però ellie è per confusa e quindi mi preparo a tutto:-(
Mi piace molto la parte del POV di brandon, dovresti metterle più spesso. Aspetto il seguito:-)

22/08/14, ore 19:21

ehii..LOL
ciao, bel capitolo e bella storia :)))
e sì, secondo me sarebbero una bella coppia Ellie e Brandon LOL
complimenti davvero, poi che dire, che bel rapporto fraterno che hanno Ellie e suo fratello...LOL
bhè, ci si vede alla prossima
by LOLgirl17

22/08/14, ore 19:02

Bellissimo capitolo, non mi sarei mai immaginata che brandon potesse uscire con una gattamorta dopo aver detto quelle cose ad el, però poi bhe forse successivamente accadrà qualcosa di bello che li farà riavvicinare e cosa è meglio di una sana dormita sotto lo stesso tetto? O meglio dire nello stesso letto!? Perché sicuramente lui vorrà dormire nel suo lettuccio e spero che lei non scelga un'altra stanza. Mi fa molto piacere che Chloe resti nella città, cosa farebbero le due senza l'altra ... Mi dispiace solo per il bacio mancato ma non si può avere tutto dalla vita ... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero che arrivi molto molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura. Baci e ciaooo

16/08/14, ore 22:38

siiiiiiii!!!! Io lo sapevo che quel Evan era uno ******!!! Povero Brandon però che è stato preso a botte :(
Infine: "'Ovvio. Certo. Tu fai i casini e la colpa è sempre degli altri..' si avvicinò '.. Prenditi le tue responsabilità e fammi un favore, esci da questa casa e magari non rivolgermi più la parola. Sono io il coglione che si affeziona alle persone, che vuole proteggere una che non se lo fila minimamente, che si innamora di una stupida che pur di farmi del male si mette con il mio peggior nemico. Ecco come va a finire ogni volta.' Si allontanò avvicinandosi alla finestra, stringendo i pugni. "
è proprio una dichiarazione!! *saltella di qua e di là, contentissima*
Ma Brandon la perdonerà?? vero?
Aggiorna presto ;)
Baci
Naty

16/08/14, ore 21:09

Capitolo bellissimo!!! Ho sempre sperato che brandon si dichiarasse a ellie, però poverino :(
Questa storia mi piace sempre di più:)

14/08/14, ore 12:41

Bellissimo capitolo... Bellissima storia, mi dispiace solo che non ho recensito ogni capitolo precedente ma volevo solo continuare a leggere e meglio tardi che mai no? secondo me el è innamorata di brandon ma non lo vuole ammettere e bhe lui si vedo lontano un miglio che è completamente cotto con o senza "dichiarazione". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero che arrivi molto molto molto molto presto.... Buona scrittura e besos

14/08/14, ore 03:35

Ho letto tutta la storia fino a qui ed è semplicemente Bellissima ♡
Brandon è di una bontà incredibile e non vedo l ora di leggere cosa risponderà ad Ellie *-*
Ciau♡

14/08/14, ore 00:26

Si , si , si :)))
Lo sapevo che Evan era un vero traditore , si è comportato malissimo , da far schifo . E fra le cose peggiori e che e andato a letto con due e a perfino rischiato di metterle incinte , che persona schifosa non capisco proprio come fa a essere così . Poverino Brandon , Evan si e comportato male anche con lui non doveva proprio , lo odio . Poverina anche El , ma almeno riesce a andare avanti . Che dire anche questo e stato un bel capitolo , questa tua storia mi piace davvero tantissimo .
Ciao :) ci risentiamo al prossimo capitolo , meticcela tutta per postarlo al piu presto e per fare un altro buon lavoro .
Un grande bacione :)))
Miki

02/08/14, ore 11:18

Ciao!!!
Questa e la prima volta che recensisco la tua storia . E iniziata a piacermi molto leggendo solo il primo capitulo . Anche se con solo nove capitoli preferisco molto di piu Bradon e Ellie . Evan non mi piace per niente , preferisco mille volte Brandon . Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di sapere cosa succedera .
A presto e Baci !!!
Miki