Beside you -Accanto a te
di ljamspooh

12/07/14, ore 01:27

Che capitolo fantastico!! Mi è piaciuto da matti , forse perché adoro Brandon geloso di Evan hahahah. L'ultima parte é elettrizzante e voglio proprio sapere come continuaa...quei due..così vicini...magari si danno un bacino!! Hahah sembro una bambina di 2 anni ma va bene lo stesso hahahah.
Prossimo capito mi raccomando :D
Isabelle02

11/07/14, ore 23:30

ciaooo il capitolo mi piace molto. spero che ellie scelga brendon e nn evan ma va be mi lasio stupire comunque ribadisco che scrivi molto bene e nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo nella speraza di vedere un bacio di ellie e brendon. sinceramente credevo che brendon nn avrebbe iniziato a correre così tanto dietro a ellie

11/07/14, ore 23:05

Ciao bella, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora, La storia non è male, la trama è abbastanza originale, non avevo mai letto storie con ragazze sportive, solitamente sono sempre delle depresse anoressiche con due mila problemi. Ma tornando a noi, i capitoli sono ben scritti, anche se ci sono errori di battitura, ti consiglio di rileggere prima di pubblicare. Inoltre scarseggi un po' nella punteggiatura, non usi le virgole quando ci vorrebbero.
Sono sincera, i capitoli sono troppo discorsi, nel senso che sono praticamente tutti discorsi diretti senza descrizioni, quando invece in un capitolo anche le descrizioni fanno tanto. Ad esempio anche solo descrive come è vestito un personaggio, il luogo che lo circonda e magari anche cosa prova, invece che esprimerlo con i discorsi diretti, fa la differenza e coinvolge di più il lettore.
Che altro dire, continua e alla prossima El.

11/07/14, ore 22:39

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
una storia originale, yay.
prima di tutto devo precisare che io AMO la pallavolo.
è stato il mio sport per tantissimi anni e a causa della scuola ho dovuto smettere.
dire addio alla mia grande passione è stata dura T.T
la storia merita di essere continuata e il capitolo è scritto bene, privo di errori grammaticali o di battitura.
complimenti!

- Illsetyoufree.xx

10/07/14, ore 23:44

Buh (?)
Premetto che le sstorie romantiche sono le mie preferite! La tua è davvero bella e non avevo mai letto di una giocatrice di pallavolo, il che dà ancora più originalità alla storia. È difficile scrivere qualcosa in questa categoria senza finire sul banale, ma non per colpa degli autori, il problema è che ogni cosa si è sentita e risentita e quindi diventa banale. Ma questo non è un tuo problema. La tua storia non è prevedibile e il mio cervello si sta autodistruggendo dalla curiosità per sapere chi blocca El, cavolo.
Detto questo, la storia mi piace (maddai) e aspetto il prossimo capitolo (maddai x2)!
Bacioni,
-Jessie

10/07/14, ore 23:43

Beh,nulla da dire :la storia e' semplice ma davvero carina, ti segnalo solo due errori, il primo e' un 'a fianco' scritto tutto attaccato e il secondo un 'avvino' " .
Bel lavoro e spero che tu abbia intenzione di continuare la storia su questi standar!
Bacioni <3.
PM (@Popharukaze on Twitter)

10/07/14, ore 14:23

Ciao, sono onedsdreams_ di twitter, come promesso eccomi qui a recensire!
Storia molto carina e scritta abbastanza bene, continua presto!
un bacio x

10/07/14, ore 14:02

Hei ciao sono la ragazza per lo scambio recensioni @liamspassion. Allora vediamo un pó, abbiamo una ragazza con un bell caratterino, che fa gioca in una squadra di pallavolo giusto? Deduco dunque che anche tu pratichi questo sport? Apparte banali errori di battitura e tutto perfetto :). Spero vivamente continuerai e di poter scambiare ulteriori recensioni con te. Un bacioxx

09/07/14, ore 22:10

Ciao ljamspooh!
La storia promette bene, mi piace tantissimo! Di solito leggo racconti sui One Direction, quindi questo testo è una cosa del tutto nuova per me. Secondo me Evan è il solito ragazzo cattivo, mentre Brandon il ragazzo bastardo che alla fine si rivela dolce, ma così tanto da farti venire il diabete! La storia non risulta pesate, anzi è piacevole da leggere, perché usi un linguaggio nè troppo infantile e nè troppo formale, sei riuscita a bilanciarti, quindi ti faccio i miei complimenti.
A presto,
-Pefl0uis

09/07/14, ore 21:48

Hey ciao!! È da pochissimo che seguo la storia e ho appena finito di leggere il 5 capitolo. Ti dico solo una cosa: adoro la storia e me ne sono innamorata! ! Dico sul serio mi ha rapito capitolo dopo capitolo e mi ha impressionato come scrivi, scrivi da DIO ti giuro!! È una bellissima storia travolgente e che ti coinvolge pian piano fino a rapirti letteralmente! Questo effetto lo fanno i miei libri preferiti ed è fortissimo sapere che la tua storia è come questi. Ti sembrerà esagerto quello che dico, ma seriamente non sto scherzando e non vedo l'ora di sapere come proseguirà. Sono ricura che El e Barton faranno scintille inisieme e che Barton dimostrerà la parte gentile e cucciolosa che ha! Spero che Evan non faccia del male ad El...un'altra cosa: NON PUOI FINIRE COSÌ IL CAPITOLOOOO! Così mi fai impazzire e fai come Cassandra Clare( autrice della saga di shadowhunters, che finisce ogni libro in piena suspance!!) Hahahaha ti ho scritto troppo, scusami ma prendo il via e non mi fermo più:') Hahahaha. Al prossimo capitolo <3

09/07/14, ore 21:43

Ciao ljamspooh!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tanto, anche più del primo! Brandon mi ha fatto una tenerezza assurda, in fondo ci tiene alla sua Ellina, anzi, secondo me prova anche qualcosa per lei. Mi piace il personaggio di Ellie, è una ragazza determinata a realizzare il proprio sogno a ricominciare tutto da capo, già la amo! L'unica cosa che ti chiedo è di allungare i capitoli, sono troppo corti e io sono una persona troppo curiosa e poco paziente, mi dispiace per te! AHAHAHAHAHA
Al prossimo capitolo,
un bacione,
Perfl0uis

09/07/14, ore 21:15

Ciao ljamspooh!
Voglio lasciarti una bella e lunga recensione, anche se questo è un semplice e breve prologo che serve a darci un'idea della difficile vita che conduce la protagonista. Ho apprezzato il fatto che Ellie non si dimostri la solita ragazza debole, ha un carattere forte e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, neanche dal ragazzo più desiderato della scuola! Con questo piccolo dettaglio, mi hai fatto intendere che hai voluto differenziare questa storia dalle altre, sei stata originale, almeno per me. Non ho fatto altro che ridere leggendo le scene fra la protagonista e Brandon, sono divertenti insieme, poi fanno anche una bella coppia. Mi piacerebbe anche scoprire qualcosa in più sul carattere di Chloe, sembra una ragazza timida e dolce, speriamo sia così. Detto questo, vado a recensire il prossimo capitolo,
con affetto,
-Perflouis
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 09:18 pm)

09/07/14, ore 00:14

heilaaa
come detto sono passata!
inizio col dire che, leggendo tutti i capitoli, la trama della storia è abbastanza classica, da quello che ho potuto capire, anche se non è male.
è scritta in uno stile abbastanza particolare, usato da non molti scrittori, è un po' dialettale, diciamo, nel senso che come grammatica non è del tutto perfetta.
ho notato anche qualche errore di battitura, ma nulla di importante, solo attenta.
spero di esserti stata d'aiuto,
@cliffordsarms

09/07/14, ore 00:14

sono nuova nella storia ma devo dire che gia da ora mi piace moltissimo nn vedo lora di leggere il seguito.... La stori è scritta molto bn dei personaggi nn so bene cosa dire ma mi iaciono molto elli e brendon spero che tra di loro sucdederà qualcosa ... a preto

08/07/14, ore 22:39

Tanto sicuramente era Brandon, ne sono sicura! Perchè Brandon è geloso di lei (almeno credo). Adesso aspetterò con ansia il sesto capitolo.

xoxo