Beside you -Accanto a te
di ljamspooh

02/08/14, ore 10:28

Sono molto felice di aver trovato questa storia, mi piace molto e con soli nove capitoli ho preferito Brandon ad Evan, sono molto curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto!
Baci baci

02/08/14, ore 10:02

È una storia bella, semplice e pulita. In 9 capitoli ho già iniziato a parteggiare per brandon (evan non mi piace). Il capitolo con i due punti di vista è molto bello, anche perché si capisce meglio chi stai descrivendo.
Mi piace un sacco come scrivi: lineare e senza periodi troppo lunghi che diventano insopportabili.
Complimenti :-)

02/08/14, ore 01:14

quanto sono belliniiiiiiiiiiii *______* (ovviamente mi riferisco a Brandon ed Ellie xD) non vedo l'ora che succederà qualcosa fra di loroooo,perchè devo dirtelo io quell'Evan non lo sopporto :D....secondo me Evan ha un'altra o altre e Brandon lo ha visto,poi si vedrà xD ora vado alla prossima kiss hergalaxy....PS:sappi che anche io amo Ed Sheeran!!!!

01/08/14, ore 22:32

Questo capito è bellissimo*-*
Spero che tra Ellie e Brandon nasca qualcosa, perché sono così carini e teneri insiem. Per quanto riguarda Evan ho paura che faccia del male ad Ellie, tipo che la stolkera e che sia ossesaionata da lei..non lo so, ma aspetto il peggio D:
Al prossimo capitolo; )
Isabelle02

28/07/14, ore 12:31

Sono contentissima del capitolo. Evan continua a starmi antipatico :P spero non torni più dalla gita. E poi.. Brandon geloso ahahaha oddio che dolce :D.
A prestissimo (perché aggiornerai presto vero??? *fa occhioni dolci*)
Naty

28/07/14, ore 11:41

Bel capitolo e soprattutto è ben scritto!
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Alla prossima,
un bacio x

15/07/14, ore 22:35

ciao come va ?
Questo caitolo nn era male pero era un po' corto e nn sono sucesse cose molto particolari , ma io nn mi preoccupo perchè prevedo grandi cose all' orizzonte vero ? hahahahha
 A prestissimo spero un bacio

15/07/14, ore 19:50

Hei mi pace moltissimo la tua storia e non vedo l ora che tu continui! L'unica cosa che non ho capito bene è la parte della scommessa ma tutto il resto è perfetto..continua così!!

15/07/14, ore 14:42

Avevo letto la storia ieri e visto che era tardi avevo deciso di recensire oggi ma... mi hai precedute :), la storia è stupenda, non penso abbia bisogno di correzioni. Magari potresti fare un POV di Brandon per spiegare cosa prova esattamente lui,naturalmente è solo un'idea: puoi anche ignorarla, dopo tutto sei tu quella che scrive ù.ù e penso che tu lo faccia benissimo, soprattutto perchè questa, da quello che ho capito, è la prima storia che pubblichi :)
A presto
Naty
p.s. Evan mi sta antipatico :(

15/07/14, ore 14:17

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. vorrei tanto che mi spiegassi la scommessa perchè sinceramente non l'ho capita ahah
-Tina

15/07/14, ore 00:42

Intanto inizio dicendo che penso di essere una che non ha capito la scommessa.. Aspetto una spiegazione così almeno al prossimo capitolo (o a quello dopo ancora) riuscirò a capire meglio perché vince una piuttosto che un'altra.. ahahahah

Non so se esiste un Team Evan e un Team Brandon, ma io sono decisamente un'iscritta al Team Brandon! A lei Evan non piace. Esce con lui solo perché Brandon e lui non vanno d'accordo e lei non va d'accordo con Brandon.. Ovviamente questo è quello che penso io .. poi posso anche sbagliarmi.. xD

Per il resto aspetto di vedere cosa succede........ Alla prossima :D

14/07/14, ore 22:53

Bel capitolo! É stata molto carina la cosa dell'importanza dell'amicizia.
Sono proprio curiosa di sapere ciò che succederà nel prossimo capitolo, sperando che Ellie si accorga dei sentimenti che prova per Brandon e che ci sia più spazio per i piccioncini (aww *_*)...almeno un bacetto ti prego!
Alla prossima ;)

14/07/14, ore 22:23

Ehiii:) stavo cercando una storia da leggere sotto l'ombrellone e quasi delusa di non aver trovato niente sono caduta qui. Comincio col dire che hai scelto una trama che, apparentemente può sembrare facile da trattare, ma in realtà richiede molte attenzioni per non rischiare di cadere nel banale. L'inizio non sembra male, però attenta in una svista hai dimenticato un 'no' al termine di una parola in questa frase: si credevo i migliori di tutti, quelli che avevano una ragazza diversa a notte. Del testo non ho trovato altri grandi problemi eccetto che manca quando il ragazzo restituisce il telefono. Mancano anche le descrizioni dei personaggi principali ovviamente non è obbligatorio fornirle alle prime righe, ma servirebbe aggiungerle per poter far immaginare al lettore quest'ultimi. Più tardi spero di riuscire a passare negli altri capitoli, ti auguro una buona serata. Wick

12/07/14, ore 20:47

Questo capitolo è davvero stupendo!! Secondo me è il più bello fino ad adesso. Il mio consiglio è quello di continuare ad usare colpi di scena, come quelli che hai usato qui. Complimenti per la storia!

12/07/14, ore 12:23

Ciao,
Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, comunque volevo dirti che la tua storia è davvero molto bella, e sopratutto mi volevo congratulare con te per il mondo in cui la stai sviluppando, complimenti :)) Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosissima di scoprire il seguito... A presto, un bacione :*
IdaL