Il diario di un fulmine.
di Kusa_Kurumya

21/07/14, ore 19:29

Ciao Kusa-chan^^❤️ Come stai? Spero bene.❤️
Allora, ho cercato di leggere/recensire il prima possibile, ed eccomi qua *u*❤️
Allora, il nostro piccolo (ma ormai grande) Luxus è interessato alla nostra Mirajane *w*❤️ E chi non lo sarebbe, quale essere resisterebbe al nostro Demone? °^°❤️ Anche a sei anni è bellissima :3❤️ Mi è piaciuta davvero molto, davvero brava Kusa-chan.^^❤️
Passa una buona settimana al mare, e divertiti (anch'io vorrei andarci, ma qua piove come se fosse dicembre .-.")❤️
La tua Ga-chan❤️

18/07/14, ore 11:07

Kusa-chan, che bello riaverti fra noi *w*❤️ Buon giorno, incominciamo la recensione (fastidiosa come sempre) di oggi x'D❤️
Allora, non mi aspettavo questo balzo temporale, però devo dire che hai fatto bene, e soprattutto mi piace così *u*❤️ Aww, che carini quando si abbracciano e non vedo l'ora di vedere/leggere i problemi adolescenziali di Luxus, se ne ha sempre, però con una vita così incasinata credo che ne avrà un bel po' x'D❤️
Bravissima come sempre, Kusa-chan❤️
La tua Ga-chan, che ti manda un mega abbraccio❤️

18/07/14, ore 00:08

Sii!!! Ok, rieccomi con la mia solita recensione u.u come sempre ti dico brava, mi è proprio piaciuto Luxus quindicenne, anche perchè me lo immaginavo proprio così! Bella la parte di come si rende conto di ciò che gli era successo da bambino e di come si forma (o riunisce) il Raijinshuu u.u
Alla prossima recensione!
PS: fra due giorni parto per una settimana, quindi non ti preoccupare se non vedi le mie recensioni!

17/07/14, ore 22:41

Salto temporale!
Ottima idea!
Non vedo l'ora di vedere i suoi problemi adolescenziali(?).
Inizia già a farsi strada L'UOMO *imita Elfman* che sarà.
Non mi aspettavo questo sviluppo, più che altro mi aspettavo la descrizione delle torture(?) del piccolo Laxus.
Good!
Taine.

13/07/14, ore 22:31

Sono in ritardo nel recensire (oddio, sono sempre in ritardo .-.") per fortuna di qualche ora, almeno credo!
Kusa-chan, si sta facendo sempre più interessante *^* E povero Luxus, e soprattutto povero Natsu (beh, ora non rido e.e), ma infondo non è colpa di Luxus, cioè non voleva fulminarlo di proposito T-T❤️ E no, non può ritornare dal padre, ti prego T-T❤️
Non vedo l'ora del prossimo, davvero❤️
Bravissima come sempre, Kusa-chan❤️
La tua Ga-chan❤️

13/07/14, ore 20:19

Rieccomi! Immagino che il prossimo capitolo sarà incentrato su un Luxus più grande, cosa necessaria ma che sei riuscita a far centrare con una svolta della trama u.u mi piace molto il fatto che a volte non usi i nomi dei personaggi ma dei sinonimi riguardanti l'aspetto o simili per indicarli u.u
Rimarrò in attesa del prossimo capitolo!

13/07/14, ore 20:16

Rieccomi con la mia solita recone :D Ottimo capitolo u.u personaggi come sempre azzeccati e avvenimenti coerenti con l trama, ottimo.
Geniale il fatto che Evergreen abbia voluto che si togliesse i guanti per prenderla per mano, ce la vedo proprio u.u
Alla prossima recensione.

13/07/14, ore 11:39

Kusa-chan, buongiorno :3❤️
Eccoci con una nuova pagina, che è meravigliosa *w*❤️ A me piace moltissimo, e devo dire che mi ha fatto ridere la parte in cui Evergreen è rimasta fulminata, okay, so che non dovrei ridere però non ho resistito, probabilmente perché a me Ever non mi sta simpatica più di tanto e.e❤️
Bravissima Kusa-chan❤️
Un mega abbraccio, la tua Ga-chan❤️

11/07/14, ore 13:08

Aawww ma che dolce che è! *w*
Ahahahah è scappato perchè pensava che si mangiassero i bimbi, ahahaha che amore che è<3
Fried geloso!! *www* Kawaii~
Finalmente ecco l'arrivo in scena di quelle bellissime cuffie! *^*
Non vedo già l'ora che aggiorni :}

A prestoo
-Rika-

11/07/14, ore 11:24

Questa persona è in ritardo nel recensire (anche se ieri sera quando hai aggiornato ho letto, però ero talmente stanca che non ce l'ho fatta a recensire), quindi lo faccio ora :3❤️
Beh, che dirti? Che la storia mi piace moltissimo *^* (questo già lo sai), e quest'idea delle cuffie è stra-figa, davvero Kusa-chan❤️ A oggi, credo❤️
Bravissima come sempre c:❤️
La tua Ga-chan❤️❤️

11/07/14, ore 00:42

Bella l'idea delle cuffie ad impulso magico! Mi piace!
come sempre brava, stavo morendo dal ridere quando ho letto della madre degli Strauss XD Oramai cercherò di fare recensioni più brevi in modo da non scriverti sempre le stesse cose e di variare un pò sul contenuto u.u ottimo capitolo.

10/07/14, ore 23:11

Allora ho solo una parola... WOW! Mi piace tantissimo questa ff. E non vedo l'ora di scorprire cosa succede!
Baci missy-giuly

09/07/14, ore 23:11

Heiii!!! Rieccomi come sempre a recensirti XD Allora, come da consuetudine, brava, ottimo il carattere del personaggio e anche il tuo punto di vista verso la storia è perfettamente chiaro, l'inserimento dei personaggi lo devi avere già bene in mente ma soprattutto stai rispettando la storia originale, ottimo!
Riguardo al ritardo, mi chiedevo dove fossi finita D: Ho bisogno di recensirti! Oramai sei tra le mie seguite e non ci posso fare nulla ^^"
Bene, allora al prossimo capitolo!

09/07/14, ore 22:07

Ciaoo *w*

Oddio non vedevo l'ora che aggiornavi!! Laxus patatino mio dolce *w* sei arrivato a Fairy Tail yuppiiii <3
Comunque la sorella maggiore è Mira, ma non fa niente :D
Ho apprezzato moooooltissimo l'accenno LaMi *wwww* è una coppia che adoro alla follia<3.
Non so perchè ma ho sempre pensato che Gildarts è talmente tenero che sarebbe il padre perfetto per qualsiasi personaggio in FT >ww< infatti mi piace il rapporto che ha con Natsu *^* e sono felice che tu lo abbia nominato!

Non vedo già l'ora che aggiorni!
A prestoo

-Rika-

09/07/14, ore 19:40

Kusa-chaaan❤️ *abbraccia* mi sei mancata tanto ç-ç"❤️ E non vedevo l'ora che tu tornassi dalla vacanza, perché non ho avuto molto da fare T-T❤️ Menomale che ci sarai regolarmente, altrimenti potrei andare in crisi d'astinenza, oddio ç-ç❤️
Riguardo al capitolo di oggi, mi è piaciuto moltissimo, e menomale che il piccolo Luxus è stato spedito a Fairy Tail. *^*❤️
Una cosa: Mira è più grande di Elfman, quindi dovrebbe essere tecnicamente il contrario u-u❤️
Per il resto, tutto fantastico *w*❤️
A domani, la tua Ga-chan❤️