Il diario di un fulmine.
di Kusa_Kurumya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/14, ore 10:59

Quando hai pubblicato probabilmente dormivo, quindi recensisco ora v.v❤️
Il capitolo è fantastico e forse sono ripetitiva, ma povero il mio Luxus.❤️ Non vedo l'ora che se ne vada alla gilda, così non dovrà più subire maltrattamenti da quella bestia (senza offesa per le bestie, sono tanto carine) di suo padre.❤️ :c
Nonno Makarow farebbe di tutto per il suo nipotino Luxus, aww, che dolce.❤️
Oddio, è una notizia terribile! ç-ç❤️ Almeno prova a divertirti! :3❤️ Allora ci sentiamo lunedì cara, fai una buona vacanza.❤️

01/07/14, ore 00:24

Oddio! Che cosa bella!
Mi piace molto il modo in cui fai vedere che lui non capisce proprio cosa gli stia succedendo, sarei così anche io!
Bello il fatto che Makarov spieghi cosa è successo e lasci l'appunto a Laxus di unirsi a Fairy Tail, ottima idea su come Laxus si sia aggregato alla gilda u.u
Sai la cosa divertente? Anche io domani sera parto e sto via fino a domenica! E io che ero spaventata dal fatto di non riuscire più a recensirti!
Bravissima anche stavolta, alla prossima pubblicazione!

30/06/14, ore 11:04

Suo padre è davvero cattivo! >-<❤️
Questo capitolo è bellissimo e fa vedere come Luxus ha acquistato i suoi poteri, è anche molto drammatico per la morte di sua madre, il padre non ha un po' di tatto, poverino il mio Luxus ç-ç❤️
Mi è piaciuto moltissimo, i miei complimenti Kusa-chan❤️
A oggi(?), spero.❤️

30/06/14, ore 04:51

AwH *u* non vedo l'ora che aggiorni! È carinissima come idea, Laxus da piccolo che viene picchiato da quel mostro di suo Padre T_T
Anch'io voglio una caramella sbrilluccicante con un fulmine immezzo *Q*
Sting: NO! O ti farà male la pancia
Ma mica la mangio u_u
Rogue: Non vuoi diventare una Dragon Slayer?
LO VOGLIO *U*

Alla prossima
~ Cherry

30/06/14, ore 00:25

Ogni capitolo diventa sempre più bello!
Trovo stupendo il modo in cui interpreti il personaggio di Makarov, perchè è perfettamente uguale a come sarebbe stato nel manga!
Riguardo all'ingenuità, stai tranquilla, nulla di più e nulla di meno u.u brava, ma soprattutto bravissima a tener conto dei fatti accaduti nel manga che poi relazioni con la realtà, ottima cosa!
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti saluto, mi raccomando, continua così!

28/06/14, ore 16:16

Menomale che mi hai risposto alla recensione e mi hai detto che avevi aggiornata, altrimenti non me ne sarei accorta :')❤️
E' bellissima, molto drammatica, povero il mio Luxus ç-ç❤️ Fried un po' di tatto, ma infondo è un bambino, ma i bambini ripetono ciò che sentono a casa ç-ç❤️
Il padre di Luxus è un vero cretino, per non dire un'altra parola, davvero crudele ç-ç❤️ Okay, forse soffre per la moglie ma cerca di tirare su il morale a tuo figlio, e che diamine!❤️
Bravissima come sempre, Kusa-chan.❤️
A domani(?), spero.❤️*^*

28/06/14, ore 15:45

E poi ci sono io, che leggo la tua soria e piango! Bene!
Sei molto brava, Sei riuscita a riprendere "l'innocenza bambinesca" che speravi di azzeccare, si vede che hai bene in mente come sarà delineata la storia, ottima cosa u.u
In fine ti ringrazio per avermi ringraziata nel commento autrice, sono contenta di essere stata la prima a recensire una bella storia u.u grazie ancora :D
Metto la tua storia tra le seguite, quindi continua, mi raccomando!

28/06/14, ore 02:04

Pero', interessante. Mai letta una fic cosi', e' un' idea molto originale e innovativa, mi piace. Ma con questo non voglio sminuire l' autrice la quale, da quel che ho visto, riesce perfettamente a rendere il linguaggio di quello che dovrebbe essere un indifeso bimbo dolce di nove anni, non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli per potermi di nuovo complimentare con te. Brava, alla prossima, baci :**

27/06/14, ore 22:14

Waaah ma che cosa tenera dolce tenera dolce dolce tenera tenera dolce dolce tenera *va in tilt*
EHM EHM!! Ok ci sono!
Io A-M-O Laxus e...e... sto leggendo il suo diario!! aaww *---* ma quale onore!

Basta! lasciamo da parte gli scleri e facciamo i seri! {Oddio ho fatto rima! o.o}
Davvero una bella idea e il disegnino di Laxus è adorabile, sembra davvero che lo abbia disegnato lui. Così piccolo, dolce, bello, indifeso, dolce {l'ho già detto?}
Andrei all'infinito a raccontare tutte le bellissime caratteristiche che ha il fulminato C:
Non merita di avere un padre così... str****

Non vedo l'ora che aggiorni!
Complimenti! un bacione e scusa per i troppi scleri x_x

-Rika-

27/06/14, ore 14:20

Ciao :3❤️
Io sono Drunk, ma non ci conosciamo (almeno io non mi ricordo, scusami xD), ma gli amici mi chiamano Ga-chan, quindi puoi fare anche tu così v.v❤️
Una fanfiction interessante sul nostro fulmine, mi piace moltissimo ❤️
Good job c:❤️
Inserisco la storia tra le preferite, così posso seguirti quando aggiorni!❤️ Hai un giorno prescelto per aggiornare? Se sì, fammi sapere❤️ c:

27/06/14, ore 02:19

Oddio... questa cosa è trisitissima! E bellissima! E riesci a rendere perfettamente l'idea di età del personaggio, cosa fantastica, facendo vedere anche come i bambini abbiano quell'innocenza ed incredulità che li contraddistingue. Ottima l'idea del disegno, mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu sia riuscita in modo perfetto a far risaltare come la pensano i bambini su tutto, veramente brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]