Il diario di un fulmine.
di Kusa_Kurumya

24/08/14, ore 21:03

Ciao Kusa-chan^^ Sono in ritardo nel recensire, lo so c.c Forse non ti ricorderai di me, ma sono Drunk che ha cambiato nome, finalmente^^
Quando recensirò ci sarà il mio assistente, Gerard.
Gerard: piacere di conoscerti, Kusa-san *stringe la mano*.
Me: allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche se ho una precisazione da farti.^^
E' la torre del paradiso, non del cielo, da quanto ne so io u.u comunque mi è piaciuta davvero molto l'immagine, a tra poco con il prossimo.^^
Gerard: *saluta con la mano*

23/08/14, ore 03:44

m-m-ma Luxus non può stare con Flare. ç_ç

Laxus x Mirajane. ç_ç

22/08/14, ore 19:50

ma no! ma che tristezza! povero makarov! e poi non gli piaceva mira?! *prende luxus di peso e picchia come se il domani fosse ancora un'illusione* dopo questa piccola interruzione...
luxus: interruzione cosa?! mi hai costretto sulla sedia a rotelle!
Io:zitto, dreyar *fa la faccia di elsa quando ha trovato lucy sull'isola Galuna*
luxus:o..ok... O_o......@_@
bene, spero che nel prossimo capitolo luxus si sistemi quella nocciolina bacata che lui chiama cervello
aspetto il prossimo capitolo!

22/08/14, ore 19:44

questo è un capitolo un po corto, ma bello, e poi si è visto che alla fine Luxus ci tiene ai suoi amici!

21/08/14, ore 23:57

Assolutamente all'altezza delle aspettative e complimenti per il linguaggio adeguato a un ragazzo sedicenne alle prime armi, davvero un bel lavoro!

15/08/14, ore 12:26

Oddio povero Laxus ahaha doversi subire Flare è una cosa bruttissima xD soprattutto perchè ti guarda con quella faccia da pazza e ti dice: Biondino O---O.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di sapere cosa succede e come farà a tornare alla Fairy Tail.
Complimenti ^.^ a prestoo

-Rika-

09/08/14, ore 20:49

SSSSiiii!!! Alzac e Bisca! io ti adoro, sono arrivata alla semplice conclusione che ti adoro!
Parlando del capitolo Fried è inneffetti qualcuno di cui si sa proprio poco! A parte che non è uno che mi incuriosisce poi tanto, comunque ottimo capitolo u.u
Ti saluto e alla prossima!
PS: mi sento un mito nel riuscire a recensire il giorno stesso della pubblicatura \(°^°)/ meraviglioso!

05/08/14, ore 19:44

Ciaooo!!! Visto che bello, sto diventanto in grado di avere il wifi quando aggiorni u.u ok, passiamo al capitolo:
è nata Lisanna :D ed è morta la madre degli Strauss D: ottimo l'atteggiamento di Luxus nei confronti di Mirajane che ormai io faccio finta di vedere come dodicenne/undicenne u.u
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, tanto sai che il resto dei complimenti è sottointeso, alla prossima!

03/08/14, ore 23:43

Siiii!!! Dai che magari riesco pure a recensire il giorno che hai pubblicato (non credo proprio)!
Saltando i soliti complimenti sul capitolo che ormai sono di monotonia, passiamo subito alla questione più importante: Gray. Mi è piaciuto come hai tenuto il carattere e la storia che comunque conosciamo tutti, ottimo il fatto che non avesse ancora superato fino in fondo quel trauma data l'età del personaggio.
Ti saluto e un bacione!

01/08/14, ore 19:35

Rieccomi!
Allora, come sempre sei bravissima a scrivere e il capitolo mi è molto piaciuto u.u bello il modo in cui scopre le varie storie dei "bambini" e di come ne è incuriosito, in più ottima la freddezza dimostrata da Gray.
Sono molto curiosa di sapere come mai a Luxus non piaccia essere toccato (ma se non lo scriverai poco importerà), ma sono ancora più incuriosita dal chiedermi dove sia finita Evergreen u.u
Riguardo all'età di Mira un errore può sempre capitare, in più stai ricostruendo tutta la storia da sola di tua fantasia, quindi è più che naturale.
Ti faccio i miei complimenti e ti invio un bacione! Alla prossima!

31/07/14, ore 20:05

Siii! Che bella limmagine di questo capitolo u.u me gusta.
Ma passiamo al capitolo in se: come sempre ottima la punteggiatura, linguaggio e adattamento ai vari personaggi, anche se, ripensandoci, avrei detto che Mirajane fosse un poco più grande che sei anni, ma questa è un'impressione personale.
Ottimo il modo in cui hai parlato della prima missione dei R (scrivo solo l'iniziale perchè se mi dovessi ricordare come si scrive esattamente allora nevicherebbe, e quest'estate fa già abbastanza brutto tempo) e di come hai spiegato la scomparsa dei genitori degli Strauss u.u
Ti saluto e ti mando un bacio, alla prossima recensione!

29/07/14, ore 19:25

Kusa-chan, sono in ritardo (beh, come sempre t.t)❤️
Spero di farmi perdonare uu''❤️
Allora, adoro quell'immagine ed infatti l'ho postata nella mia pagina su Facebook, erano troppo carini *w*❤️
Comunque, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo/pagina di un diario, soprattutto la parte su Mira u.u Luxus, sei un pedofilo (beh, mica tanto, avranno al massimo sette anni di differenza x'D)❤️
Brava come sempre, Kusa-chan❤️
A presto❤️

28/07/14, ore 23:02

Ciao! ^^
Oddio io amo quell'immagina >www< {Io voglio quella torta!! °^°} sono così teneri!! e che faigo Laxus *www*
Che bello ora si formano i Raijinshuu ! *__* ed Ever è ancora tra le nuvole XD quando capirà che non è la sua fidanzata? :/ se vuoi glielo dico io XD
Accenni LaMi *__* che bellooo<3
Non vedo già l'ora che aggiorni per scoprire cosa succede :3
Complimenti come sempre

A prestoo
-Rika-
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 11:05 pm)

28/07/14, ore 12:27

Rieccomi, non ci si sente da due minuti circa!
Allora, ottima la scelta dell'immagine che poi va ad introdurre il capitolo e la presentazione in poche parole di Natsu. Molto bello il fatto della creazione del gruppo di Laxus e il fatto che lui debba iniziare a lavorare u.u aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/07/14, ore 12:21

Sono tornata!!! Finamente posso leggere la tua fiction di nuovo, ma tornando al capitolo...
Molto bello, mi è piaciuto come hai fatto notare il cambiamento dei personaggi e l'inserimento di quelli nuovi. il fatto che durante gli anni lui sia cambiato di carattere è una cosa molto evidente, come il fatto del maturamento del linguaggio che, comunque semplice, viene usato nel diario.
Al prossimo capitolo!