Crimson Idol
di BossProg

09/05/20, ore 17:22

Dunque ho trovato per caso questa traduzione di una ff straniera mentre girovagavo nel fandom ed questo prologo mi pare ok ,dico ciò in quanto per  avere una idea più precisa dovrei leggere la versione originale ma ho notato che non hai messo alcun link che rimandi alla vrs originale del racconto!
a parte ciò che ho detto poco fa l'unica cosa che non è idonea la sez in cui hai postato sudetta traduzione su efp non è quella giusta l'hai messa in
teatro&musical>altri che come dice il nome stesso è pensata per ff basate su storie teatrali e/o musical che non hanno una sez specifica ma questa tua storia non si basa su un fandom specifico presistente nè audiovisivo(spettacolo teatrale,film,telefilm,anime)nè su una opera solo visiva presistente come1fumetto o un testo letterario,anzi al contrario!inoltre dato che nella1issima parte che introduce al racconto hai messo"[concept album]"tale storia va inserita nella sez artisti musicali!
prima di chiudere vorrei chiederti visto che qst racconto è  incompleto dal lontano'14 se in futuro lo terminerai&se sí quanti altri cap c saranno?in caso contrario mettersi un riassunto degli eventi+importanti che devono avvenire così da far sapere ai lettori cm finisce tale storia?

(Recensione modificata il 09/05/2020 - 05:46 pm)