No Heroes Allowed
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/15, ore 19:39

Appena ho letto il sogno ero tipo sconvolta della serie "non voglio avere gli incubi stanotte" cioè sono corsa in giro per casa gridando " tutto questo è sbagliato!"
Poi ho scoperto che era un sogno e mi sono tranquillizzata ahhaha
MICHAEL STO MORENDO AHHAHAHHA
Se Luke potesse esprimere un desiderio adesso farebbe così ma se lo avesse espresso prima avrebbe fatto saltare in aria ciusto un paio di persone.
Pinguina mia.
PINGUINA MIA I RIFERIMENTI AI PINGUINI MI INVADONO AHAHHA
SI SPOSANO. SI SPOSANO? SI SPOSANO!
Okay ora posso morire felice, è stato un piacere, addio.
Vane, lo sai che sto preparando una tortura tutta apposta per te vero? AAAAAH
No ma si sente Luke quando parla cioè che rimbecillito, lo adoro.

E dopo anche No Heroes Allowed, So Out of Reach, mi aspetto un sequel del sequel dove il pesce rosso del cane del vicino dello zio Ashton si mette con Michael e poi sono apposto ahahha

Mi mancheranno tantissimo questi personaggi come quelli di SOOR e LIM non finirò mai di amarli anche se mi dimenticherò tre quarti della storia loro rimarranno sempre nei miei cuori.

Alla prossima OS/Fan fiction
con tanti pinguini

Cece

19/12/14, ore 16:41

Wow.
È stupendo.
Ho cominciato tutto leggendo il primo capitolo di questa storia... Poi hai detto che era tratta da un'altra che avevi scritto sempre tu... Quindi sono andata a leggerla, dato che questa mi era piaciuta... Mi sono spoilerata un po' il sequel ma amen... Ho letto So Out Of Reach e poi sono tornata per rileggere questa... E mi è piaciuta. Mi è piaciuta molto. Ho adorato Lune. Ho adorato June, e Luke... Anche quando faceva il papà geloso, rompicoglioni o apprensivo... Ho adorato Cal, Ash, Mike (anche se non del tutto... Ha mandato in confusione Cal!) e i piccoli (aww)...
Ho adorato i personaggi. Ho adorato la storia una generale, è stata una bellissima idea questo sequel, è scritto molto bene. Ho adorato davvero tutto... Definitivamente.

Non sono in vena di recensioni chilometriche quindi ti dico solo questo...
Complimenti per tutto.
Ginny

05/12/14, ore 02:54

Io...non so cosa dire T__T cioè, inizialmente nemmeno lo volevo leggere questo sequel, quando ho 'capito' di Calum e Lune dal primo capitolo volevo piangere, non ce la potevo fare a continuare a leggere, pensavo mi avresti distrutto la storia... e invece no! Ho continuato a leggere, perchè volevo vedere come andava a finire, volevo vedere cosa succedeva, ero troppo curiosa, e, infondo infondo, sapevo che non mi avresti deluso, quindi...eccomi qua! A recensire anche quest'ultimo, definitivo, capitolo.
Boh, a me piace troppo come scrivi, piace troppo QUELLO che scrivi e, non lo so, sei fantastica ahaha riesci a sorprendere sempre, con cose che nessuno avrebbe mai immaginato, cioè tipo, Calum e Lune, CALUM E LUNE?!?! Boh, non so cosa dire, se non 'grazie' per non aver deluso le aspettative nemmeno questa volta.
Dai basta, la smetto di rompere e ti saluto, facendoti ancora una volta i miei complimenti, che sei bravissima e devi continuare a scrivere 'ste cose, che sono stupende.
Ciao Nanek, sei grande!

05/10/14, ore 19:10

Ok, l'ho letta un pò in ritardo ma, ehy, l'ho letta in tre sere! E non posso credere che sia davvero finita qua, voglio vedere i piccoli Hood uffa! Non ce la faccio. Non può essere finita. Sono in lacrime ma sto bene solo... non toccatemi! Vaffanculo! Sembro ciclata(?). Ma la verità è che amavo e amo June e Luke, amo Lune e Calum, non può essere finita. Non deve essere finita. Non mi basta, voglio di più. È troppo bella per essere finita. Le lacrime che ho lasciato uscire quando Cal l'ha abbandonata... sono incontabili. Ora che la storia di tutti questi personaggi è finita mi sento vuota dentro. Non voglio che finisca qua. Non può finire qua. Mi mancherà sta storia. Le lacrime che ho versato anche con "So Out Of Reach" sono infinite, soprattutto quando lei parte. Ci sto male ora che è finita. Non ne avrò mai abbastanza di queste due storie. "So Out Of Reach" e "No Heroes Allowed" avranno sempre un posto nel mio cuore. Specialmente "So Out Of Reach" che è la prima storia che ho letto su di loro. È la prima storia che ho letto sui 5SOS e mi ha fatto emozionare talmente tanto che quando è finita rischiavo la depressione. Non volevo leggere "No Heroes Allowed" all'inizio perché pensavo che una storia su Calum non sarebbe mai stata bella quanto quella... ma invece, venerdì sera, in un momento di voglia sfrenata di leggere, iniziai a leggere questa e non mi pento di averlo fatto. Amo questa storia così come amo "So Out Of Reach".
Ora vado a leggere qualche altra tua storia. ;)

-Baci, Bea <3

03/09/14, ore 09:07

Eccomiiii!
A recensire il sequel. *piange*
È stupenda!
Seriamente, un amore davvero profondo e mi piace un sacco, cazzo! *^*
Insomma mi sono innamorata ahahaah♥
Sono stupendi e la frase di Lune e Cal è perfetta, sempre tutta notte ehehehe
Che ci posso fare? Amo le tue storie.
Un bacio,
FreeSpirit_ ♡

25/08/14, ore 16:40

Ciaoo!! ;)
Ho letto la tua fanfiction "So out of reach" e questa qui dall'account di una mia amica e non ho potuto recensirle. Ora che ho il mio profilo, vorrei farti i miei complimenti. Questa storia mi ha stupito molto perché non credevo di trovare il nostro Calum quasi quarantenne alle prese con la figlia di June e Luke. Anche questo racconto, come quello tra la coppia Lune, è davvero fantastico ed è tutto merito tuo. Adoro il modo in cui riesci ad esprimere le emozioni dei personaggi e vorrei poter essere brava quanto te. In soli 15 capitoli sei riuscita a rendere originale ed emozionante una storia quasi impossibile. Sei veramente bravissima, ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti.
Marty <3 :D

23/07/14, ore 18:57

Ciao, siamo due amiche che seguono tutte le tue storie, sei la nostra scrittrice preferita. Ogni tua singola storia ci fa emozionare, passiamo le ore a leggerle. Abbiamo deciso di commentare questa di ff per il semplice motivo che è la nostra preferita, è quella che più ci ha emozionato, la più bella che abbiamo mai letto. Forse non ci crederai ma l'abbiamo letta tremila volte, e continuiamo a leggerla. Personalmente non mi stancherò mai di leggerla (l'ho finita qualche giorno fa e la devo ricominciare). Davvero non ci sono parole per farti capire quanto noi siamo innamorate di questa storia, questi personaggi, il modo in cui scrivi, tutto. Ancora non riusciamo a credere che sia finita. Non smettere davvero mai di scrivere, vogliamo continuare ad emozionarci con le tue storie. Per noi è fantastico quando al mattino troviamo tue nuove storie. Speriamo aggiorni presto le altre due. Adoriamo il modo in cui presenti i personaggi, in tutte le loro sfumature e ci sorprendi ogni volta mostrandoci un lato che non conosciamo di essi. Insomma se non si è capito siamo tue fan accanite. Un'ultima cosa hai twitter? Come ti chiami?Ci piacerebbe molto seguirti. Speriamo tu risponda, ci "vediamo" alle prossime storie. <3

20/07/14, ore 23:51

Gente, é ufficiale... sei BRAVISSIMAAAAAA! Ho pianto tutte le lacrime che avevo, sia per Lune e Calum, sia per Luke e Lune, wow. Hahahhaa non mi vengono altre parole per descrivere questa ff. VOGLIO UN SEQUEL di QUESTA!!! Troppo bella e troppo brava sei, bho non so come tu faccia, ma hai un futuro da scrittrice. Lol hahahha me piassa :-)
Ora, dopo averti ripetuto le stesse cose ti saluto. Ciauuu

12/07/14, ore 23:05

Eh, ciaooo <3 sono di nuovo qui dopo davvero troppo tempo *cerca di nascondersi perchè sparisce sempre per un sacco di tempo senza un valido motivo*
Ma che tristezzaaaaaa! Ovviamente non per come è finita, perchè diciamocelo, è stupendo il modo in cui l'hai fatta finire! Che tristezza che sia finita :(
Non so da dove partire, ho appena letto gli ultimi tre capitoli e mi sono commossa un sacco (mi fai commuovere sempre, non va mica bene questa cosa eh XD scherzo ovviamente, sei bravissima a riuscire a farlo)
Il capitolo dove Luke e Calum hanno fatto pace e sono ritornati al rapporto che avevano prima mi ha fatta proprio piangere, il momento in cui si abbracciano *.* i miei feels *.* mi sono sciolta
Poi beh, June è la migliore!!! Se non ci fosse stata lei a far ragionare quel padre iperprotettivo e geloso che è Luke. Tanta ammirazione verso di lei :)
Il penultimo capitolo, AIUTO, quel David... che pezzo di merda, per fortuna che è arrivato Calpal! (che bene che sta con la sua divisa ahahah) Si comunque neanche lei è stata la persona piú sveglia di questo mondo eh! Ho capito che era arrabbiata con il mondo ma cavoli, cosa cavolo esci con il tuo ex?!? Mah, se non fosse arrivato Calum, per fortuna che ha avuto tempismo!
Coomunque, passiamo a questo ultimo capitolo *.* *.* mi sciogo *.* la dolcezza di Caaaal *.* <3 l'abbraccio tra Luke e Luneee *.* <3 <3
Certo che hanno organizzato tutti il "picnic" per dare l'opportunità a Calum di dichiararsi e chiederle di sposarlo *.* che fantastici che sono stati!
Poi il modo in cui lui gliel'ha chiesto *.* beh, lei ha rovinato quello che era un momento perfetto e davvero molto romantico ma va beh, è Lune quindi puó farlo ahah :)
Qualcuno mi regala un Calum come ragazzo?? È troppo dolcee (in senso buono eh) *.* ok, mi sto sciogliendo ahahah
Beh, come faccio a non parlare dei dolcissim Philip e Sophie, Tommy e James? Mamma mia sono la dolcezza quei bambini *.*
E poi c'è Ash, che da adulto è diventato saggio e in questa vicenda ha fatto la scelta giusta <3
Beh non saprei che altro dire anche se ci sarebbero almeno un centinaio di altre cosa da dire, ma non so come esprimermi ho semplicemente gli occhi a cuore, questa storia è fantastica, come l'autrice comunque <3
Ripeto che come scrivi mi piace un sacco, mi prende sempre un sacco e riesci a farmi provare un sacco di emozioni: sei bravissima <3
Anche se alla fine sapevo come sarebbe andata (si, non me ne ero dimenticata ) leggerlo è stato tutta un'altra cosa, davvero meglio <3
E io continuo a stupirmi della tua straordinaria fantasia, complimenti <3
Mi sembra di scriverti sempre le stesse cose ahah
Va beh te le dico lo stesso :* GRAZIE, grazie per questa storia fantastica, grazie per tutte le emozioni che riesci a regalarmi egrazie per sopportare i miei papiri (anche se ultimamente li scrivo piú raramente, sorry :( )
Comunque ora ho finito dai, ancora mille volte bravissima cugina cara <3 <3 continueró a romperti nelle OS e nelle tue future long ahah <3 (si, anche se magari non molto spesso ma ci saró :* )

10/07/14, ore 15:54

Ciao :) io non ho mai recensito e mi decido solo adesso a farlo... Mesi fa ho letto "so out of reach" amo quella FF infatti l'ho letta tutta tre volte. Solo ieri scopro che c'era un sequel e puoi immaginare la mia felicità ahahah l'ho finita stamattina ed ero tipo "che ne sarà adesso della mia vita?" ahahah ho pianto tantissimo, sto piangendo anche adesso, sono troppo sensibile a queste storie ahahah stavo pensando...visto che "so out reach" è finita in un modo che non si capiva se ash e sue fossero tornati insieme, potevi scrivere un sequel concentrandosi sulla storia di ash e sue e poi un terzo sequel su lune e cal cioè "no heroes allowed" ma forse chiedo troppo ahahah ho letto anche quella su Hogwarts...amo il tuo modo di scrivere 😻 okay mi dileguo. Un bacio -xHoranSmile
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 03:59 pm)

09/07/14, ore 15:54

Oh mio dio.
OH MIO DIO.
O H M I O D I O .

😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍😍 😍😍 😍 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝

1. Amo questa fanfiction!🔝
2. Amo i 5sos!😍
3. Amo te!😂
4. Mi sono letta tutti e 15 i capitoli in meno di 24 ore.
5. Devi assolutamente leggere la prima fanfiction (sì, prima leggo il sequel e poi la prima storia😂)
6. Fai finta che ci sia scritto qualcosa di interessante.
7. L'ho messa tra le preferite. 😂😍❤️😘
8. Ora evaporo😂

Okay, vado a leggere la fanfiction.
Alla prossima, xitsmaj.

05/07/14, ore 18:31

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non ho scritto più perchè il mio computer sta andando in pappa e non avevo voglia di stare al cellulare, ha senso?? ahah
ANYWAY c:
Questa cosa è zlnsrtfohaklxbnakakdkskskjdjsdk <3 schifosamente romanticamente sdolcinatamente sdolcinata ahahahah ma è skbsjskakkaksnssm
Non so se capisci il mio linguaggio elfico (????) ook. ahahah Non ci sto con la testa dal 29 Giugno, non so se mi capisci *-*-*-*-*-*
TI ASPETTO CON LA NUOVA STORIA, AVVISAMI APPENA INIZIA, CIEO CHICCA <3

Lost of love

Annalisa.

Aw.

04/07/14, ore 15:27

hey ciao!!! Pure io sono andata al mare e mi sonoabbronzata un po' piú di Mike, ma mio fratello continua a dirmi che sono bianca!!!
Il 29 ero davanti alla tv a guardare Romeo e Giulietta ma spero che prima o poi i 1d e i 5sos non saranno piú solo nelle foto...
Tornando alla storia, è davvero fantastica!! La settimana scorsa non ho fatto altro che pensare a come sarebbe potuta finire e devo dire che un finale migliore di questo non sarebbe potuto esistere!!
Detto questo mi dileguo, ci sentiamo alla prossima storia.
Xxx
Elena

04/07/14, ore 02:00

Salve, anzi buonasera.
okay; sono in ritardo, ne sono abbastanza cosciente, siamo al 3 luglio e la fine risale al 27 del mese scorso.
allora, tralasciando il fatto, che sono una che dimentica le cose, dovevo scriverti tre giorni fa, e l'ho totalmente dimenticato.
Beh, però volevo dire anch'io quattro paroline. recensisco sempre alla fine di ogni storia, e mi sembra opportuno farlo anche qua. Bene allora, che dire, ho pianto, sul serio, ma perché ho ricordato solo alla fine che era la fine di questa storia, abbiamo ricordato i bei momenti, Calum ha trovato l'anima gemella, sono felici e contenti. l'incubo di Lune veramente mi ha lasciata senza parole o.o Micheal e June, certe cose non si fanno signorina. per il resto, e stata una delle storie più belle, le ho seguite, e credimi ho pianto per entrambe. in questa ci sono state molte complicazioni, e insieme alla giovane Lune, abbiamo pianto, riso, ci siamo rialzate e ci siamo arrabbiate con quel quarantenne di Hood.

NOTIZIONA:
Ho letto il primo capitolo della nuova storia, e lo già aggiunta hai preferiti, uhm, voglio però, che il nostro piccolo Calum sia felice anche in questa FF
Il nostro orso deve evitare di stressarsi troppo, no?

Bene, adesso, ti direi tante di quelle cose, ma lo spazio mi manca, e poi non mi sembra giusto romperti alle due di notte.
Spero veramente di non averti annoiata, ci vediamo alla fine della prossima storia lol

Baci :)

01/07/14, ore 19:25

Sei consapevole del fatto che io ti odi? Ieri sera (o meglio, stamattina) sono stata sveglia fino alle 5 del mattino (e non esagero) per leggere "So out of reach" e oggi sono rimasta col telefono in mano tutto il giorno per finire questa.
Quindi ti odio perché sei
stramaledettamente brava.
Vabbe, vado a drogarmi con "Love is magic"..
Byeee :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]