Shht! Can you keep a secret?
di Alice_In_Black

11/09/09, ore 14:34

Non oso pensare cosa succederà alla cena di famiglia!!!XD Veramente complimenti...questa fic è fenomenale! Continuerò a seguirti!!!

06/09/09, ore 19:45

aggiorna ç_ç

09/02/09, ore 16:05

AHHHH!!! Orrore e fustigazione!! Mi son persa non 1 ma ben 2 aggiornamenti!!! GAY?? Maxxie gay??? E come fa ad avere successo nela linea di lavoro che fa??? O__O Voglio vedere come va a finire la cena di mamma e che effetto avrà Gaspard sulla famiglia di Helena!! Cioè, una come fa a trovarsi un uomo che possa competere con i 4 fratelli di lei?? Impossibile!! Anche io voglio fratelli così!!

09/02/09, ore 15:11

Questa fic mi ispira moltissimo!! I personaggi che hai creato, i loro caratteri intendo, sono davvero belli! Per il momento non ho preferenze, dato che la fic è solo all'inizio. Però non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Ancora complimenti ^^

08/02/09, ore 15:14

Anche questo capitolo mi piace molto.Però molte volte non capisco chi parla in prima persona. La scrittura è scorrevole e non è pesante, scrivi bene complimenti. ^^

02/02/09, ore 13:13

aaaahh...non puoi lasciarci così..mentre la sta per baciare!!!! nononoo!!!cerca di aggiornare il più presto possibile!!!;)

01/02/09, ore 23:13

Stupenda!!! Mi piace molto e spero che continuerai ad aggiornarla.

01/02/09, ore 23:11

Stupenda!!! Mi piace molto e spero che continuerai ad aggiornarla.

01/02/09, ore 22:50

bel capitolo. mi piace soprattuto lo scambio di punto di vista. un po' lui, un po' lei, un po'...fine del capitolo...
ma mi lasci così? con lui che la bacia e basta? che tristezza...spero che aggiornerai presto stavolta.
va beh! a presto,
baci, Chiara.

30/10/08, ore 22:14

questa ff è davvero bella continuala presto

20/09/08, ore 21:02

Uhhh bellissima la storia...e Gaspard...ohh Gaspard Ulliel è il mio attore preferito...e questo ti da 10000000 punti in + !!! Oddio complimenti per la storia!!! Appena hai un po' di tempo continuala e non farci restare sulle spine! Ancora complimenti!

20/09/08, ore 20:25

bella l'idea di mettere i duepunti di vista. il capitolo è scritto bene e la storia si sta facendo interessante. aggiorna presto! Chiara.

20/09/08, ore 18:06

Nooooo!! Poveri Haru e Jensen, fagli sapere che una ripassatina la daremmo volentieri anche a loro!! ^___^ Cmq visto che i belli e dannati hanno sempre fascino?? Non mi ci vedo una storia tra Gaspard e Helena, si sgozzano alla prima occasione. Le famiglie anormali sono quelle che producono i figli migliori!! ^____^

19/09/08, ore 21:58

O____________________O okey ecco se adesso io fossi helena non solo approfitterei dei quattro dell'apocalisse, ma causerei anche incesto con tutti e quattro i fratelli... *ç* troppo troppo belli, e lei con i capelli neri è bellissimaaaaa, l'ho sempre adorata fin da OC... fic molto interessante e con un titolo decisamente stimolante, come un libro di Sophie Kinsella... beh mi piace molto e aspetto il seguito... Porterò Gaspard alla cena? Ammikka... lo sapremo nella prossima puntata!

19/09/08, ore 19:39

Rieccomi, ti avevo già detto (il mio cervellino mi rcorda che potrebbe essere interpretata come una minaccia)che ti avrei seguita per tutta questa splendida fanfic. Beh, che dire...a parte la gelosia furiosa che è montata nel momento in cui il MIO Gas Gas ha chiamato lei Chocolat...*me piange* Lui è roba miaaaaaaaaa *me si dispera perchè ha idea che da qui alla fine della fan fic lui se ne farà molte*. Bene, apparte la mia psicosi, dettaglio abbondantemente trascurabile questo capitolo è stupendo ma mi hai fatto agonizzare prima di averlo...cioè, ti rendi conto che io VADO IN ASTINENZA? Facciamo così, tu scrivi i capitoli, se poi ti avanza tempo studi e lavori ok??? [Me mette in chiaro che scherza] COmunque aggiorna presto. Non vedo l'ora.