Nessun passo importante
di Hypnotic Poison

14/06/13, ore 18:31

Ciao, non ti preoccupare!
Ehehe Ichigo è stata molto dolce e carina ed in più ha fatto una bella sorpresa a Ryo ed anche a noi direi! ^_^
Direi che Ryo non scorderà così facilmente questo suo compleanno e festeggierà con più gioia anche i prossimi compleanni che dici?
Chiederà spiegazioni a Ichigo del suo gesto nella prossima storia? Oppure no?
Al prossimo capitolo, kiss

14/06/13, ore 15:56

No Ichigo come puoi lasciarlo quando ancora non è guarito!?? Il cuore lo hai dimenticato dove hai lasciato la furbizia? Ma almeno potevi restare finché la febbre non scendeva un pochino, 40 e passa è veramente altissima...io non ricordo di aver mai superato i 39 e 9 e già lì mi sentivo morire...
Eh sì Ryou devi essere stato moolto cattivo in una tua vita precedente e ora ti tocca sperimentare l'inferno. Si chiama Karma <3

14/06/13, ore 15:03

Tu dici che Ryou pensi che Masaya sia falso? Io non credo...ma è anche vero che non ho ancora visto tutti gli episodi, mi farò un'idea più chiara alla fine
Eheh Zakuro tifa per Ryou<3 Brava vai così! Povero dee-jayxD
“lo faccio solo perché è il mio capo, un povero sfigato orfano”. --> Ugh, Ichigo-chan, questa è orribile...possibile che stesse davvero pensando questo?
Bella anche questa one-shot, anche se un po' triste. Penso che mi ascolterò la canzone degli eagles che hai usato visto che non l'ho mai sentita e mi ha incuriosito. Ciau

14/06/13, ore 14:33

è breve ma bellissima! Cos'è quell'elettrodomestico che Ichigo è troppo impedita da accendere da sola? Grazie per averla pubblicata, mi ha fatto sorridere, poteva benissimo essere una scena dell'anime =) Ichigo è candida come sempre, forse è proprio questo che piace a Ryou
"La prima: quella tua testolina bacata sta pensando -ahimè- ad Aoyama.
La seconda: sei veramente senza speranza." Ryou, credo sia un'unione delle due cosexD

14/06/13, ore 14:26

Ohhhhh che dolci!!!! *____* Ichigo è stata davvero carina, e ha dimostrato un coraggio enorme a regalare un bacio (anche se solo a stampo, e molto lieve) a Ryo! =) Sapendo com'è timida... ;) Questo capitolo mi piace davvero tanto! =) Inizio a sperare nel lieto fine per questi due romanticoni... =) Complimenti! =) Alla prossima! =)

13/06/13, ore 04:02

Cavolo che tristezza! >.< Avanti Ryo, non arrenderti! Noi siamo tutte con te! Non gettare la spugna! Capitolo bellissimo! E' così malinconico che mi ha fatto venire il magone! Zakuro è sempre la migliore. Aiutalo tu, Zakuro! Questa one-shot mi fa andare a nanna con la tristezza! Però mi è piaciuto un sacco! Alla prossima, Izayoi007.

11/06/13, ore 21:18

Commento questa perché fino ad ora è quella che mi è piaciuta di più in assoluto, anche se ci sono altre che meritano, tipo l'ultima, che ho appena letto, ma questa, questa è... wow! Non la smettevo più di ridere! Ryou che delira è semplicemente qualcosa di meraviglioso, lo adoro, credimi. In generale mi piacciono molto i personaggi. Ichigo, solita ingenua svampita e Zakuro, sempre presente, unica consolazione di quel povero innamorato pazzo. Ti confesso che più di una volta ho pensato che sarebbero finiti insieme, non so perché. Hanno un rapporto così intenso... Mi piace. Sebbene siano storie a se stanti, sembra che ci sia un filo conduttore tra ognuna, forse lo hai fatto apposta ordinandole, non saprei, ma mi piace pure questo, non c'è pericolo di perdersi.
Avrei almeno un altro centinaio di cose da dirti, ma la mia testolina ultimamente non funziona bene, quindi oltre che farti presente la mia disdetta per l'onnipresenza di Aoyama, ti saluto, ti faccio i miei complimenti e spero di rileggerti presto ;)
Un abbraccio!

10/06/13, ore 11:58

Ciao, anche a me piace un sacco l'amicizia che lega Ryo a Zakuro e penso davvero che lei sappia essere un'ottima amica e confidente e non solo per Ryo, ma anche per Ichigo e per le altre, anche se all'apparenza può sembrare rude, è una ragazza molto dolce ed empatica. E poi beh sul fatto che ryo sia innamorato di Ichigo, l'hanno capito anche i muri, solo la diretta interessata non se n'è accorta purtroppo!
Alla prossima, kiss

10/06/13, ore 11:58

Povero, povero Ryo!!!! T.T Sei così crudele... T.T Xò questa pillola di vita mi è piaciuta un sacco.. ^^ Soprattutto per l'intervento di Zakuro... lei capisce sempre tutto!!! XDXD Aspetto la prox con trepidazione. ;)
Intanto in bocca al lupo x il tuo ultimo esame. ;)
baci

06/06/13, ore 18:17

allora il karaoke non piace neanche a me, you know... xD cmq questo finale con sta frase smielatissima...che è?!?! si vede che è in fase studio, o meglio, non voglio studiare.. xD cmq questo capitolo mi piace e si, si vede che era il periodo HSM, l'ho pensato già per il fatto del basket xD ormai ti conosco bene, la canzone non me la ricordo, sai che non sono fissata di HSM xD xD adesso aspetto la prossima, questa idea del karaoke è davvero bella xD brava, anche il basket ci sta, non so perchè ma credo che ci stia bene, anche con il personaggio.. xD quindi complimenti e alla prossima!!! <3

06/06/13, ore 18:03

Eccomi!!!!!!!!!! Allora frase preferita: "comincio a diventare sentimentale. Non è una buona cosa…" già, non è mai una cosa buona. Dunque....non so, mi sa da piccola, okay minuscola, rivincita di Ryo, non so perchè, ma io l'ho letta un po' così. Cmq è scritto bene, come sempre... :) quindi brava, complimenti, as usual. adesso vado a leggere l'altra, come promesso...scusa se ci ho messo un po' a commentarti.. ^^

04/06/13, ore 15:22

ooooooh, che dolce!!!! ^^ Il solito POVERO Ryo... quando finirai di farlo soffrire come un cane????? XDXD Gli vuoi davvero così male???? XDXD
Tralasciando questo particolare, bella pillola di vita.. :P a quando il lieto fine??? :P
In bocca al lupo x il prossimo esame.... impegnati così poi potrai aggiornare più spesso!!! XD
un bacione grande :*

03/06/13, ore 20:12

Ciao, ti capisco, gli ultimi esami sono i più stressanti, in bocca al lupo!
Per quanto riguarda la storia, è davvero simpatica dai. Ehehe alla fine Ichigo è riuscita a sorprendere il nostro Ryou mostrandogli che sa cantare ed anche molto bene e le parole di quella canzone lo hanno turbato ed anche molto direi.
Ichigo non sa nulla di inglese, però probabilmente come ha detto il biondo, conosceva già le parole della canzone quindi molto probabilmente sapeva anche il loro significato no?
A presto, kiss

03/06/13, ore 20:11

Ohh l'ultima frase.... *__* che dolce!!!! =) Spero ci sia un happy ending per loro!! =) Cmq anche se breve mi è piciuto!! =) Alla prossima! =)

28/05/13, ore 17:27

Siii una mini rivincita per Ryo!! =) Evviva!! =) "Mister Mi_viene_voglia_di_tirargli_un_cazzotto_ogni_volta_che_lo_vedo" è geniale!! =) E poi alla fine... troppo dolci! =) Ti prego fai lasciare Ichigo e Masaya!! Ti prego!! =)