Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

13/07/14, ore 14:07

Ciao! Scusami se non ho più avuto tempo di leggere questa storia a dir poco meravigliosa, ma oggi ho visto l'ultimo aggiornamento e ho letto i 4-5 capitoli che mi ero persa.
La mia speranza che Roberto e Vera si mettano insieme, si fa sempre più impossibile T.T
Questi sono i capitoli dedicati un po' a Mary, quindi mi chiedo, quando la "storia" di Mary/Devil Cross sarà finita, a quale personaggio li dedicherai!
Comunque sia, dai, ho già capito! Devil le ha tagliato i capelli o a zero o glieli ha fatti di qualche colore strano!
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. Bye!
-H.H.-

28/06/14, ore 17:57

Oh cielo,dopo il mio AggiornamemtoRadar sono corsa qui.
Oh per bacco,ci mancava solo questa alla povera Mary.
Io sarei anche venuta,in fondo sono la migliore amica della sorella del cugino della parrucchiera della cugina del nipote del cognato della sorella gemella della super eroina figlia pelle poliziotto che una volta ha arrestato un tizio di fronte casa di Roberto....In fondo avevo tutto il diritto di venire,eh!
Non mi hai avvertita.Di nuovo.Ne approfitti di aggiornare quando io non entro su Facebook?è.è
Fosse per me ti infilerei il ring power obbligandoti a diventare SheZow,con tanto di gonna e tacchi alti!Sei fortunato del fatto che non posso,perché 1)L'anello non cel'ho,2)Perché saresti così occupato da non poter aggiornare!
Scherzi a parte,capitolo fantastico come al solito e fammi gli auguri che lunedì ho la recita ^~^

Baci,
Mi-Chan!

28/06/14, ore 16:22

Dove eravamo rimasti? Mary si dà alla vita clandestina, Roberto è sotto accusa, Ercole e Gloria aprono un'investigazione pubblica che finisce per coinvolgere l'intera combriccola della classe, il prof. Leonardi al solito fallisce con le sue invenzioni (peccato, questa sarebbe stata molto utile!) Poi c'è un fantozziano inseguimento della classe e di Ambrogio verso casa di Roberto, e Mary stava proprio lì! Grande come sempre il nonnino con la porta mitragliata, che difende la sua proprietà privata e poi con il prof di latino mi fa morire XD ma, Mary scappa e la classe di curiosi si dilegua dopo la ricerca fallita, delusa dal finto scoop. Sta volta è Isolde ad aiutare Roberto nella ricerca e conosciamo il generale padre, molto simpatico e alla mano sebbene la divisa lo faccia sembrare severo e impettito... E poi andiamo in camera di Isolde, Roberto in una gag comica fraintende l'intensione della tedesca, e ritroviamo Mary in angustie con la vendetta che le ha preparato Devil... complimenti, capitolo molto movimentato, gag simpaticissime e scene per nulla noiose! Va avanti che voglio proprio sapere come finisce! ;)