Green Street's Orphanage
di BrutalLove

18/07/14, ore 14:16

Mi piace tanto questa storia.La trama è carina e secondo me è anche molto originale spero che continuerai in questa direzione ciao ciao c:

18/07/14, ore 12:55

Son felice di vedere che Billie si stia aprendo, dopotutto i signori sembrano delle brave persone... (?)
Comunque, sarebbe bello se approfondessi il perché BJ è stato dato in adozione, magari attraverso un flashback.
Comtinua così!
OriginalPrankster

16/07/14, ore 05:07

oddio oddio oddio
non ce la posso fare, così mi fai piangere!

-Aria

16/07/14, ore 05:00

aiuto Billie Joe è troppo tenerooo!
oddio quella voce mi fa paura O.O
mi fiondo nel prossimo capitolo

-Aria

15/07/14, ore 22:02

Maledetta. Non puoi far finire una storia in tal modo!
Comunque. La adoro. Continua.
Ti sei appena guadagnata una lettrice accanita. E quanto è patato Billie con la sua copertina?😍

13/07/14, ore 17:30

Mi piace tanto questa storia ... Billie è dolcissimo, ma Christine mi fa tenerezza e spero possa essere una buona madre.
Ciaooo e aggiorna presto

13/07/14, ore 16:39

Ciaooo è passato tanto tempo ma per fortuna sei tornata!
Il prologo mi incuriosisce tanto, passo al prossimo capitolooo

13/07/14, ore 01:08

...E fu così che la tua fanfiction finì tra le mie preferite, com'era prevedibile che sarebbe successo.
Una volta che trovo un'autrice he non mi deluderà non me la lascio scappare ;)

13/07/14, ore 01:02

Seinuna di quelle persone che dee insegnarmi a scrivere.
Dal primo anno delle elementari mi hanno detto che diventerò qualcuno un giorno perchè scrivo divinamente. Boh, non lo so. Se scrivessi io un capitolo così corto(scusa spero che non te la prendi ma in effetti è corto...Be, certo, un'introduzione è perfetta così) nessuno lo legerebbe per poi andar avanti. Nessuno. Tu invece hai pure avuto 3 recensioni(4 con questa ;) ). Cioè, ma come fai? In così poche parole fai venir voglia di continuare. È una cosa che definirei magica, sai sfruttare al meglio le parole per trasformarle in qualcosa...Di più. Hai scritto un libro? Bene, dovrò leggerlo :)

11/07/14, ore 21:30

Allora, allora, allora... sono corsa a leggere appena ho saputo che avevi aggiornato!
Beh, che dire, la situazione si evolve ed è sempre più eccitante, mantieni molto alta la suspance!

11/07/14, ore 20:33

Hei, sono @calumstattoes di Twitter, e come promesso, eccomi qui a recensire.
Mi dispiace molto per il ritardo, ma in questi giorni ho avuto da fare e ho appena letto l'ultimo capitolo, davvero, mi scuso con tutto me stesso.
Devo dire che non ho mai letto una ff sui Green Day, sono un loro fan ma non mi è mai venuto in mente di cercare una ff su di loro.
Devo dire che scrivi veramente bene, e amo Billie, riesco ad immedesimarmici alla perfezione.
Non ho notato errori di battitura o di distrazione, e usi anche molto bene la punteggiatura, che non è una cosa da tutti (io sono molto pignolo su questo punto).
Niente, continua così perché questa ff merita.
Alla prossima,

niallsdonut

11/07/14, ore 11:08

Devo dire che mi piace moltissimo come idea, non ne mai trovata una simile, ed è una gran cosa, perché almeno io cerco storie originali.
I personaggi si sviluppano bene, a piccoli passi ma in modo completo.
Spero caldamente che questa bellissima fanfiction possa continuare!

08/07/14, ore 20:53

Wow che capitolo!
Provo una gran pena per christine, mi dispiace pensi che non potrà essere una brava madre.. e anche per frank che ci prova con tutte le aue forze.
E quando prova pena per gli altro bambini.. aaah ho adorato quella parte anche se è parecchio triste.
Ah, e poi billie... non mi convince questo bimbo, nasconde sicuramente qualcosa mmmh.. ebbe niente mi sta piacendo un sacco questa storia e voglio sapere cosa nasconde billie e soprattutto cosa succederà in seguito, quando l'avranno adottato... aggiorna presto eh! E bravissima!!!

07/07/14, ore 12:38

Ciaooo :)
Il personaggio di Billie mi incuriosisce parecchio, ma anche quello di Christine, voglio scoprire come si evolverà nel corso della storia.
Aggiorna presto!
Gio

05/07/14, ore 23:21

Aw Billie è la dolcezza! E mi incuriosiscono le doppie voci che sente... belllo, aspetto il prossimo capitolo!!

Gio