Green Street's Orphanage
di BrutalLove

03/09/14, ore 22:40

Ciaoo :) questo capitolo mi incuriosisce molto... tutte quelle voci nella testa di billie non mi piacciono per niente no, no. e non vedo l'ora di scoprire da dove vengano e chi stia parlando!
Aggiorna prestoooo!

03/09/14, ore 22:37

Wooops allora, per sbaglio non avevo recensito un capitolo, anche se lo avevo già letto (ehm ehm ehm) e quindi ahahaha
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Billie quando incontrerà lo psicologo... ho come il sospetto che succederà qualcosa....
Corro a leggere!

03/09/14, ore 22:35

Mi è piaciuto molto questo capitolo, perchè si vede lo sviluppo di billie, che si sta affezionando!
Corro a leggere il prossimo capitoloooooooooo

03/09/14, ore 22:34

AWWWWWWW billie è dolciosissimo *_*
Sono rimasta indietro coi capitoli, adesso recupero ahaha

12/08/14, ore 20:45

Grazie persona meravigliosa!
Sono contentissima che BJ sia finalmente arrivato in Inghilterra, e spero si trovi bene, dopotutto sembrano affettuosi. La mia unica domanda è come effettivamente andrà a finire il tutto. Beh, aspetto e spero, questa storia mi piace moltissimo!

11/08/14, ore 20:08

Ormai nella famiglia il ghiaccio e' sciolto.. ora l'unica cosa che mi preoccupa e' quella voce che Billie sente nella sua testa. E, non chiedermi il motivo, ma anche la copertina mi sta antipatica lol non lo so sembra quasi che lo "separi" dalla sua nuova famiglia. Comunque il capitolo e' bellissimo aspetto il prossimo con ansia^^

04/08/14, ore 12:59

Yay! Aggiornamento!
Il capitolo è tenero, mi piace molto come rendi Billie Joe, e sono felice che si sia "aperto" un po' con Frank e Christine, perché almeno per me era frustrante vedere come rifiutasse di aprirsi o ammettere di star bene...
Continuo ad incuriosirmi/indispettirmi/arrabbiarmi per il suo "St. Billie", sembra un suo Mr. Hyde...

30/07/14, ore 19:29

Aspettavo trepidante che BJ potesse riavere casa!
E Frank che fa il papà è troppo dolce!
Sei troppo gentile a chiedere ad amici di aggiornare, ma non preoccuparti sulle recensioni!
Dove vai poi?

27/07/14, ore 18:11

E ora inizia la parte bella, yee
Non vedevo l'ora che uscisse dall'orfanotrofio, e adesso sono curiosissima di ciò che accadrà in seguito. La storia diventa sempre più interessante.
E... quella vocina che Billie ha in testa mi sta un pochino antipatica. No, ma stai tranquillina u.u ancora non si capisce da dove venga..
bhè, che dire, continua presto <3<3 alla prossima

26/07/14, ore 02:14

questa storia mi piace sempre di più, tu scrivi benissimo e.... aspetto con ansia i prossimi capitoli :3 ciauu

25/07/14, ore 11:32

ma come sarebbe a dire Billie comparirà dopo? Io mi sono fatta tutti i peggio film mentali, già credevo che il bambino biondo e ricciolino fosse billie! Mi hai stravolto la psiche hahah
Bella comunque :) :)

24/07/14, ore 13:13

WOWOWOWOWO. *-* Patatino. Amo Billie in questi panni. È la 30 volta che te lo dico ahahahah
Scrivi benissimo, e mi piace un sacco quando descrivi i pensieri di Billie.
Bravissima.
A presto, spero**

23/07/14, ore 23:21

Ma bene, bene... sento odore di guai.
Cooomunque, ti ringrazio molto per i tuoi avvertimenti, altro che storie seguite!
Quindi ora il nostro piccolo BJ è scozzese... ma poi chi è la voce con cui "parla" nella storia? Se esce che è tipo "St. Billie" giuro che io muoio.

21/07/14, ore 11:09

Ma poveri, loro sono così carini... spero che Billie cambi idea su di loro, sicuramente diventerebbero una bellissima famiglia..
bellissimo capitolo anche questo, mi raccomando continua presto <3

18/07/14, ore 17:18

Wawa*-* diamine, non vedo l'ora che aggiorni. Mi piace un casino, Billie è patatosissimo *-* Billie il principino u.u mio.
Mi dileguo.
Bye.