Green Street's Orphanage
di BrutalLove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/14, ore 22:34

Ma poveri Christine e Frank.. sembrano genitori così amorevoli e sono stati così gentili!
Ma anche per Billie non deve affatto essere facile, visto il suo passato.. ora sono curiosissima di sapere come continua aaah spero che Billie accetti I suoi nuovo genitori. E sono curiosa anche di sapere cosa succederà in seguito, questa storia promette benissimo sono sicura che di questo passo più si andrà avanti e più diventerà interessante!!
Ti prego continua presto!!

P.s. ma chi è quella voce nella testa di Billie?? Anche questo non vedo l'ora di scoprirlo!! Bravissimaa e alla prossima

03/07/14, ore 16:15

scusa il mega ritardo ♥
posso dirti che la adoro ?
non posso che farti tanti complimenti e dirti di continuare così ♥
a presto ♥

01/07/14, ore 22:56

Ciao! Certo che mi ricordo di te, eccome.
Comunque sia, sono contenta che sei 'riapparsa', anch'io ho riniziato a scrivere e credo che inizio a pubblicare quando inizia la scuola, voglio usare l'estate per scrivere tutta la storia.
Passiamo a te. Hai scritto un libro? Oddio che figata, come si chiama? E' già in vendita? Davvero, wow. Sono contenta per te!
Invece, per quando riguarda la storia, beh, non ho ancora molto da dire, sono solo due capitoli e per di più uno è un prologo. Detto ciò, aspetto ancora a dire la mia opinione sulla storia, anche se già mi piace, davvero originale.
Come ti ho già detto altre volte, mi piace il tuo modo di scrivere: schietto, coinciso e pulito.
Ti inizio a fare già i complimenti! (:

A presto,
Giada.

ps. Mi avvisi quando pubblichi il prossimo capitolo? Te ne sarei davvero grata.
pss. Scusa il ritardo per questa recensione, che oltretutto fa schifo.

01/07/14, ore 00:20

Mannaggia a te haha mi stai facendo piangere!! No davvero non vedo l'ora di vedere la faccia del bimbo quando verrà a sapere di essere adottato da dua persone splendide come Frank e Christine. Complimenti per le tue conoscenze nell'ambito adottivo! E che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

01/07/14, ore 00:12

Ciao tesoro!!
Come prologo lo trovo perfetto!! Anche perchè amo da morire questo genere di storia e penso tu lo abbia capito :)) Oddio povero bambino! Sono curiosa di capire dove andrà a finire e sopratutto il perchè!!

30/06/14, ore 13:04

Finalmente una nuova FF coi Green Day! Non sapevo cosa leggere su di loro in questo periodo, ne sentivo un po' la mancanza T.T
bhè, direi che l'inizio promette davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà.
Già posso immaginare che l'incontro tra i genitori e il bambino non sarà poi molto tranquillo... aaaah muoio dalla curiosità.
Continua presto, ti prego!
- Aly

30/06/14, ore 11:39

Ehi eccomi qua a recensire.
Comincio col dire che i Green Day sono una delle mie band rock preferite, precisamente al primo posto della mia classifica, ma passiamo alla storia.
Mi piace tanto, e comincio anche col dire che è la prima fan fiction che leggo sui Green Day dato che qui su Efp leggo soltanto le fan fiction su Cody Simpson, 5 Seconds Of Summer, e One Direction. Ma del resto mi hai coinvolto credo che leggerò più spesso fan fiction sui Green Day.
I personaggi mi piacciono tanto davvero :')
Brava.
Serena.

30/06/14, ore 09:57

Hei!
Oddio mi piace tantissimo, l'ho aggiunta alle seguite, voglio il secondo capitolo. E' una lettura scorrevole e senza errori...
...ODDIO VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
No, davvero, mi piace molto

29/06/14, ore 22:41

Awww non vedo l'ora che entri in scena Billie!! ...E quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo!
Pubblica prestissimo! :D

Gio

29/06/14, ore 22:37

Hey! E' la prima volta che leggo una fan fiction sui green day, e devo dire che la adoro! Cioè, è scritta molto bene - anche se ti consiglierei di cambiare carattere; non ho trovato errori, complimenti.
Sei davvero molto brava, mi sono sentita partecipe al cento per cento mentre leggevo, cosa che non capita spesso.
Spero tu possa aggiornare presto, ci terrei a leggere il seguito (:

-ManoNera

29/06/14, ore 21:02

Ciao!!! Sono _Findiel di Twitter :)
È la prima volta che leggo una ff sui green day, e devo dire che è magnifica! Credevo di assistere anch'io al colloquio *~*
Bella bella bella! Aggiorna il più presto possibile oppure avvertimi su Twitter perché la tua storia merita davvero di essere letta. Sono curiosa di vedere il nostro bilie joe *~* ( devo ammettere che da ragazzina è stato il mio primo amore)
Tornando a noi, aggiungo tra i preferiti la tua ff....e alla prossima :)
Ciaoooo

29/06/14, ore 18:59

Ciao bella.
Allora premetto che non sono fan dei Green Day, ma questo non influirà sul mio giudizio. La storia, dai due capitoli che hai pubblicati, è interessante, decisamente diversa dal tipo di storie che leggo solitamente. E' ben scritta, il che è decisamente un punto a favore, e non ho trovato errori. I capitoli forse sono appena un po' corti, ma quello alla fine dipende dai gusti dell'autrice, cosa che metto in discussione. La trama, per quel poco che si riesce a capire è originale e sembra interessante. Quindi continua così.
Alla prossima El.

29/06/14, ore 18:51

Ciao! Sono @romjoneisreal di twitter,
è la prima volta che leggo una fanfiction della categoria Green Day,
mi piace come scrivi però dovresti prestare ulteriore attenzione ai dettagli.
Mi piace la storia, la metterò fra le seguite, sono curiosa di leggere il 3° capitolo.
Un bacio, allla prossima :)

28/06/14, ore 18:42

Il prologo mi incuriosisce, anche se è un po' corto... non vedo l'ora di leggere il resto!
ciaooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]