di Brix Hale

03/02/15, ore 22:15

Questa storia mi piace sempre di più. Ti mando un bacio!

03/02/15, ore 22:14

Stiles era proprio speciale. Stiles era essenziale. Derek sta aprendo gli occhi <3 scusa ancora per il ritardo twin! Volo a leggere il prossimo!

03/02/15, ore 22:04

Amo il banner. Amo Stiles con gli occhiali. Amo Arrow. Amo questo capitolo. E...Amo te!

31/01/15, ore 18:31

sta volta ho letto e commentato in fretta ;)
devo dire che mi aspettavo momenti sterek, no che non ci siano stati ma... dopo il bacio e le confessioni credevo in un approfondimento
invece, le situazioni sono sempre più complicate
beh, del resto Derek ha la sua vendetta e le sue missioni da portare a termine ;)

31/01/15, ore 13:13

bella, bella, se aumentassi un po' i dialoghi sarebbe perfetta, sono pucciosissimi Stiles e Derek <3

29/01/15, ore 22:05

ogni volta che leggo un tuo capitolo di questa storia mi ricordo di ricordarmi (?) di vedere Arrow, va be'... prima o poi lo inizierò é_é
passando alla trama, Derek è avvolto da incubi/ricordi a seguito dell'incidente dello scorso capitolo e Stiles continua a stargli vicino *^*
hai concluso con due bellissimi occhi verdi ora finalmente aperti e quindi non mi resta che attendere il continuo
intanto ti mando un bacio :*

25/01/15, ore 23:22

questo capitolo è Bellissimo, con la B maiuscola, io adoro arrow e sterek è la mia otp in assoluto, quindi questa storia mi ha subito preso da quando ho letto la trama. Stiles è davvero dolce a rimanere con Derek (pucciosità al limite). Spero che continuerai su questa linea d'onda e di riuscire a leggere il prossimo capitolo presto perchè sto morendo dalla curiosità. ancora complimenti per la storia ;)

13/01/15, ore 20:55

accidenti!
Derek prosegue con le sue "missioni" e per poco non ci rimette la pelliccia di lupo (?), non ricordo se ha qualche potere soprannaturale qui, di sicuro non ha quello della guarigione a super velocità ç_ç
molto caaarina la parte iniziale con lui che riflette su se stesso e su... qualcun altro ;)
non molto carino il finale ma mi sento abbastanza tranquillizzata dal fatto che lui è forte e tu stesso lo sottolinei alla fine
quindi, hope!

03/01/15, ore 18:30

Accidenti!
questo capitolo è pieno di passi avanti **
dal punto di vista sostanziale c'è stato un approfondimento di relazione sterek, cosa che non può non farmi felice e per questo ti ringrazio (?)
il bacio è avvenuto in modo spontaneo e credo che il nostro Stiles abbia definitivamente perso la testa, lo dimostra anche la sbronza che si è preso in via incidentale
poi, beh si è scoperto qualcosa in più sul killer e Cora ha avuto una bella sorpresa di compleanno, nulla da criticare u.u
dal punto di vista sostanziale ho notato più "pasticci" del solito
a volte manca anche solo una lettera a fine parola
insomma, un po' di errori che però non mi hanno rovinato la lettura quindi take easy ma continua a fare attenzione così migliorerai sempre più, come ho fatto io ;)

03/01/15, ore 12:18

Ciao, credevi mi fossi dimenticata della tua storia?
e invece no u.u
ultimamente sono indietro con le seguite, ti chiedo perdono
ma sai che pian piano recupero tutto
infatti eccomi qui :)
sono contenta che verso la fine hai introdotto Stiles, dopo un po' mi stavo proprio chiedendo quando l'avresti fatto comparire in questo capitolo
un po' delusa da Derek che scorda il compleanno di Cora LOL
ma spero che si farà perdonare con la festa :D

16/12/14, ore 17:27

Owwwwwwwwwwwww
Questo storia e questo capitolo sono un amore.
Sono proprio curiosa di sapere quale vendetta Scott deve fare.

10/11/14, ore 13:37

finalmente il piccolo stiles darà veramente una derek. molto bello questo capitolo non me lo aspettavo

12/10/14, ore 21:01

TWIN ❤️ da tanto di chiedevo un aggiornamento delle tue storie, perché recensirti è sempre un piacere :) sarà che non ti leggo da un po' ma questo capitolo mi é piaciuto da morireeee!! MA COME SEI BRAVA! 😍😍 continua così twin 😘 e non lasciarti abbattere mai dalle persone cattive! 👍👍👍
Buona serata my love!

07/10/14, ore 13:35

Ciaooooo
eccomi qui a leggere un nuovissimo capitolo :)
passo subito col dirti che sono felice che hai appioppato Kate a quel Tommy
*ghigna*
poi hai approfondito diversi personaggi, tra cui Scott (sono contenta del fatto che anche qui sia il migliore amico di Stilinski) ma, cosa più importate, hai rivelato un accrescimento dei sentimenti di Derek per Stiles *A*
e non solo, tanto è vero che verso la fine del capitolo il nostro Stiles viene addirittura coinvolto in ricerche "rischiose"
come hai scritto, i misteri che avvolgono Derek sono tanti, ma pian piano stanno venendo a nudo e Stiles è troppo sveglio per ignorarli u.u
aspetterò il faccia a faccia con il Killer professionista e ti auguro buona giornata :*

05/10/14, ore 11:25

Oddio, se Stiles cerca informazioni... Stiles le troverà
ora, non so se questo Tommy sa o saprà per primo il "segreto" di Derek ma sicuramente anche il nostro Stilinski ci arriverà e io non vedo l'ora che capiti *A*
bene, ora ho letto tutti i capitoli postati, aspetto il successivo facendo mille supposizioni u.u
alla prossima quindi
xoxo
P.S.
sai che sto meditando sul fatto di iniziare a guardarmi Arrow....
mah ?_?
quel che è certo e che mi stai incuriosendo ;)