di Brix Hale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/14, ore 14:56

Capitolo senza stiles :(
ma di certo non privo di azione ^^
che dire?
non avendo visto il telefilm non capisco bene quanto ci sia di "inventato" ma... chi se ne frega u.u
non sarà questo ad impedirmi di leggere e capire la FF :D
alla prossima minialpha :*

Ah, ma quindi il colpo di fulmine è reciproco.... *risatina maliziosa*
cmq, il dialogo di questo capitolo batte quelli precedenti.. eh, sì, si vede che c'è di mezzo Stiles ;)
davvero carino come primo approccio, manco si conosco e già si aiutano a vicenda **
da quel che ho capito poi, la prossima volta ci sarà un po' di azione :D
ma per or ami sono goduta questo capitolo u.u
see you Brix :*

16/09/14, ore 21:58

Derek invece cosa?????
AAAAAAAAAAAAAAAH... non puoi concludere il capitolo così **
ma tornando all'inizio...
il night club è una tua invenzione o anche nella serie il protagonista fa qualcosa di simile?
e poi... quel Paul è un altro pg di Arrow?
cmq, che bello Stiles in versione informatico, è così :Q____
e Derek con al divisa da supereroe?
doppio :Q_____
sono bellissimi in questa veste, ho apprezzato soprattutto il colpo di fulmine di Stiles *sospira*
continua così ;)
P.S.
se Derek dovesse avere altre questioni legali da risolvere... beh... *si guarda intorno con aria circospetta* fammi un fischio *passa immaginario biglietto da visita* u.u

14/09/14, ore 11:28

Eccomi qui, come promesso u.u
Ti scrivo tutto per gradi, ok?
dunque...
1) l'immagine è fantastica, sei proprio bravissima... anche se mi hai fatto perdere un po' di bava :Q___
2) l'idea è carina, anche se non ho visto Arrow e non amo molto le AU... ma quando le leggo non rimango delusa, e credo che anche questa volta sarà così ;)
3) chi è il suo vecchio amico Tommy? e cmq... la trama si srotola rapidamente e non annoia, anzi, mi sento molto curiosa a riguardo :D
4) mi fa così strano leggere di Talia, ma la cosa non mi dispiace affatto... anche se mi ha lasciato perplessa riguardo al rapimento
beh, non mi resta che stare a leggere il normale corso degli eventi
quindi, alla prossima miniaplha :*

24/08/14, ore 13:14

HOLA 💜
Mi fa un saccccccccccco piacere notare che tra DerDer e Stiles c'è già dell'intesa......a quando il sex ❤️?!
Ogni volta che ti leggo ti trovo sempre più brava 😁
Complimenti!
Himes -- TWIN 💜

11/08/14, ore 23:09

Holaaaaa ;)
QUESTO È IL MIO CHAPPY PREFERITO!!!
E l'ultima frase mi é piaciuta un sacco :3
Questa storia mi sta prendendo sempre di più! COMPLIMENTIIIIIII :3
Aggiorna presto!
Himes (twin)

p.s. brava a betare ;)
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 11:10 pm)

Ma ciao yehh derek impazzisce per styles che bello<3 non vedevo l'ora di vedere loro 2 insieme e wow io non vedo l'ora del continuo avendo visto arrow e un po' diverso spero non ci sia una donna che arriva e derek ci casca ahha;)) alla prossima e complimenti

HOLA ;)
non posso che dirti che questo capitolo interamente dedicato allo STEREK, anche se piuttosto soft, MI È PIACIUTO MOLTO 👍👍👍👍👍
Ora non vedo l ora di leggere il continuo.. Derek sexy Hale ahahhaahhahah HAI RAGIONEEEEE xD ❤️❤️❤️😘😘😘😘
Complimenti✌️✌️✌️✌️✌️
Himes

29/07/14, ore 14:00

HOLA :)
ti dico una cosa: non lasciarti abbattere! MAI!
complimenti e un ENORME TI VOGLIO BENE ❤️
Himes

01/07/14, ore 18:58

Ooooh, adesso piango!
Ma che tenera che sei! E che inizio figo!
Brix, le tue idee sono sempre un po' particolari! LOL
Bell'inizio! <3
Hugs, HalliwellVege

28/06/14, ore 23:03

Ma è stupenda:) wow ti metto tra i seguti e la prima crossover di arrow fatta davvero bene è iniziata davvero bene.. Derek e stiles sarebbero come Oliver e felicity? "Ovvio" che bello chissà ora voglio vedere stiles aha non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo alla prossima e ancora complimenti^^

28/06/14, ore 22:52

Un amore,
giuro uno dei pochi crossover che sembra bello e ben fatto.
Ora spero soltanto che andrai sempre a migliorare facendo si che la storia si evolva in modo fluido e regolare.
Ti prego dimmi la parte che farà stiles sono curiosa.
Baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]