Sorelle di sangue
di Calenzano

04/08/14, ore 21:38

Sempre, comunque e ridunque in ritardo. Ma a quanto pare se non ho due-tre capitoli da recensire in una botta sola non sono contento.

Ordunque, veniamo a noi!
Ci credi se ti dico che la Sorella maggiore che spreca la sua katana era l'ultimo dei pensieri? Quel maledetto coso pucciocicciococcoloso™ ferito e lasciato solo mi ha distratto, accidenti a lui! Dillo che l'hai fatto apposta, subdola manipolatrice. Ma comunque Codrina è ancora viva, quindi per questa volta lascio passare.
Quanto allo scontro, come sempre sai fare il tuo dovere, anche se il cattivo che perde tempo a chiacchierare e poi ci resta fregato fa un po' troppo già visto ("vuoi mandare un ultimo bacio al tuo innamorato?"). Ma clichè o no, la sua morte è ben giostrata e ben descritta, quindi prendo e porto a casa, alla puntigliosa faccia mia.
Per quanto riguarda la svolta finale, devo dire sono combattuto: una parte urla "porcoggiuda Kea' ndo vai non fa cazzate che te prendono e ti fucilano" e l'altra "daje ragazze ammazzate quel sudicio figlio di puttana!". Quindi insomma, attendo il finale degli eventi, ora più che mai.
Al prossimo capitolo, perdona il mio costante e imbarazzante ritardo, e alla prossima!