My season three
di Smarties07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/16, ore 17:04

bellissima storia non mi annoio mai a rileggerla , mi piace tanto l'idea che Felicity e Roy siano cosi amici ,infondo provono lo stesso dolore ed anche se mi dispiace ma è giusto che Oliver soffri un pò perchè quella mossa con Slead è stata una vera carognata, anche se il Ti amo era vero , però se ero a posto di Feli quando lo ha detto e per poi passarli la siringa mi sarei sentita umiliata e senza valore , c'è ha fatto in modo di farla rapire per salvare Laurel che non serve a niente per me poteva morire a posto di Tommy che era un personaggio più simpatico e buono , vabbè ho divagato un pò troppo quindi ti dico solo che la storia è molto bella , la scrittura perfetta tanto che quando la leggi riesci benissimo ad immaginartela , una trama bellissima ed quindi complimenti per la tua bellissima storia ciao :) avevo già lasciato un commento ma fa niente te ne lascio un altro

15/02/16, ore 21:55

davvero bella , mi piace il fatto che roy e feli sono migliori amici è un dettaglio molto bello , mi piace anche come hai giocato con la storia , perchè parliamoci chiaro , anche se lui il TI AMO lo ha detto veramente , solo che ha fatto credere a tutti che era falso , ha distrutto i sentimenti di Feli , quindi è giusto che soffrisse un pò , capendo cosa si era lasciato scappare , però è bello che poi si mettono insieme , sono una coppia stupenda, quindi ti volevo solo dire che la storia è stupenda ed è scritta bene complimenti sei davvero una brava scrittrice e hai delle belle idee , ciao

02/09/14, ore 11:14

L'ho letta tutta d' un fiato e .... lo adorata dalla prima all'ultima parola.... sei stata bravissima! Inizio perfetto finale perfetto tutto perfetto ho ritrovato oliver, ho ritrovato felicity... erano loro in tutto e per tutto. Spero di leggerti ancora e al più presto.... kisses

02/09/14, ore 01:05

Dolce al punto giusto come finale.
Nè troppo smielato, ne troppo romanzo rosa Harmony...
Una bella conclusione per una bella storia. Grazie ho passato dei bei moenti leggendola. Grazie grazie

01/09/14, ore 13:34

fINALMENTE UN FINALE DEGNO DELLA LORO STORIA.
cOMPLIMENTI.
e PER QUANTO RIGUARDA IL TUO NUOVO PROGETTO, ASPETTO CON ANSIA DI LEGGERE CIò CHE SCRIVERAI

01/09/14, ore 10:52

Mi piace il fatto che Daniel abbia capito la situazione è non ha fatto una scenata..Dig è sempre il migliore..l'amore di Oliver e Felicity è bellissimo non riescono proprio a stare distanti..Fel è sempre saggia..alla prossima storia..baci..

23/08/14, ore 15:59

*Piange a dirotto* ... questo capitolo è a dir poco fantastico! Complimenti!

Secondo me dovresti fare un ultimo capitolo giusto per sapere che fine farà Daniel... Per inquadrare meglio la situazione. Ovvio se ti va e se te la senti.

La tua storia è perfetta! Tutto ciò che vorrei nella terza stagione per Oliver e Felicity è racchiuso nella tua ff!

23/08/14, ore 15:27

Capitolo esplosivo! Davvero bellissimo, mi sono emozionata mentre lo leggevo, ora mi aspetta il prossimo!
Se vuoi un consiglio continua con la tua storia e non impazzire a causa degli spoiler!

23/08/14, ore 14:26

Scusa se ti commento solo ora.. ma sono stata un po incasinata.. ho recuperato i capitoli finali e sono stupendi.. la dichiarazione di Oliver mi ha fatto sciogliere.. Felicity non riesce proprio a dimenticarsi dell'amore che prova per Oliver.. fai come ti senti per la storia.. baci..

20/08/14, ore 18:04

Wow Olvier che entra nella Arrow cave è una scena veramente forte.
Il suo solito sfogarsi fisicamente contro qualcosa per "buttare fuori tutto"... Me lo immagino li che in silenzio sclera e forse ci butta pure un urlo, in solitudine e poi lentamente lei arriva e lui le rivolge il suo sguardo più intenso triste e favoloso...

Wow

19/08/14, ore 16:41

Ciao , a me la tua storia piace molto , e mi farebbe piacere tu continuassi la ff , per vedere oliver e Felicity come coppia.. e perché no vederli costruire una famiglia ( magari questo con un salto temporale )
Comunque sta a te decidere se te la senti e ti va , però in qualunque caso voglio farti i miei complimenti fin qui ..
La dichiarazione di oliver mi ha commossa :) ahahah
Un bacio , al prossimo capitolo (forse ahahah)

Merder ❤
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 04:43 pm)

19/08/14, ore 11:21

Ehi...la storia é stupenda mi é piaciuto molto il discorso di Oliver e non é stato pesante anzi mi è piaciuto leggerlo. Io credo che dovresti continuarla da qui, mi piacerebbe molto vederli in una vita quotidiana, con le nuove esperienze...magari un po impacciati....questa é la mia idea...aspetto la prossima...kiss

19/08/14, ore 06:19

Anche se non ho ancora capito cosa ci facesse felicity a casa queen il capitolo mi è piaciuto,forse sarebbe meglio chiudere la fiction con un ultimo.capitolo in cui illustro la loro vita magari 5 anni dopo oppure potresti continuare un po la fiction per scrivere come secondo te saranno i loro primi giorni da coppia e poi daniel?merita almeno una spiegazione,a me personalmemte è sempre piaciuto pensare che quando la loro relazione fosse venuta alla luce i paparazzi avrebbero assediato felicity per sapere se quella con il miliardario queen sia solo una fiamma o una cosa seria ma ovviamente la scelta spetta a te,spero ti sia stata d aiuto la mia recensione!alla prossima!

18/08/14, ore 22:54

Laurel arpia come poche!
Simpatica come una badilata!
Ma la nostra Felicity non è nè ingenua, nè una che si fa prendere per i fondelli. Ok ogni tanto è impacciata e balbetta, ma di certo non è una sciocca che sta li a farsi insultare.

Stupenda la scena del risveglio di Oliver che ha totalmente cambiato atteggiamento, sereno e rilassato, come un ragazzo normale. Mi è piaciuto il modo in cui la stessa scena già letta in precedenza, di una cosi disarmante quotidianità sia allo stesso tempo radicalmente cambiata.
Mi ha messo un pò di tristezza però vedere come Laurel non abbia gioito di questa sua nuova allegria; la sua compagna dovrebbe accorgersi e gioiere nel vederlo così rilassato....invece; beh meglio per noi Olicity.

18/08/14, ore 22:45

Per la serie breve ma intenso ecco questo bellissimo capitolo tutto dedicato a loro!
Che carino Oliver a chiedere a lei come si immaginava l'evento.
Oliver che ricomincia a "vivere e sentire la musica" è stato veramente un'immagine dolce.
Ecco probabilmente se vedrò una scena simile non potrò credere a miei occhi e me ne starei li con la bocca spalancata un pò come mi è successo con la scena del "ti amo" per incastrare Slade...ero totalmente in palla e mi dicevo "..ma come quando dove insomma finalmente, ma come?"

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]