Bullets Fox
di Duinne_Malfoy

23/09/15, ore 10:24

Beh rating e genere sono azzeccati.
davvero una versione niente male. Mi piacciono le nuove vesti che hai creato ai personaggi, molto originali.
ci vedrei bene anche un seguito.
baci NAKIA

26/07/14, ore 13:18

Non capisco perché assumi, che un trafficante di droga debba essere drogato a sua volta (non dico che non possa capitare, eh, ma non è certo un must) -- con i soldi che ci si fanno, poi, sono stati davvero stupidi a negare il permesso a Gerard...
P.S. Altra cosa: che c'entra il gioco d'azzardo di Isaac con il traffico d'armi degli Hale?

29/06/14, ore 20:30

Ti capisco anche la mia testa mi suggerisce altre cose xD comunque bellissima la storia oddio poi il finale dsiidhsuywvhxjs ti mando un grande bacio. :3

29/06/14, ore 17:54

Wo wo, tutti una banda di criminali. Questa si che è un'idea carina!
Solo Stiles poteva salvare Derek da quel mostro di Kate!
ovviamente ho un alza bandiera, che mi rifiuto di associare a lui. Ahahah Derek non sei molto sveglio però eh, qua se non ti provocava Stiles e praticamente ti chiedeva di scoparlo ci facevamo vecchi. Io adoro lo Stiles sfrontato 😉
“Ehi Hale, ti piace ciò che vedi?” Apprezza molto, credimi!
Bella l'idea del tatuaggio! Mui sexyyyyy!!!!
C’è una nuova coppia tra i Clan della California del Nord. Finale perfetto, sexy e con una punta di dolciosità ❤️
Baaaaciiii

29/06/14, ore 01:13

Ed Alden è rimasto solo. Ma chissenè!! L importante sono Stiles e Derek. Kate è fuori gioco finalmente ;) bravo Stiles. 10+ per te. Un pò di felicità anche a questi due ci va :) storia meravigliosamente meravigliosa. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia. Un bacione. :-*