She Falls Asleep
di ChelseaH

04/11/10, ore 22:19

Trovare delle parole che possano descrivere questa Fan Fiction credo sia una delle cose più difficili da fare. Dire" è bellissima" è troppo poco, stessa cosa vale per "è stupenda", idem per "è meravigliosa". proprio non ci riesco a trovare l'aggettivo adatto. Probabilmente perchè non esiste.
perchè questa storia, è pura e semplice MAGIA. e quando lo dico non sto esagerando, è fantastica, incredibile, strabiliante.
è una storia DIVERSA, non è uguale alle altre, forse è questo che la rende  ancora più speciale, la storia non è come tutte le altre, non è a lieto fine è questo fa si che il tutto diventi ancora più interessante.
Poi tu,autrice, scrivi in un modo DIVINO, ogni parola ha qualcosa di magico. descrivi ogni cosa in modo speciale
*-*
stupendo.. non ho altre parole.
per favore scrivi ancora. fai questo grande favore alla comunità.
P.S ho letto questa storia già 4 volte e non ho nessuna intenzione di smettere<3

12/09/10, ore 11:49

E' triste ç_ç però è anche molto bella, cavolo!

05/04/09, ore 01:27

Ciao! Ho letto la tua ff e l'ho adorata...ho pianto, non mi vergogno di ammetterlo. Il finale l'ho trovato perfetto; so che può sembrare bizzarro ma mi piacciono i finali tristi, spesso più degli 'happy ending'. Il fatto è che a mio parere fa più effetto che loro due abbiano vissuto il loro amore ma poi esso abbia dovuto cessare all'improvviso, perchè così il sentimento resterà sempre e non si spegnerà mai...discorso contorto, lo so...ma spero tu capisca! E' che avrei moltissimo da scrivere su questa ff perchè mi ha coinvolto ed emozionato molto. Tutto merito tuo, è scritta davvero bene e la trama è sviluppata splendidamente! Tanti saluti, Maria

24/08/08, ore 23:44

Armiamoci di forza e coraggio, perchè, come già mi era ricapitato in passato, mi sono scese le lacrime. E guarda, che io non piango molto a leggere le storie (non è come mi capita che i film che al 100% la lacrimuccia ce la lascio).. Quindi sei una disgraziata per questo *sisi* perchè dopo un anno che l'avevo letta ( o forse anche di meno ) io ho pianto di nuovo.
Parto dall'inizio del capitolo.
I sentimenti contrastanti di Judd sono assurdamente tristi. Non è giusto che stia così male. Ho apprezzato tantissimo la scena con Dougie... si vede che si vogliono bene... E quando lui va nel bagno e gli altri lo raggiungono.. Danny che cerca di tirare su il morale a Harry, Dougie che si occupa delle cose al posto suo per farlo respirare un po'. Sono cose tristissime e allo stesso tempo belle, perchè si vede come il loro rapporto sia saldo e quanto si vogliono bene.
E poi il funerale e la frase Mentre la bara veniva calata nella fossa e ricoperta piano piano di terra mi sembrava che stessero seppellendo il mio cuore e la mia anima e la disperazione si impadronì completamente di me. (Spero sia venuto corsivo) Non potevi scrivere frase migliore. è semplicemente perfetta. Riesci sempre a rendere tutto così dannatamente perfetto.
E poi la piccola che si sente male, Harry che si risveglia dal suo stato vegetativo, che finalmente capisce che il suo compito è quello di occuparsi di lei.. e quando gli anni passano la piccina assomiglia sempre di più a lui..
ç________ç non mi riprenderò mai più. La parte finale di Harry al cimitero mi ha lasciata inebetita e piangente davanti al pc. Lui che cerca di fare lo spavaldo, facendo battute cretine, quando sta male perchè non ha più con se l'unica ragazza che ha amato.. ç_ç
E infine Nella mia mente un solo pensiero… che presto o tardi io e la mia Sam ci saremmo riabbracciati e nessuno ci avrebbe potuto separare. Mai più. Non avresti potuto finire in modo migliore.
Sul serio, bravissima Elsa. Adoro questa fiction e tu lo sai! E non ringraziarmi, perchè è solo merito della tua mano e della tu penna se la storia mi piace così tanto *-* è meravigliosa, la mia preferita delle tue *-* Bravissima *-*