There is need of the Winchesters
di Ili91

01/09/14, ore 22:13

Ebbene siamo arrivati alla fine. Nonostante Peter sia il cattivo sono contenta che non l'hai ucciso. Insomma, è il cattivo, ma a me è simpatico. È un personaggio particolare che mi è sempre piaciuto, quindi va bene che sia stato sconfitto e va bene che sia riuscito a scappare.
Per il resto tutto ok. I fratelli winchester hanno avuto una parte nella lotta, sono riusciti a salvare Peeta e sono tornati alla loro vita... tutto bene quel che finisce bene e la tua storia ha avuto un bel finale happy quindi di nuovo brava e grazie per averla condivisa.
Un abbraccio!

19/07/14, ore 22:21

Ah! io lo sapevo fin dall'inizio che era Peter!!! ... non a causa di un intuito geniale, ma semplicemente non mi fido mai di lui... neanche nelle fanfiction! (cioè, chiariamo: anche io lo adoro come personaggio. Ma, oggettivamente, solo i matti si fiderebbero di lui xD)
Ma diciamo anche cose serie in questa recensione.
Perdonami se recensisco una volta sola per tutti i capitoli, ma quando l'ho trovata e ho letto "crossover con Supernatural", "Sterek" (e "completa" lol) non ho potuto resistere e la ho dovuta leggere tutta d'un fiato (figurativamente parlando. non sono un anfibio, non ancora almeno LOL. E comunque sì, ho tanto tempo da perdere. Ma, come puoi vedere, lo impiego bene ♥)
Mi è piaciuta tantissimo perché è una combinazione di cose che mi piacciono tanto - come dicevo, appunto - e poi è scritta bene. E quei due cretini sono adorabili, non c'è niente da fare.
Mi è dispiaciuto un po' solo la mancanza di Lydia *più Lydia! più Lydia!(?)*, a meno che non ci fosse un motivo particolare che ho rimosso/mi è sfuggito? Ma insomma, mi dispiace lo stesso perché è un altro personaggio che adoro. Ma chi prendo in giro? Adoro tutti i personaggi e tu li hai scritti molto bene.
Mi manca un po' anche Castiel, ma solo perché sono sicura al 200% che ci saremmo fatti tutti un sacco di risate in più, ma avevi specificato subito che non ci sarebbe stato se non sbaglio, e in ogni caso non è che sia un problema. La fic funziona benissimo così, non so che altre scelte avresti avuto a disposizione ma non mi vengono in mente, posso solo dirti che così com'è mi piace molto. Yay!!

14/07/14, ore 01:40

Beeene, recensiamo :)
Bella storia, sul serio. Crossover tra Supernatural e Teen Wolf, che c'è di meglio?
L'ho trovata molto fluida. Ogni cosa scorreva secondo un tempo preciso e scandito da indizi e apparizioni dell'arcire e del lupo. Tra l'altro sei stata bravissima a non rendere scontati i colpevoli! C'è stato un momento dove credevo di aver avuto l'illuminazione e aver capito chi era l'alpha, ma avevo preso un granchio.
Povero Peter, però! Fa sempre la parte dello psicopatico assetato di potere (ok, forse un pochino lo è, ma è adorabile, no?)
Alla fine però la motivazione era presente e l'ho trovato molto IC, come tutti gli altri personaggi.
Anche come hai caratterizzato il rapporto tra Derek e Stiles mi è piaciuto. Personalmente non apprezzo molto le illuminazioni dei personaggi, del tipo: "ti vedo il giorno prima e ci odiamo, ci incontriamo il giorno dopo e mi sono reso conto di amarti alla follia".
Il rapporto che tu hai creato è decisamente credibile e per questo più nelle mie corde e poi loro sono così belli *.*
Bene, che dire? Ancora complimenti e alla prossima storia!

30/06/14, ore 22:23

Eccoci giunti alla fine... è normale essere malinconici , no?
Ho amato il tuo crossover delle due serie , la trama , l'interazione tra i personaggi e anche la testa dura di Dean.
Me lo sarei dovuta aspettare che Peter la facesse franca , anche se essere sulla lista nera dei Winchester non è mai un buon segno.
STEREK KISS , lì sono morta. O T P
Non saprei che altro dirti se non grazie per aver condiviso con noi la tua storia.
Basetti e spero di porter leggere altri tuoi lavori

30/06/14, ore 16:17

E' finita!!!!Mi è piaciuta tanto, veramente!!!
La sconfitta, ma non morte di Peter è stata un colpo di genio.
Gli Sterek bellissimi e questa strana...amicizia è adorabile!!!
Alla prossima!!!
P.s.Chissà a chi pensa Dean.....;) ;) ;)