Ti amo come si legge nei libri
di Njcole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/14, ore 18:32

Ehi, anche se non seguo i 5sos..amo questa ff.
É ben scritta, e non ci sono errori. Amo come hai evidenzato la canzone!

Un abbrsccio,
-tate:)

P.s. sono demetriassmjles

13/09/14, ore 18:00

Mi piace da morire, hai descritto le emozioni in modo sensazionale, davvero molto brava!
Senza errori grammaticali o altri tipi di errori. Complimenti
Un bacio
Ly
Amo Demi❤️

09/09/14, ore 14:39

Ehy Nicole! <3 che dire,come sempre tutto scritto molto bene.
Scusa se mi faccio sentire solo ora,ma non ho proprio avuto tempo di entrare su EFP.
Non vedo l'ora di giovedì!
-Bea. xx

06/09/14, ore 20:31

Oddio che figata la candidatura di Allison
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH crepo all'immaginare i professori e la scena in cui Allison alza il dito medio
Bellissimo capitolo
Un bacio Alessia

05/09/14, ore 20:44

hei bella, eccomi qui come promesso c:
allora, il capitolo è ben scritto, anche se per metà è canzone ahaha però mi è piaciuta la tua scelta di trascrivere tutta la canzone.
devo ammettere che mi è quasi sembrato di essere dentro la storia, mi sono immaginata tutta la scena, cosa positiva perchè significa che hai scritto in modo coerente e ben articolato
che dire, recensione più che positiva c:

un bacio x

-Alessia

21/08/14, ore 20:57

Urlo. Voglio il prossimo capitolo, now.
Amo questa ff, urleggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo🐴

21/08/14, ore 20:53

Avevo letto anche questo capitolo ouo
Questo capitolo >>>>>
Okay mi piace troppo🎉
Passo al prossimo🍪

21/08/14, ore 20:51

rieccomi, gna.
Che bello questo capitolo cjskfjskj.
Amo questa storia, urlo.
Passo al prossimo capitolo😌

21/08/14, ore 20:48

ehilà💁 il prologo lo avevo già recensito e mi sembra che ho letto già 3 capitoli tempo fa, lol.
La storia mi piace un sacco e sei davvero brava nikz ewe
Passo al prossimo🎉

15/08/14, ore 18:13

Hei bella, sono @aspettamiharry di twitter, allora, anche se sono solo quattro capitoli e quindi la storia è appena cominciata, mi piace già molto, la trama mi incuriosisce.
Il linguaggio che usi è corretto e ben articolato, brava.
I personaggi mi piacciono molto, mi stanno tutti simpatici, dai (lol)
Che dire, recensione più che positiva, continua così.

Un bacio x

-Alessia

08/08/14, ore 17:53

ciao, sono vivo_di_harry su twitter, per lo scambio di recensioni.
la storia mi piace molto, ed è scritta anche molto bene, complimenti, aggiorna presto :)
ricambi?

08/08/14, ore 01:05

hfhflasgh
oh mio dio niki, non appena ho letto la dedichina giurerei che una lacrima mi è scappata. (trova un senso di italiano in questa frase, comprendimi è l'orario AHAHAH)
cioè sei un tesoro, e sappi che anche se non ci parliamo tantissimo, puoi sempre contare su di me, per ogni cosa <333

il capitolo beh, ripeto, lo amo come amo questa storia, continua come sempre a colpirmi e attirarmi e non vedo l'ora di leggere il prossimo **

tvb xxxxx

07/08/14, ore 20:01

Salvee! Sono qui per lo scambio. Beh quando ho letto il titolo ho avuto una specie di deja-vu (si scrive così) e ricontrollando le recensioni del capitolo scorso in effetti ne ho trovata una mia. Ti dirò che non mi è affatto dispiaciuto ricapitare qui. La lettura di questo capitolo è stata nuovamente piacevole, un consiglio che ti posso dare è quello di approfondire. In generale, tutto è un po' vago, in particolare,le,descrizioni, che siano di persone, luoghi, scene o sentimenti. Cerca di immaginare ogni singola cosa prima di scriverla, di modo da poter rendere tutto realistico e immaginabile al meglio.
Non mi sembra di aver trovato errori, dunque è tutto qui.
A presto,
baci, Rayon.

07/08/14, ore 13:41

Sono nirvlarry di twitter per lo scambio recensioni. Mi piace questa storia, mi piace come scrivi, il mio pezzo preferito è quando Allie é in teatro e descrivi perfettamente cosa prova stando in quel posto. Tutte le descrizioni rendono il lettore protagonista della storia ed io sono riuscita a immaginarmi Allie! Sono curiosa di sapere se riuscirà a diventare rappresentante e ad entrare nel nuovo club!

06/08/14, ore 19:51

Ciao, sono @oxigenuis per lo scambio di recensioni.
La trama sembra abbastanza interessante, anche se il capitolo è un po' corto. Metto la storia nelle seguite perché mi incuriosisce e più tardi la leggo tutta.
Il personaggio di Calum mi piace da come lo hai descritto e non ho notato errori nel testo, ottimo lavoro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]