il tempo non aspetta nessuno, ma tu hai aspettato me
di mary fox time

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/15, ore 01:48

allora Metterei un voto Basso alla storia perche finiscie come in molte fichscion (o come diavolo si scrive) e nel anime/manga che naruto si ammazza e sasuke prende il finale felice..... Ma non Posso perche la struttura e la storia Del Racconto Sono perfetti, e tristissimi...... (Un Piccolo favorino la prossima Volta secca sasuke non mi Piace "_" ) alla prox 😀

22/02/15, ore 15:27

Bellissimo e dolcissimo fine !!
Spero che scriverai altre storia di Naruto !!
Firecristal

15/02/15, ore 22:07

noooooo!!
il prossimo capitolo non può essere l'ultimo...mi piace troppo questa storia!
spero che il prossimo capitolo non sia troppo triste se no piangero tutto il tempo !
bellissimo capitolo!!
aggiorna presto!!
firecristal

04/02/15, ore 22:35

da tanto che non ci sentiamo!!
sono felice che hai aggiornato!!
spero che sakura abbia sentito la risposta di sasuke alla sua domanda!
aggiorna presto!!
firecristal

26/10/14, ore 16:27

Che bel capitolo ........sakura che da uno schiaffo a sasuke!!

22/09/14, ore 21:59

Bellissimo capitolo ......come sempre ....adoro questa storia sempre di più !!

13/09/14, ore 17:34

Bellissimo capitolo ........ Sei sempre più brava !!
Aggiorna presto !!

01/09/14, ore 17:29

La storia si sta facendo via via più interessante. Sakura oltre a Sasuke ha fatto altre conoscenze che forse riusciranno a riportarle il sorriso. Quindi è in camera con Karin umh... Sinceramente Karin mi sta simpatica come personaggio (le sue litigate con Suigetsu sono il top xD) ma in questa fic credo che sará portatrice di altro dolore per Sakura :(. Alla prossima :* _Sunshine liar_

01/09/14, ore 15:33

allora karin è la compagna di stanza di sakura e tenten ........hm interessante!!
cosa succedera tra sasuke e sakura??
canada00

15/08/14, ore 23:08

Qui le cose si cominciano a fare interdssangi. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao

15/08/14, ore 16:37

come sempre è venuto fuori un capitolo meraviglioso...aggiorna presto...che aspetto con ansia!!
canada00

09/08/14, ore 17:35

molto beelo questo capitolo. Era da tanto c he non recensivi. Ciao e al più presto!!!!

09/08/14, ore 17:22

Molto interessante questo capitolo e così la nostra sakura si sta fidando di sasuke!
Vediamo come si evolve questa storia!!!

30/07/14, ore 12:48

Ciao :-) scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli, ero via. Allora...beh un po' me l'aspettavo cisto che nei generi c'era scritto Drammatico, quindi ci scapla sempre il morto. Io amo il genere drammatico anche se poi piango come una fontana. XD. Ora immagino che Sakura conoscerá meglio Sasuke che ha avuto compassine per la poverina. Al prossimo capitolo :-*. _Sunshine liar_

30/07/14, ore 12:42

Questo capitolo non è male ed è scritto molto bene. Spero che la continuerai al più presto. Ciao e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]