Lo strano caso delle Petrova
di missimissisipi

02/07/14, ore 15:25

Buon compleanno anche se in ritardo! Vale lo stesso? :))
E no, non me lo aspettavo che fosse Katherine a sposarsi, ma la cosa mi è comunque piaciuta molto. Sembra proprio la degna conclusione del suo percorso, perché forse anche le vicende che ha vissuto, il modo in cui è cambiata, hanno contribuito a far funzionare davvero la storia con Elijah che se non ricordo male all'inizio era un po' incasinata .... Quindi sì, sono felice per lei e sono contenta della scelta! Per quanto mi piacesse l'idea di lei e Stefan insieme, concordo che fare uno "scambio" reciproco di fidanzati sarebbe stato un po' troppo, e che comunque anche nel corso della storia, se qualcosa è scattato tra Stefan e Katherine era davvero soltanto come amici ....
Così come mi è piaciuta la scelta di non far tornare la memoria ad Elena, a volte i casi sono strani (proprio come dice il titolo di questa fic :) ), ma anche se la memoria scompare si può essere felici comunque, come Elena ha imparato a fare grazie alla sua ritrovata famiglia, agli amici, e a qualcuno con gli occhi azzurri che non ha perso il vizio di farla ammattire. E scatoletta in mano o no .... anche io sono felice che si siano trovati e che siano felici insieme, nonostante tutto e a dispetto di tutto.
Ed infine, ma non per minore importanza ... complimenti, complimenti davvero per aver portato a termine la storia! Insomma, può sembrare una cosa da poco ma non lo è, perché i blocchi, i dubbi e i ritardi sono sempre dietro l'angolo, riuscire a superarli e portare a termine qualcosa è sempre una grande vittoria, quindi non posso che essere felice di esserci stata per questo traguardo e aver seguito questa storia!
Un bacione, e a presto

30/06/14, ore 22:53

Buon compleannooooooooo =)
Grazie di aver deciso di 'festeggiare' regalandoci l'epilogo.
Sono contenta che sia stata Kat a sposarsi (e si, credevo che Elena fosse incinta) e che tu abbia lasciato a noi il finale per Elena/Damon e Stefan/Rose? Stefan e Rose non li immagino proprio. Coppia molto strana ma felice che Kat sia finita con E. e non con S.
Anche a ne sembrava poco giusto (anche se relativamente piacevole). Spero di leggerti ancora eh! Fammi sapere quando scrivi una nuova fic.

30/06/14, ore 18:25

Sono davvero la prima a recensire questa  meraviglia? Oh, quanto sono felice **
so che non si scrive in maiuscolo, ma se non ricordo male, significa che si stia urlando, perciò CHE GRAN BEL FINALE.
Ok, ho urlato e ok, la smetto, sono un po' su di giri!
L'epilogo è corto, ma non importa, perché non deve esserlo e soprattutto, perché la storia è perfetta così. L'ho letta dal primo capitolo,  mi dispiace, davvero, non averla potuta recensire tutta tutta, perchè sono incasinata e forse, spesso e volentieri, sbadata - mi dimentico un sacco di cose, tra cui leggere barra recensire.
Katherine ed Elijah, avevo azzeccato! Sono un genio. E Damon ed Elena si sposano *-* ... pensavi di scrivere un ... non so, missing moment del matrimonio? Lo hai pensato? dimmi di si *-*
Sto fangirlando un po' troppo, lo ammetto. Ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Io amo i lieto fine, e scrivere cose brutte, finali aperti, o quel che sia, mi innervosisce, fosse per me, scriverei solo tantissimo e fluffissimo (?) Delena. #alldaylong
Comunque sappi, che è fantastico e sei stata fantastica a postarlo qui oggi. Perciò, non posso farti un regalo materiale, ma posso semplicemente dirti, che sei davvero un'ottima scrittrice, che sei brava sul serio! E che se non ci fossi tu, ogni tanto andrei fuori di testa - ultimo esempio, oggi col titolo di Philofobia - quindi grazie, per le tue OS, e per la tua prima long portata a termine! Complimenti! E non smettere di scrivere, perchè sarebbe davvero un peccato.
Non mi dilungo più id tanto, ti ho stressato abbastanza nell'ultimo... periodo ahahah nemmeno l'ultima settimana, un periodo proprio. Da quando abbiamo iniziato a scrivere TBITG! Un bacione bellissima e buon compleanno :)