When I was your man
di maryclaire94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/19, ore 20:12

Ciao mi sono appassionata a questa serie da poco e anche secondo me Caleb e Hanna sono un coppia fantastica... La mia preferita Volevo solo farti sapere che la tua storia mi è piaciuta moltissimo e che mi piace il tuo modo di scrivere. Un pensiero per non essere una dei tanti che ha letto in maniera anonima. 😊 Buona giornata Stefirobin

20/12/14, ore 23:29

Non ho parole. Hai scritto qualcosa di davvero emozionante, perfetto, stupendo. Non saprei descrivere la bellezza di questo (purtroppo) ultimo capitolo. Mi scuso per il ritardo ma ora eccomi qui! Ogni parola o virgola è messa al punto giusto. Quello che hai scritto è, a mio parere, degno di essere pubblicato alla Mondadori! Mi hai fatto davvero emozionare, lo scambio di promesse e discorsi durante la cerimonia dei due sposi è stato uno dei miei pezzi preferiti. Vorrei tanto che un ragazzo mi dicesse le stesse cose! Un'altra cosa dolcissima è il modo in cui Caleb fa la proposta di matrimonio! E poi beh... l'ultima frase sulla cicogna è davvero meravigliosa e simpatica! Proprio una frase d'effetto! Complimenti! Come sempre precisa, corretta e creativa. Mi dispiace davvero molto che questa storia sia giunta al termine perchè, come puoi aver notato, mi ha davvero appassionata. Spero presto di leggere qualcosaltro perchè il tuo modo di scrivere è davvero piacevole e mi mette di buon umore!

Un abbraccio e ancora complimenti,

14/12/14, ore 22:56

Eccomi qui!
Ma che cosa dolce <3
Vado con ordine... Nella parte iniziale, scrivi che Hanna considera Caleb il suo angelo e Caleb, allo stesso modo, considera Hanna il suo angelo. Ebbene, devo dirti che anch'io ho sempre interpretato così il loro rapporto. Insomma, Hanna l'ha praticamente tolto dalla strada, dandogli un tetto e una famiglia, mentre lui è stato il primo ragazzo a farla sentire davvero amata dopo il suo passato difficile, perciò credo che entrambi abbiano davvero segnato in maniera decisiva l'altro (in positivo, ovviamente), mettendo totalmente da parte la loro parte egoista. Perciò, ho apprezzato molto quella parte.
La proposta di matrimonio è stata carinissima, ed è stato bello che tu abbia coinvolto le altre liars ed i rispettivi ragazzi :) (Quanto erano belli tutti insieme nello special di Natale?! :D)
Il matrimonio è un po' la conclusione che tutti ci auguriamo per loro, ne hanno passate tante e si meritano il loro lieto fine... E poi ce li vedo troppo da sposati! :)
Le promesse erano molto belle, si vede che ci hai lavorato molto.
E poi, che dire della piccola Rivers? Anche qui, come nella mia storia, c'è questa gravidanza, non programmata ma che porta tanta gioia ad entrambi :') ed è stata dolcissima la piccola che si augura che arrivi un fratellino o una sorellina! <3
E quindi siamo giunti alla fine! La storia è stata molto dinamica, piena di avvenimenti (anche inaspettati), con giuste dosi di angst e dolcezza, e per di più ben scritta. Ti rinnovo perciò i miei complimenti e spero che scriverai ancora su di loro, siamo in poche ad omaggiare gli Haleb qui, sfortunatamente .-.
Per qualsiasi cosa, comunque, contattami pure ;)
Un bacio, spero di risentirti presto! :*

14/12/14, ore 22:41

Ciao, Mary! :)
Mi scuso per l'abissale ritardo!
Questo capitolo è stato davvero molto dolce... Ho adorato Caleb che va goffamente a scontrarsi contro dei ragazzi perché non guarda avanti per guardare Hanna, e poi l'ho trovato molto carino ad organizzarle la sorpresa, ovviamente :)
Che poi, come ha fatto a non pensare un po' prima di riportarla al campeggio? Era chiaro che avrebbe fatto scattare qualcosa in Hanna! Comunque, per fortuna, così è stato... E finalmente la memoria è tornata! (E c'è stato anche il bacio "liberatorio <3)
Ad ogni modo, è stato bello vedere come Caleb non si sia mai arreso durante i mesi "di agonia", e sono davvero molto felice che ogni suo sforzo sia stato ripagato :')
Ah, ho adorato che hai fatto travestire Aria da uccellino di Twitter ed Hanna da Annabelle proprio come hanno fatto Lucy ed Ashley per Halloween... Erano troppo belle ahahah :D
Vado a recensire anche l'epilogo ;)
Ci sentiamo presto!

10/12/14, ore 19:30

Ehilà! :)
Come trama è molto intrigante; un Caleb che si pente della sua decisione riguardante il trasferimento a Ravenswood è davvero dolce, gnaw.
Trovo abbastanza innaturale - sempre se così si possa dire - il fatto che, pensando solamente ai pomeriggi passati con Hanna a fare shopping, si ritrovo in un nanosecondo a Rosewood.
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, mi piace molto; per arrivare ad un concetto non usi troppi giri di parole e, soprattutto, non vai alla ricerca di vocabili impronunciabili.
Complessivamente la storia mi piace, penso che continueró a leggerla.
Un saluto,
Silvia

08/12/14, ore 19:19

E siamo arrivate alla fine. Non ci posso credere, cosa leggerò il lunedì sera d'ora in poi?
Ho adorato la parte in cui ciascuno pensa che l'altro sia il proprio angelo e anche la proposta di matrimonio, che è stata una sorpresa piacevolissima. Il fatto che partecipassero anche i loro amici l'ha resa una cosa speciale.
Le loro promesse sono il riassunto della loro storia e sono dolcissime <3.
E infine c'è la bambina che spera che ci sia un'altro bimbo in cantiere e ci sono io, che spero che in cantiere ci sia un'altra storia.
Uff, odio dirlo ma questa è la mia ultima recensione di questa bellissima storia...
Voglio credere che ci sentiremo in futuro, quindi non posso che dirti arrivederci.
Adele.

28/11/14, ore 21:18

Ciao!! Oddio... cosaaa??! Penultimo capitolo? :( beh... di sicuro mi stupirai con il finale che attendo già con impazienza ma allo stesso tempo mi dispiace finisca qui questa bellissima storia! Spero solo ne scriverai un continuato tipo... "When I was your man 2" ! Comunque, concentrandomi su questo capitolo devo dire che è bellissimo nel senso che apprezzo molto il fatto che fai collegamenti con i precedenti capitoli e con gli episodi stessi della serie! Rende tutto più realistico e come ti ho detto spesso mi sembra di vedere le scene della storia! La mia parte preferita ovviamente è quando Hanna finalmente riacquista la memoria! Anche questa volta hanno vinto loro, ha vinto il loro amore e per una sognatrice come me, è il top!
Continua a scrivere perchè hai un gran potenziale!

Un abbraccio

28/11/14, ore 20:48

Ciaoo! Finalmente sono tornata su efp! Comunque, comincio subito col dirti che questi capitoli "romantici e sentimentali" li adoro! Mi piace un sacco sentire le "sdolcinatezze" di Caleb verso Hanna... vorrei tanto che un ragazzo mi dicesse le stesse cose! Il loro rapporto, a mio parere, è stato qualcosa di molto intenso ed ha incontrato molti ostacoli e ne è sempre uscito più forte! Questa amnesia di Hanna rappresenta solo un'altro ostacolo che sono certa i due ragazzi riusciranno a superare per tornare di nuovo insieme! Eh già ormai l'hai capito... sono una gran romanticona! Corro a leggere il prossimo capito! Complimenti come sempre è sempre un piacere leggere questa ff ;)

27/11/14, ore 20:36

... E poi arrivo io, con millemila giorni di ritardo.
Comunque credevo che questo fosse l'ultimo capitolo, ma meglio così, mi sono affezionata a questa storia.
Finalmente Hanna ha ritrovato la memoria, e finalmente ha baciato Caleb *.*
Aria vestita da uccellino di twitter è l'amore (non c'entra quasi niente con la storia, ma quella foto di Lucy Hale mi ha spiazzata), così come Hanna.
Prometto che lunedì recensiró, o almeno ci provo... :)
A presto

24/11/14, ore 14:48

Ciao, Mary :)
Devo confessarti di aver pensato che le altalene potessero davvero "sbloccare" Hanna, ma purtroppo ancora nulla :( Nonostante la memoria non le sia tornata, però, il momento con Caleb è stato molto toccante... Mi è piaciuto molto quando Caleb ha posato la mano di Hanna sul suo cuore ed ovviamente tutto quello che poi le ha detto... È sempre adorabile <3
E l'abbraccio finale è stato dolcissimo :') Malgrado tutto, è bello vedere come Hanna si fidi e si lasci "proteggere" da Caleb.
Aspetto il prossimo capitolo, sono certa che presto Hanna ricorderà tutto ;)
Un bacio!
P.s. Ho riso leggendo che il padre di Aria fosse a Syracuse... Come sempre! Ahahah :D

19/11/14, ore 15:25

Non so come descrivere questo capitolo se non con un sacco di cuoricini (e penso che il prossimo sarà ancora zuccheroso <3)
Mi avevi detto dei vari riferimenti e sono contenta che si sia parlato del secondo special, perché Hanna-Marilyn era semplicemente stupenda.
Quando è arrivata al parco pensavo che le altalene le potessero sbloccare la memoria, ma niente :'( Allora suppongo che a farlo sarà un ricordo ancora più bello.
A presto,

15/11/14, ore 23:04

Ciao, Mary :)
Il capitolo mi è piaciuto molto! Innanzitutto, l'idea di rimettere in piedi la festa in maschera della 2x25 è stata molto bella... Dai, Hanna e Caleb erano troppo adorabili da Romeo & Giulietta <3
Comunque, Alison che va da Hanna per scusarsi ha fatto un gesto nobile... (fa piacere che nella tua storia non sia una stronza di livello apocalittico come nella serie xD)
Questa sorta di alleanza tra Caleb e le ragazze per il bene di Hanna è molto bella :) ad ogni modo, mi ha colpito che, quando Hanna è stata bendata e portata al Brew, ha immediatamente chiesto alle ragazze dove fosse Caleb... Malgrado non ricordi, riesce comunque a vederlo come un punto di riferimento :D
Poi beh, quando si sono abbracciati ed hanno ballato su "Better In Time" esattamente come nella 2x25, mi è tornata in mente la scena ed è stato davvero bello fare questo "tuffo nel passato" ;) ...Spero che sia utile ad Hanna per riappropriarsi dei suoi ricordi! Gli sforzi di Caleb andrebbero ripagati... Lui è stato molto tenero quando l'ha rassicurata dicendole che ce la farà a ricordarsi di lui :)
Spero non li farai patire ancora a lungo, insomma ;)
Alla prossima, un bacio!

14/11/14, ore 20:47

Ciao maryclaire! Inizio scusandomi per l'enorme ritardo ma la dura vita da liceale mi sfinisce! Spero mi perdonarei :)
Comunque, devo dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti perchè è così... così romantico e felice! Una parte che ho molto apprezzato e "nuova" è quella delle "scuse" di Alison per la sua vecchia relazione con Caleb. Basandomi sulla serie, non mi sarei mai aspettata potesse succedere e posso solo farti i complimenti perchè sei sempre originale e fantasiosa! Stai molto attenta ai dettagli e questo mi piace molto: la scelta della canzone "Better in time" è proprio perfetta perchè hai richiamato l'episodio della serie! Non mi resta che farti di nuovo i complimenti!

A presto,

12/11/14, ore 17:40

Ok, ho scritto questa recensione davvero tardi, ma ultimamente non ho avuto molto tempo a causa dello studio XD
Comunque, Alison mi è sembrata fuori dal personaggio, ma meglio così perché l'originale proprio non la sopporto...
Ricreare il ballo della 2x25 mi è sembrata un'idea bellissima, nei panni di Giulietta e Romeo sono meravigliosi <3
Un abbraccio,

08/11/14, ore 18:46

Ciao! :D
Capitolo triste ma che ho apprezzato molto.
Innanzitutto, comprendo il dolore di Caleb, ed ho trovato molto dolce il momento in cui il medico l'ha rassicurato e l'ha spronato a non arrendersi.
Fa male vedere Hanna così spaesata, e fa ancora più male vedere come Caleb, ovviamente, ne soffra. La scena in camera è stata tenera ma straziante allo stesso tempo... (( Credo anche di aver capito a quale cornice fai riferimento, visto che spesso si vede anche nella serie, in camera di Hanna ;) )) ..Mi ha fatto moltissima tenerezza Hanna che passa le dita sui volti della fotografia, riconoscendo lei e Caleb, anche se non ricorda nulla.
E lui, poverino, che non riesce a fare a meno di baciarla ma che purtroppo viene rifiutato... Poooverino :(
È davvero doloroso vederli così... Spero che Caleb riesca a farle ricordare, anzi, sono sicura che sarà così <3 Ne hanno passate tante, passeranno anche questa, insieme come sempre :)
Ci sentiamo alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]