Destini segnati
di MysteriousSx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/14, ore 12:45

Wow.
La storia è stupenda e la seguo fin dall'inizio solo che non ho mai avuto tempo di recensirla.
Perdono ho scordato di presentarmi.
Io sono Malisthebest.
Allora partiamo dal presupposto che io adoro la Skave (e mi dispiace che fra loro sia finita male durante il reality) e la Zoke.
Mi dispiace che abbiano rapito Sky, spero che ala fine Dave la salvi.
Ora vado.
Ci si sente al prossimo capitolo.
Ciao ;)

06/08/14, ore 12:03

La battaglia si avvicina! Dave, riempi di calci e mal rovesci quei dannati irlandesi! Duncan, datti fuoco! (sono troppo cattiva?)
Bellissima storia (lo dico per l'ennesima volta) spero solo che fili tutto liscio! Solitamente odio la storia (nel senso non di racconto, ma di "materia"). Se a scuola me la facessero studiare così sarebbe mille volte meglio, ma che dico, cinquemila!
Continua così, baci
Alter_gioia <3

05/08/14, ore 23:05

Wow, della serie fiato sospeso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Gli irlandesi hanno avuto un ruolo di pro e contro... Interessante! Chissà se fra gli irlandesi c'è qualcuno che aiuterà la povera Sky. Al prossimo capitolo e lo leggerò per benino!

04/08/14, ore 11:19

O DIO MIO... Non sono più molto grata agli irlandesi. Bel capitolo anche se triste.

29/07/14, ore 17:54

O DIO MIO, O DIO MIO! Gli Irlandesi hanno avuto un tempismo perfetto. Mi stavo mettendo a piangere… bellissimo capitolo.

26/07/14, ore 20:20

Hey! Ho letto la storia tutta d'un fiato,e la trovo molto carina! Mi piacciono molto le coppie e sono sicura che Dave si salverà, in un modo o nell'altro.

22/07/14, ore 13:43

O Dio mio. Odio Duncan con tuttq me stessa. Bel capitolo.

17/07/14, ore 16:37

più la leggo e più la trovo bella! una fan fiction che fa sognare!Continuala, mi raccomando! ;) (non so che scrivere più, quindi ciao)

13/07/14, ore 09:44

Ciao! Bellissimo capitolo! Un bacio ricambiato e una futura fuga d'amore! Ma cos'ha in mente Duncan? Vabbè lo scoprirò.
Aggiorna presto.

12/07/14, ore 18:01

Sembra interessante, lo seguirò! :)
Solo una cosa ti chiedo: non pubblicare ogni morte di papa... odio aspettare ;)

30/06/14, ore 22:24

interessante sin dal primo capitolo, sono curiosa di vedere dove va a parare. Bellissima!
saluti da
alter_gioia

30/06/14, ore 20:28

carino come primo capitolo, ammetto che AMO il tuo stile O.o XD
no a parte gli skerzi: complimenti :D
non mi dispiace sky, ma qui è leggermente TROPPO tenera...
cioe lei nella stagione tratta male dave, x carità magari poi la storia si sviluppa in modo tale da non farla sembrare OOC :D
ora mi dileguo :D
ciaoooooo