Destini segnati
di MysteriousSx

19/08/14, ore 20:25

ma ciao :)
come già detto, la francia ha le tastiere strane, quindi scusa eventuali errori :)
allora ... il mio dunky é morto! sono triste, ma lo meritava :)
duncan: ah, grazie, che mogliettina dolce che ho!
scusa, hai quasi fatto morire sky! e comunqe, guarda il lato positivo: ora non me la prendero più con te ;)
duncan: giusto! <3 allora va bene!
poooi... povera sky! cosa le hanno fatto!? ma vivrà, no? tu non sei mica una di quelle che uccide tutti... no, non lo sei. ho fiducia, né! u.u
in terzo luogo... che tenevo dave! :3 tvoppo cavino! :3 adesso spero solo che alejandro li lasci stare insieme ;)
e lo spero anche per te ;P
brava, gramatica ottima ;)
al prossimo <3
baci dalla France, Angelo

19/08/14, ore 15:23

Hey ciao!
Finalmente quel viscido traditore di Duncan è morto.
Sky sopravviverà, ti prego voglio un lieto fine.
Che dolci Mike e Dave ♡_♡ (si capisce che adoro la Zoke e la Skave vero?)
Ok ora scappo.
Ciao ☆.★

16/08/14, ore 12:15

Allora... Premetto il fatto che sono un nuovo iscritto qui a efp . Trovo questa storia a dir poco meravigliosa .Nessuno finora a parte poche persone ha scritto una storia in cui una delle coppie principali , è "Skave" (SkyxDave) ,e il fatto che tu abbia scritto su di loro mi ha fatto tanto piacere . Oltretutto penso che la storia sia fatta molto bene , con una trama avvincente e intrighi interessanti . Prima di leggere  la storia pensavo che l'ambientazione medievale fosse a dir poco obsoleta e noiosa, invece la tua fanfiction mi ha fatto cambiare idea (e ti assicuro che io sono un tipo molto testardo) , quindi spero che riuscirai a continuare la tua bellissima storia , perchè Io la seguirò di sicuro . Bye bye !

14/08/14, ore 14:11

Ho piccolo messaggio per gli irlandesi: dovete morire male! (troppo cattiva?). Speriamo che i protagonisti sopravvivano :') Eccellente come sempre, continua così!

12/08/14, ore 10:01

ah-ah! (la indica) allora avevo capito giusto, yeah! giusto? :D
comunque, Duncan vuole vendicare i genitori, ora e` tutto chiaro! pero` pensavo fosse superiore a queste cose -.-"
Duncan: ti ripeto che non e` colpa mia! e` colpa solo di Nice, lo sai anche tu!
si che lo so, ma in questa fiction tu sei cosi ... cattivo! non capisco cosa c'entri la povera Sky!
comunque, Mike e Zoey sono bellissimi e pucciosissimi, chi non li amerebbe? :3 <3
Alejandro fa un po' la figura del tonto, ma anche del padre affettuoso e tenevo <3 e Heather ci sta benissimo come madre di Sky ;)
mi piace, anche se la povera Zoey e la povera Sky non meritano cio` che atanno passando. u.u
ma ne varra` la pena. VERO??? xD
brava, ottima la grammatica ;)
Angelo

12/08/14, ore 01:06

Ciao.
Il capitolo è molto bello e hai descritto perfettamente i sentimenti dei protagonisti, soprattutto quelli di Zoey.
Spero che finisca bene.
Ora vado.
Ciao ;)

06/08/14, ore 23:33

ohooo!!! ma com'e` tenero e puccio, dave e anche coraggioso e anche zoey e mike e... ohoo!!! li adooovo, sono puccissimi!!! ...
duncan no!!! -.-"
si puo` sapere che ti hanno fatto di male??
duncan: ma non lo so!!!! non so manco cos' ho fatto io!!!!
comunque, non vedo l' ora che arrivi il seguito che OVVIAMENTE avra` l' happy ending. VERO??? XP
comunque, i miei complimenti, ti sta venendo proprio bene, bravissima (adoro le stori a point of view!!! <3) ;)
al prossimo :)
baci, Angelo

06/08/14, ore 23:22

no, parliamoci chiaro: non c'e` solo dave a proteggere sky, ci sono anch'io, e` chiaro?!?! e` sotto la mia protezione da quando l' ho vista la prima volta nel riality e se non la fai usci INDENNE da quel massacro, chi sara` massacrat sarai tu... capisci, cara?? (si batte un' ascia sulla mano)
la tua fortuna, e` che io non uccido :D
(duncan arriva agonizzante)
duncan:si, ma nemmeno sai come puo` renderti la vita (voce da femminuccia)
zitto, amico degli irlandesi!!! o non hai capito il concetto??
duncan: no, per carita`!!! sei stata cristallina!!!
spero di esserlo stata anche con Nice!!! u.u
al prossimo ;)
baci, Angelo

06/08/14, ore 23:13

I- Irlandesi??
e questa dove l'hai trovata, mia cara, mi e` nuova, nuovissima, ammetto che ero li, con sky, alla sua finestra, mi dicevo "a mo muore, a mo muore" e poi... e poi sono arrivati gli irlandesi o.O
un po' Strana come cosa, ma, ehi!!! io adoro le cose strane, stravaganti e originali, quindi apprezzo molto la trovata ;)
quindi... che ventrano gli irlandesi? domanda che mi sorge spontanea. comunque, non fa nulla, mi e` molto piaciuto, d' effetto, lo ammetto. e il genere triste, lo fai molto bene ;)
zoey e mike sono molto dolci. duncan no... a proposito, tranquilla: non e` morto!!!
(nasconde le mani dietro la schiena)
alla prossima, baci <3
Angelo

06/08/14, ore 22:55

(guarda Duncan con occhi fiammanti e un pugnale e un' ascia tra le mani. lui tenta di calmarla)
duncan: c- cara! aspetta un momentino!!! ricordati che mi hai sposato e hai promesso di amarmi e onorarmi ...
...finche` morte non ci separi!!! (ghigna)
duncan: ahaaaaa!!!!!!
(lo insegue, blandendo l'ascia)
ciao, Nice, rieccomi. scusa il ritardo. prepara un funerale, sta volta, perche` questo tizio non sopravvivra`!!!!
duncan: e c'e` che ti da` della romantica. dove sono finiti i fiori- cuori- amore di qualche tempo fa??
Taci o muori!!!
duncan: sto zitto ^_^"
ma che cosa fai??? mi fai odiare mio marito, guarda!!! ti prego, torna qui, scusami!!! :3 <3
comunque, non puoi farmi questo!!! e perche`, che interesse ha duncan?? mica vuole sposare sky per impadronirsi del regno??
(duncan e` tornato vicino. lo guarda male)
lo so, non e` colpa tua, pucci pucci :3 e` solo colpa di Nice!!! u.u
mi auguro che rimedierai, sai... con te non ho vincoli matrimoniali di vita e morte!!! xD
Angelo e Duncan

06/08/14, ore 19:14

no. no, no, no, NOOOOOOOO!!!!!
COSA CAVOLO HAI IN MENTE, DUNCAN???
duncan: io??? e` lei!!! lei scrive, lei, capisci?? finche` non ci arrivo, non lo posso sapere cos' ha in testa, non sono la sua testa e non sono lei!!!
si, si!!! come ti pare, allora andiamo al prossimo capitolo, cosi posso strozzarti per avere piani malvagi per quei poveri tesori amorosi!!!
ah, si, ciao, Nice!!! xP
capitolo magnifico, ma duncan cattivo non va!!! (lo guarda male)
Angelo e duncan
ps: zoey e mike sono troppo pucci e se non li fai sposare vengo a cercarti e ne dovrai rispondere a me!!!! ciao

06/08/14, ore 18:59

l'amove, l'a...
duncan: l'amore, l'hanno capito tutti, ok. piuttosto, perche` non le fai i complimenti per la grammatica, visto e considerato che son due capitoli che ci pensi e due capitoli che non combini nulla?!?!?!
(gli arriva un scappellotto sulla nuca)
lo sapevo gia`, signor panettiere nuovo fratello di Mike e Sky e fratello di zoey!!!
duncan: e` lungo -.-" (si massaggia la testa)
sta zitto!!!!
comnque, si, la tua grmatica e` perfetta adesso, bravissima: non trovo un errore, quindi complimenti davvero.
e la trama... bhe... la trama e` la trama, te l' ho gia` detto che ne penso, ma una cosa non mi e` chiara: ma quando sono andati nella foresta... cioe`... l' hanno fatto? non mi e` chiaro!
duncan: e poi il pervertito sono io!!!
non sono pervertita!!!
(la guarda con un sopraciglio alzato)
ok, forse un po', ma in quella situazione la troverei una cosa tenerissima :3
duncan: come tutto il resto -.-"
si, e` cosi -.-"
bravissima, Nice <3
andiamo al prossimo, subito ;)
baci, Angelo e Duncan

ohooo pucciosiiiii!!!!! <3
pucciosissimi <3 li adovo!!!! sono l' amove, l' AMOVE!!!! cosa sono, Duncan???
duncan: l'amore? -.-"
noooo!!! l' amoVe!!! amore mio <3 sono bellissimi, io li trovo bellissimi!!! non credi anche tu che siano bellissimi?? per me sono bellissimi!!! :33
duncan: sono bellissimi!!! -.-"
si, lo so!!!! ma ti rendi conto se eravamo nel medioevo?? io una principessa e tu un panettiere, probabilmente pervertito, del popolo!!! non avremmo mai potuto farcela!!! ma loro ce la fanno!!! ohoo!!! :3 <3
duncan: lo so!!! sono l'AMOVE!!! (imita la vocina)
ah!!! tu non capisci nulla!!! xP
andiamo subito al prossimo, Nice e non ascoltare questo coso (indica Duncan con il pollice): il chappy e` splendido e Sky e` una forza della natura!!! :3
e Mike e Zoey?? dove l' hai trovata l' idea, e` magnifica!!! forse da Artu` e Morgana?? li adoVo, te l' ho mai detto?? e duncan e` un panettiere??? o.O tesoro, sei un panettiere xP
duncan: -.-"
andiamo al prossimo, baci e affetto e amoVe, Angelo e Duncan

06/08/14, ore 18:26

bhu- uhuuuuuuuuuuuuu!!!!!
(duncan le passa un fazzoletto e la consola, con pacche sulle spalle)
sono una persona orribile, arrivo solo adesso, duncan!!!!! TT . TT
duncan: dai, su!!! lo sai com' e` fatta Nice, ti perdonera`!!!
(si getta ai piedi di Nice)
scusa, mi dispiace tantoooo!!!!
TT . TT sappi che questa storia mi piace tantissimo e mi faro` perdonare subito subito e recensiro` i capitoli subito subito. e duncan verra` con me!!! u.u perche` anche lui e` molto mooolto dispiaciuto, vero Dunky? (gli da` una gomitata)
duncan: (sospira) si, lo sono!!! -.-"
adesso... adesso leggiamo tutto, perche` siamo curiosi e riprendiamo a sorridere perche` la vita e` bella!!! cheese!!! :D (?)
duncan: non guardare me!!! e` vero che preparo la colazione,ma non l' ho drogata!!! u.u ci mancherebbe solo!!! o.O
-.-" ... andiamo al prossimo, Nice, perche` siamo curiosi e affascinati!!! u.u
con affetto e tanti baci <3 (e scuse), Angelo e Duncan

06/08/14, ore 13:42

Ohhhh! Dave è dolcissimo vuole salvare Ski! Beh... Bellissimo capitolo! Aggiorna presto.
Ayumi