Summer
di Aki_Saiko

24/08/14, ore 20:07

Insomma, eccoci qua con l'emozionatissimo e chiacchierone Red del videogioco :'D
Però ho adorato il fatto che tu abbia introdotto il contesto della Nuzlocke in una fanfiction e che questa stessa abbia causato il comportamento del moro: lui è così dannatamente serio e al contempo pulcioso che mi verrebbe davvero voglio di stritolarmelo in un abbraccio çWç
Devo dire che, insieme alla prima della raccolta Winter, questa è una delle mie preferite... l'orgoglio e la forza di Red nel superare le sue condizioni lo rendono ammirabile ma soprattutto ADORABILE <3
Ed ora ho finito con tutte le tue fanfiction e dunque ti saluto alla tua prossima opera, sappi che attendo che aggiorni la tua bella long di MM eheheh ciauuu

24/08/14, ore 19:56

Come per quanto riguarda la precedente Frantic che ti ho recensito, non amo particolarmente gli AU e non conosco molto questa coppia però è proprio ben scritta e devo dire che l'ambientazione marina con l'alba, il bagnetto  ed il falò è perfetta per una coppia patatosa *W*
Si vede che li ami davvero molto come coppia e ciò mi fa venire mooolta voglia di leggere il manga da dove mi sono interrotta...prometto che a breve rimedierò u.u

24/08/14, ore 19:04

Uhm 'kay, non avendo letto tutto il manga devo dire che mi trovo parecchio spaesata perché non so di che si parli ahahaha
Quindi chiedo venia perché questa recensione sarà parecchio breve. Dunque sì, come hai specificato Goldie-kun è OOC è ciò è strano da parte tua visto che lo conosci come lo tue tasche e lo adori come tale °-°
Per il resto, fluente, precisa e piacevole come di consueto e questi accenni di PreciousMetal SÌ LO SO CHE LI METTI PER ME AAAA li amo troppo

25/07/14, ore 10:12

Tu!!! Tu sei quella che fa le storie a stagione!!!
Ti ho beccata!! Non mi ricordavo dove poter leggere quella raccolta! E mo chi ti lascia più!
Se non sbaglio recensii già qualcosa di tuo! In ogni caso ben ritrovata!

Allora, ho letto il manga, quindi stica dell'avvertimento. Sarebbe stato strano se non lo leggessi, scrivo in coppia con la ragazza che lo traduce e lo edita, mi mangerebbe di botte.
Bello il carattere, bella l'impaginazione.
Bella anche la trama. La analizziamo ben bene, che dici?
Gold lo trovo un po' OOC. Sia ben chiaro, Chris è perfetta, con il suo essere puntigliosa e precisina e tutte le altre cose che fa Crystal, però Gold è una testa di minchia, andrebbe a nuoto ad Hoenn con l'uragano Katrina in atto! Quello è più un comportamento che avrebbe Silver. Anche per il sonno. Lui dormirebbe in mutande a dicembre, russando rumorosamente con il palloncino che gli esce dal naso! Io credo che non ci sia personaggio più caotico nel Fandom. Lui e Hugh.
In ogni caso è il mio parere e non pregiudica il giudizio positivo su questo primo capitolo della raccolta.
Ho notato che hai messo i nomi giapponesi (?) ai Pokémon. La versione che ho letto io lo chiama Exbo, il suo Typhlosion.
Tutto sommato però è un capitolo che mi piace molto. Ottima idea quella di fare una sorta di approfondimento su ciò che non è stato narrato (non ho detto missing moments perchè è troppo mainstream). Beh, mi piacciono le tue storie, davvero molto.
Spero che Agosto ti porti altrettanta ispirazione. Adesso parto da Winter con la lettura. Se tu potessi dirmi che ne pensi della mia raccolta di Shipping te ne sarei grato!

Andy Black