Take me to Glastonbury
di ohwowlovely

05/10/14, ore 15:05

LUCREZIA TI PICCHIO.
Come fai a dire che questo capitolo ti fa schifo? Scendo e te le do di santa ragione.
È stupendo! I Tylum che litigano, mi viene la depressione *si dispera* Proprio in quel momento stavo ascoltando Low degli Sleeping With Sirens, non poteva capitare in un momento migliore lol
Sono gelosa di Bean :( Calum è mio! No okay lol
Btw, il capitolo è stupendo gn
Alla prossima,

05/10/14, ore 12:18

Babee. I'm here, finally.
Allora, direi che il capitolo è anche al di sopra delle mie aspettative. Mi piace da impazzire.
E, cara, tu scrivi così fottutamente bene. E poi non mi stancherò mai di dirti che AMO PAZZAMENTE il banner.
Mi piacciono tantissimo tutti questi intrecci, le parole dette a metà e le cose ancora irrisolte. Mi raccomando, continua a far fruttare bene tutto ciò.
Meriti davvero tutte le recensioni e i complimenti, sia miei che degli altri. Sei bravissima.
Ora scappo perché ho tantissimissime cose da fare! Ci sentiamo su facebook.
Alla prossima, itsfrozajn.

05/10/14, ore 11:52

"Si incamminarono su per le scale alla ricerca delle loro camere, situate in uno stretto corridoio illuminato da dei grossi lampadari sulle loro teste. Una stanza era di fronte all’altra, e battibeccarono per parecchio per decidere a chi sarebbe spettata la singola, che alla fine ottenne Bean persuadendoli ed usando la scusa “una donna insieme a quattro maschi viene spesso scambiata come giocattolo per scopi puramente sessuali”, e per evitarsi il monologo sul femminismo gliela cedettero.
Sostarono sulla soglia della loro stanza per un po’, sbalorditi per quanto fosse incredibilmente spaziosa; il letto matrimoniale era abbastanza grande per ospitare tre di loro se si fossero stretti, il letto singolo era accostato ad una parete e una porta dava su un piccolo bagno. Una grossa finestra dai vetri tersi dava la vista sul verde della campagna del Surrey e il rumore della pioggia rendeva l’atmosfera più calda.
“Non è poi così male”, pensò Michael, inspirando a pieno come per calmarsi e placare tutta la tensione che lo aveva accompagnato per gran parte del viaggio. Non aveva ancora ricevuto chiamate dalla madre e la batteria del suo cellulare era oramai morta, si sentiva quasi bene ad essere così distaccato dal mondo per un po’, senza ricevere telefonate o messaggi."

Ti sorprendi perché hai tutte queste recensioni? Non dovresti.. la tua storia è perfetta *-* te le meriti tutte!!
Mi piace moltissimo questi intrecci, queste amicizie che crescono e in primo luogo il banner.. è meraviglioso! Come hai fatto? Anche io ne vorrei uno così!
La storia è perfetta, le frasi sotto il banner sono indicate al massimo.. quindi.. bravissima *-*

04/10/14, ore 13:54

ehi, eccomi qui c:
beh che dire sono solo al terzo capitolo e mi sta piacendo.
sono proprio curiosa di vedere cosa succede nei prossimi, solo che come sempre ho qualcosa da fare quindi entro stasera finisco di leggere.
a presto!

Less.

03/10/14, ore 22:58

Ciao! Sono @itsfrozajn di twitter, e mi scuso per l'abnorme ritardo nel recensire la tua fan fiction.
Allora, comincio con il dirti che io a d o r o il banner, il modo in cui scrivi il numero dei capitolo, il colore che utilizzi e persino i caratteri.
Ed è strano, perché sono una fan dei caratteri molto grandi ed evidenti, ed invece nella tua storia ci stanno alla perfezione.
Venendo al capitolo, mi esprimo in modo generale e ti dico che mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche se ti dico che dovresti dilungarti un po' per quanto riguarda i dialoghi e le descrizioni. Usa più aggettivi, rendi il lettore parte della storia! Anche se, non ho alcuna critica da farti.
Mi piace tanto, tanto la tua storia e vorrei essere avvisata quando aggiorni, perché credo proprio che la seguirò di sicuro.
Lots of love, itsfrozajn.

30/09/14, ore 22:18

Ehi bellissima, innanzitutto ti faccio i complimenti perché questa storia ha una trama molto originale, è scritta bene e i personaggi sono davvero belli. Dio, mi piace un casino, puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni? Mi farebbe molto piacere continuare a leggerla. In più non ci sono errori e la lettura è molto fluida. Citandoti, davvero woah hahahahah.
Un bacio, ci sentiamo presto -fivchael di twitter (:

30/09/14, ore 20:47

hey, sono @arianna_astrid di twitter :)
che dire? A D O R O
l'ho aggiunta alle preferite e alle seguite, mi sono letta questi 10 capitoli d'un fiato, mi ha preso troppo! Mi piace il modo in cui scrivi, non troppo pretenzioso, ma nemmeno troppo scontato.
Anche se non seguo troppo i 5sos (e quindi non leggo molte ff su di loro lmfao), questa mi sta piacendo, quindi grazie per avermi aperto ad un nuovo mondo ahah
avvisami assolutamente appena aggiorni, e buona fortuna con la scuola cwc
baci xx

30/09/14, ore 16:37

Ehi, sono la ragazza di Twitter e vorrei dirti che mi piace un casino la FF.
Mi beva intrigato subito dal titolo e non mi ha delusa infatti.
All'inizio non avevo capito chi fosse tyler ma dalla foto che hai postato poi ho capito Hahah.
Molto bella, ora leggo il resto x

27/09/14, ore 18:47

LULLU CE L'HO FATTAAAA
Ti ringrazio per avermi menzionata, lì sotto, nelle ultime righe del tuo spazio autrice, sei un'amore aw
Btw, si fa sempre più interessante questa storia, ancora però non ho capito se il protagonista sia Ash o Mikey, illuminami, pls.
Penso sempre che il capitolo non sia corto, ma normale(?), giusto(?).
Ho appena finito di guardare per la tipo quarta volta Straight To DVD e ancora non sto bene, okayokayokay.
Tanto love,

25/09/14, ore 22:37

Oddio. C'è qualcosa di stranamente magico in questo capitolo. Al solito non so spiegare cosa ma mi sono pentita di aver avuto impegni fin ora. Avrei decisamente dovuto leggerlo prima, come ho potuto aspettare? Idk.
Bean mi piace tantissimo. Mi incuriosisce e non vedo l'ora di "scoprirla" piano piano. Adoro la sua lieve ostilità con Tyler e il mini battibecco con Michael. E' adorabile e di carattere allo stesso tempo. Spero tu capisca il senso della mia frase (?). Per caso hai una presta volto per lei? (Se l'hai già postato/scritto, scusami ma ho la memoria corta!) Sono solo curiosa di sapere come te la immagini.

Al solito sono innamorata del modo in cui descrivi e vorrei mi passassi un briciolo del tuo talento naturale. Non si può, vero?
Ricorda di avvisarmi, ho bisogno di continuare!
A presto :) x
Ps. Spero che la scuola ti dia un po' di tregua <3

25/09/14, ore 16:09

KIAO
Credimi non ti odio, sono sommersa dai libri di scuola anch'io , time turner where r u?
Ok adesso passiamo al capitolo, lo descrivo con le prime tre parole che mi vengono in mente:
INTRIGANTE
ORIGINALE
ZUCCA
Si esatto, zucca
e non mi chiedere perché.
Bean?Mh... È ADORABILE (e non lo dico solo per via dei capelli rossi, giuro :x )
MA SARÒ SEMPRE FEDELE A TYLER.
-Sei un fanatico di musica, per caso?-
T S K
Stai solamente parlando con Michael ilmestruato Clifford, che potrebbe ascoltare i Sex Pistols fino alla noia e che possiede una collezione di vinili sistemati in ordine alfabetico e suddivisi in base al genere (o sottogenere).
Lui fanatico di musica? Pft,
Ma attento ad inserire un disco degli Smashing pumpkins nel “grunge“ loro fanno ALTERNATIVE grunge.
Insomma Bean non puoi competere, mi disp
Ookay, sto diventando logorroica perciò credo possa bastare così c:
Volevo solamente dire che amo Ashton e che adesso andrò a continuare il secondo capitolo. c:
Devi aggiornare MOLTO presto, tanto ormai so dove abiti, zanzanzan.
Un bacio,
Marghe. X

18/09/14, ore 13:11

eccomi! storia niente male nel complesso. scrivi bene e le descrizioni, seppur poche, sono ottime. brava :)
-manu

17/09/14, ore 15:37

SBRII CE L'HO FATTAAA
Io amo questo capitolo, chiaro? Bene.
Cioè no, è bellissimo, è oewufhe
Calum eheeheh che va in bagno, la sua anaconda non resiste eheheh no okay AHAHAHAHA
Io, te lo giuro, non ci avrei mai pensato, davvero, cioè come ti vengono queste idee? Mi stupisci sempre di più!
Un bacio,

16/09/14, ore 18:00

Per la ventisettesima volta ti ridico che la tua storia è spettacolare C: L'idea degli ostaggi è spettacolare, totalmente inaspettata e ci sta benissimo :') spero che aggiorni il più presto possibile. E la ragazza coi capelli rossi mi intriga come personaggio. Ho grandi aspettative per lei :3
Un bacio <3

15/09/14, ore 21:23

HI GUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURLL
mentre tu mi rompi le palle su fb per le 68 recensioni, io ero qui a scriverti una reccy ma visto che sei impaziente non te la scrivo più pfttttttt

nah, non ho tempo da perdere.
ALLORA DONNA.
amo questa fic, ed è ok. MI STAI TRASCINANDO NEL FANDOM E QUESTO NON E' OK. ti odio. no dai, ti voglio quasi bene. lo so che la tylerxcalum è ispirata a me (sese) end ai lov iu for dis. mhh amo il tuo sarcasmo e come lo usi, forreal, e anche se i cannot essere fisicamente attratta da micheal e calum la tua descrizione è talmente bella da avermi fatto pensare che anche loro sono belli (in quel senso).
NO SENTI TROIA
GLI OSTAGGI
TU MI VUOI MALE CALUM CUCCIOLO MIO

CCHEDDIRE.
aspetto che aggiorni, se non lo fai vengo sotto casa tua e le do fuoco, amore ❤

la repressa
gay best friend