Take me to Glastonbury

""Testardaggine.-
-Sragionare.-
-Gelosia.-
-Confusione.-
-Pessimo intuito.- Tyler formulò una vera e propria frase, Calum si distrasse dal gioco.
-Cosa?-
-Come pensavo.-Tyler batté le mani due volte.-Ho vinto!-
-Ma vaffanculo.- Calum gli alzò il dito medio spazientito e si voltò sbuffando sonoramente""

IO TI AMOOOooOooOOoo
Tyler sei tutta la mia vitasgnwrickz
È corto ma bello, come sempre
Non so che dire, aspetto con ardore il prossimo capitolo perché SI VA A LANDAAAH
Aggiorna presto pls pls pls,ricordati che so dove abiti :-)
Un kizz,
misty.
💝

18/10/14, ore 12:35

Hey bella :) non ho scuse per il mio ritardo (in realtà ne avrei un paio ma okay lol), sono una cattiva persona :c
Ecco perché, invece di parlare di me e della mia cattiveria, passerò direttamente al capitolo, if it can make any sense.
Nonostante possa sembrare o, a tuo avviso, debba essere un "filler", a me è piaciuto. Certo, hai scritto e scriverai capitoli molto più ricchi di feels ma questo lasciava davvero una sensazione...non so spiegarlo. E' stato tipo schiaffeggiarmi perché, in poche righe, mi hai ricordato che in realtà c'è così tanto di cui sono all'oscuro. Niente è così scontato o semplice e attira la mia curiosità che, per qualche capitolo, si era assopita per concentrarsi sulle varie relazioni tra i vari personaggi.
Non vedo l'ora che ne arrivino dei nuovi e che la matassa di "segreti" venga pian piano svelata. Potrei morirne.
Fammi sapere quando aggiorni e, ancora una volta, mi dispiace per il ritardo!
A presto :) x

16/10/14, ore 21:48

Mi sta piacendo sempre di più C:
I capitoli sono lunghi il giusto, nè troppo corti nè esageratemente lunghi, che poi fanno solo perdere interesse.
La trama è bellissima (saranno mille volte che te lo dico lol) e l'aggiunta di altri personaggi che hanno delle storie misteriose (vedi Bean e il padre di Michael) ti fanno aspettare che tu pubblichi il capitolo successivo con ansia.
Bravissima <3

13/10/14, ore 12:16

Non é vero non fa schifooooo!
Io fonderò il "smettila di odiare i tuoi capitoli day" per fartelo capire!
Comunque, si, ho fatto il numero perché soffrivo a vedere tyler e Calum litigare :( secondo me a cal non interessa Bean però capisco che a Tyler dia fastidio...
Ashton è sempre più preso da lei e questo fa ingelosire me ahah no scherzo, Ash è la dolcezza aww
Aspetto con ansia il prossimo e spero anche io di essere puntuale a recensire!
Bravissima ancoraaaaa!

-Mary

13/10/14, ore 11:49

Mmh secondo me questa Bean nasconde qualcosa, e anche di molto importante. La mia prima tesi è stata che fosse lì per spiare i ragazzi, ma vedremo più avanti :)
Ahaha Tyler che non la sopporta è il massimo lol
Belle anche le foto, lei subito non me la ero immaginata così comunque capita spesso quando si legge è il personaggio bisogna immaginarselo.
Bravisisma! Sempre complimenti!

13/10/14, ore 11:32

Ehi ehi ehi!!!
Tu dici di non essere puntuale a postare ma io non sono affatto puntuale a recensire ahah colpa dei troppi impegni >.<
COMUNQUE IO AMO AMO AMO LA TUA STORIA E PIANO PIANO LA LEGGERÒ E RECENSIRÒ TUTTA!
Volevo che fosse maiuscolo per farti ben intendere il messaggio lol
Davvero, più vado avanti e più mi piace! E non solo per la trama che è fantastica ma anche per il tuo modo di scrivere, scorrevole, senza errori e con quella vena di sarcasmo che mi fa impazzire. Descrivi bene e non in modo noioso. Ho solo notato all inizio qualche errore di battitura ma credo dovuta al correttore c:
IL MOMENTO TYLER CALUM. Ti ringrazio! Ahaha io sono una di quella che fangirlano per loro aww
Ashton cioè no si no, ok. LUI LO SPOSEREI, è il mio ragazzo ideale perfetto come lo descrivi, ti prego fai in modo che possa uscire dalla storia o io entrare dentro!
Amo da morire anche Michael, l unico che in un momento come una rapina può leggere, polemico ma sarcastico.
Luke, non so, forse è una mia impressione ma sembra sempre un po' scassato o comunque quello che non vuole divertirsi troppo. Ma forse mi fa solo strano che sia così diverso dalla realtà.
Calum non era molto presente in questi capitoli ma mi aspetto molto da lui :)
Il momento tra Ashton e la ragazza, ti ho amato! Ahaha
Continuo perché nom posso farne a meno!
Ops mi sa che ho scritto un poema ahah

11/10/14, ore 14:49

Ciao
Allooooora, scrivi davvero benissimo! Non ci sono errori, il testo scorre veloce ed è tutto molto coinvolgente!
Non sono una fan scatenata dei 5 secondo of summer ma questa storia è proprio bella! La trama è davvero sviluppata mooooolto bene!
Anche il banner è bellissimo, complimenti!
Continua cosi!!

11/10/14, ore 13:11

Hey bella :) sono finalmente riuscita a passare per godermi un altro dei tuoi capolavori (perché lo sono tutti, non osare discutere con me. Potresti perdere). Mi dispiace e mi scuso ancora per averci messo tanto. Spero tanto nella tua comprensione, donna di buon cuore (?).
Dire che ho adorato questa parte della storia è poco. Non so come tu faccia a classificarlo come "obbrobrio scritto con i piedi" (in realtà ho una mezza idea lol) dal momento che mi ha fatto alternare sclero/depressione/suoni non trascrivibili tramite fonetica da me conosciuta al momento.
Il litigio, vogliamo parlarne? E Bean poi? No. Non possiamo perché è tutto perfetto e le cose belle sono difficili da trattare. Rimane tutto all'interno (?). (La frase è tradotta in maniera orribile dall'inglese ma, purtroppo, non sono tanto italiana come il mio certificato di nascita afferma per me lol)
Se il prossimo è, a tuo avviso, "uno dei migliori capitoli dell'intera fan fiction" potrei morire all'istante. E, un'enorme parte di me, non vede l'ora di rischiare. Vedi cosa mi costringi a fare? Mi stai trascinando in un tunnel di profonda dipendenza, daaaamn.
Non vedo l'ora di ricevere un tuo messaggio in casella, aww.
A presto :) x

11/10/14, ore 11:13

Hey! Come promesso sono passata, anche se in ritardo (scusa).
Il capitolo è scritto benissimo, anche se ho notato qualche errore di distrazione o battitura, ma cose da poco. La storia è curiosa, interessante e originale, cosa che apprezzo molto visto che ormai tutte le FanFiction sono identiche!
Complimenti, davvero! Spero davvero tanto che tra Calum e Tyler torni tutto bene ;)
Poi Ashton è l'amore, se fossi stata al suo posto non avrei perdonato tanto facilmente Bean per la sua risposta acida.
Ancora complimenti e ci sentiamo alla prossima ;)
Un bacio Xx

10/10/14, ore 17:49

Hey, eccomi qui con la mia recensione! Scusa se per ora mi fermo a questo primo capitolo, ma davvero ho poco tempo a disposizione. Comunque, è scritto tutto davvero bene, tranne forse qualche errore di puntggiatura di poco conto. La prima parte mi ha fato ridere abbastanza, poi ho adorato la descrizione di Michael. Ma poi... cavolo, voglio sapere cosa è successo alla festa dell'anno prima, mi hai incuriosita un sacco. E la chiamata alla fine, mi ha lasciato senza parole! Hai lasciato molto spazio all'immaginazione e alla curiosità, quindi continua così.
Lascia una recensione alla mia ff appena puoi, a presto! @_jameslaugh

10/10/14, ore 15:27

Ciao bellaa
Allora non lego molto sui 5sos e non mi capita di leggere storie molto originali. La tua trama mi sembra originale, i caratteri dei personaggi sono ben costruiti.
Non ho notato nessun tipo di errore ortografico o di battitura e brava perché riesco raro haha
Lo stile sembra molto Fluido e la lettura è leggera.
Che altro dire, aggiornami appena posti il prossimo capitolo :)
Baci

10/10/14, ore 15:09

Ciao! Eccomi a recensire sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984!
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questo genere di storie perché è davvero molto bella, complimenti continua presto.
Un bacione,
Apatya.

06/10/14, ore 21:12

Credo che sia la fan fiction più lunga che abbia mai letto.
Ma non mi stanco di leggerla.
Perchè sai catturare bene l'attenzione del lettore.
Come gli altri capitoli, anche questo è stupendo e mi è piaciuto tantissimo. Spero che aggiorni presto C':

06/10/14, ore 12:00

K I A O
NON E' VERO CHE FA SCHIFO OK?
"avrebbe ascoltato di tutto pur di sentire la voce di Tyler"
Puoi sentirmi piangere? Nuoto tra le mie lacrime.
HFSAHFHDFWYDBCVBVSNB , quanto posso shipparli.
E tu me li fai litigare,ho sbattuto la testa contro il 'tasto' 2032390123.
Bean amo pure te e per finire fonderò il "National love Lucrezia day", ok?ok.
AGGIORNA PRESTO.
tivibi,
Misty. x

05/10/14, ore 20:51

Hey bella, guess who's backkkkkkkk? ok, no.
allora, per prima cosa IL CAPITOLO NON FA SCHIFO, MA CHE DICI? Lo adoro. E premo il tasto 2032390123. Fai fare pace a quei due. Ora. Subito.
Comunque, mi piace troppo Bean. Anche se ancora non si sa molto di lei, la adoro. E la adoro messa assieme a tutta quella compagnia rido
Il banner continua a farmi esclamare un "Dio, è perfetto" ogni volta che leggo un capitolo. E' seriamente stupendo, oddio. Lo adoro. E adoro la storia (nel caso non si fosse capito, eh).
Ok, avvisami quando aggiorni ecc ecc ecc (ormai sai cosa fare ahah)
Arianna xx
P.S. Ricorda ad Ashton si sistemare quel catorcio con cui si spostano ahah